Ma porca putt@n@, che periodo di mierda!Han stirato anche me ieri scendendo da viù. Col gesso non riesco scrivere. Comunque metatarso SX e Clavicola SX fratturati. Ne ho per 30 gg minimo.
...
Mi dispiace, veramente.
In bocca al lupo !
Ma porca putt@n@, che periodo di mierda!Han stirato anche me ieri scendendo da viù. Col gesso non riesco scrivere. Comunque metatarso SX e Clavicola SX fratturati. Ne ho per 30 gg minimo.
...
Han stirato anche me ieri scendendo da viù. Col gesso non riesco scrivere. Comunque metatarso SX e Clavicola SX fratturati. Ne ho per 30 gg minimo.
...
Han stirato anche me ieri scendendo da viù. Col gesso non riesco scrivere. Comunque metatarso SX e Clavicola SX fratturati. Ne ho per 30 gg minimo.
...
Ciao
Ci possiamo trovare verso le 8 all'Abit e poi passiamo a prendere Pepe, è tutta ciclabile da strada delle porcone alla farmacia di Beinasco.
...
...
Minchia mi spiace...
e che cavolo... qui c'è da cominciare a comprare chili di cornetti e ferri di cavallo
Massimo

...
Bello,hai idea di quanti km sono?Già ma partendo da dove.....Diciamo da Torino e poi ognuno si fà un idea.E una cosa in piano?Qualcuno ne ha già parlato del Giro del Lago D'orta. A settembre la organizziamo un'uscita in gruppo numeroso tipo NIVOLET che è stata molto bella. Che ne dite?
Mettere giù delle idee di possibile percorso (partenza-arrivo)? Potrebbe esserci interesse per una gita in gruppo di questo tipo?
Ciao
Bello,hai idea di quanti km sono?Già ma partendo da dove.....Diciamo da Torino e poi ognuno si fà un idea.E una cosa in piano?
Io pensavo ad un giro che stia sui 150 Km complessivi ma questo dipende anche dalle esigenze un pò di tutti quindi partenza e/o punto d'incontro da decidere...
Io provo a mettere giù qualcosa, poi c'era anche il Cima Coppi che ne aveva parlato poco tempo fa. Dislivello non penso c'è ne sia. Settembre dovrebbe anche essere un periodo bello per questo tipo di uscite da fare in gruppo un pò più ampio...
CHIVASSO potrebbe essere un punto di riferimento...
Da casa mia il giro del lago consta di 250 km circa, con partenza da Civas si accorcia di circa 50 km non di più, per stare nei 150 credo si debba partire più avanti.
La soluzione è simile a quella adottata per il mare, si parte da casa, si fa il giro del lago e poi si salta sul primo treno per Torino.
Dislivello fino al lago pressochè nullo, il giro intorno al lago invece ha un po' di "munta-cala"
P.S. io sabato sono di riposo ma domenica vado in montagna...
Si con il treno sarebbe un'idea. Ho buttato l'idea di un giro in gruppo tipo Nivolet a Settembre o più avanti era un modo per passare una giornata insieme anche con " tutti gli infortunati".
Personalmente al Nivolet in gruppo così mi è piaciuto molto è stata una bella uscita. Fare il giro completo del Lago sarebbe bello
Vediamo proviamo a riparlarne a settembre se si riesce ad organizzare...ciao
o Galibiè....boh!!! nn me lo ricordo...chi conosce i posti mi correggerà di sicuro!!!!), Monginevro,Sestiriere, Oulx....questi passaggi li ricordo, cose c'è nel mezzo no...ci sarà da divertirsi!!!x martedì prox,meteo permettendo,ho in programma questo giro con un amico e dei suoi amici: Colle della Scala,Isoard (o Galibiè....boh!!! nn me lo ricordo...chi conosce i posti mi correggerà di sicuro!!!!), Monginevro,Sestiriere, Oulx....questi passaggi li ricordo, cose c'è nel mezzo no...ci sarà da divertirsi!!!