Ciao a tutti, leggo con attenzione le notizie che arrivano dal Pavese, personalmete venivo spesso a correre in quella zona nonostante i molti km che dovevo macinare avanti indietro (300) mi sono trovato sempre bene e le corse in pianura sono sempre a buonissimo livello. Purtroppo l'anno scorso durante La 100km mi hanno riferito che Rapacioli mi ha ripetutamente sputato da dietro (Vigliacco)! ha dimostrato di essere una persona spregevole! Finita la gara con l'embolo mezzo rientrato l'ho preso un po forte gli ho spiegato in 30 secondi che non gli concedevo una seconda ocasione, dopodiche l'ho portato dai giudici e insieme a un ragazzo che ha ricevuto insulti pesanti con sputi anche lui (se non ricordo male un certo Sorace) abbiamo firmato un foglio di squalifica che finiva direttamente al coni.
Penso che non sia acaduto nulla!
Io su di li non ci vengo piu a correre,mi conosco bene non gli perdonero mai il gesto di disprezzo che ha fatto nei miei confronti, e so in che modo sistemere la cosa la seconda volta.
Saluti a tutti e in quanto Ungherese mi scuso per i sicuri errori ortografici.
Penso che non sia acaduto nulla!
Io su di li non ci vengo piu a correre,mi conosco bene non gli perdonero mai il gesto di disprezzo che ha fatto nei miei confronti, e so in che modo sistemere la cosa la seconda volta.
Saluti a tutti e in quanto Ungherese mi scuso per i sicuri errori ortografici.

(i controlli)