Gare in circuito Lombardia 2011

Rydon

Novellino
20 Gennaio 2008
87
0
52
Liguria
Visita sito
Ciao a tutti, leggo con attenzione le notizie che arrivano dal Pavese, personalmete venivo spesso a correre in quella zona nonostante i molti km che dovevo macinare avanti indietro (300) mi sono trovato sempre bene e le corse in pianura sono sempre a buonissimo livello. Purtroppo l'anno scorso durante La 100km mi hanno riferito che Rapacioli mi ha ripetutamente sputato da dietro (Vigliacco)! ha dimostrato di essere una persona spregevole! Finita la gara con l'embolo mezzo rientrato l'ho preso un po forte gli ho spiegato in 30 secondi che non gli concedevo una seconda ocasione, dopodiche l'ho portato dai giudici e insieme a un ragazzo che ha ricevuto insulti pesanti con sputi anche lui (se non ricordo male un certo Sorace) abbiamo firmato un foglio di squalifica che finiva direttamente al coni.
Penso che non sia acaduto nulla!
Io su di li non ci vengo piu a correre,mi conosco bene non gli perdonero mai il gesto di disprezzo che ha fatto nei miei confronti, e so in che modo sistemere la cosa la seconda volta.
Saluti a tutti e in quanto Ungherese mi scuso per i sicuri errori ortografici.

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Rydon c ero anche io l anno scorso purtroppo ci siamo fatti prendere in giro e l'abbiamo perdonato troppe volte ...ora però stiamo esagerando ..l incolumità del gruppo è stata messa a rischio troppe volte e non sto esagerando... certe manovre eseguite dal tizio hanno già rischiato di far male a dei ragazzi e questo non ci va proprio giù ...senza parlare di insulti sputi e commenti volgari alle ragazze dei corridori ... la Nostra sarà solo una lamentela esposta frutto dei suoi comportamenti ....
Gimbo tranquillo nex ti chiede di non partire ci mancherebbe però i giudici devono capire che la realtà che racconta lui non è quello che viviamo noi in gara ...

BauZ capisco perfettamente quello che vuoi promuovere solo che io di correre rischiando di cadere per un narvalo.... di prendere del nervoso perchè io sono drogato o la morosa del mio amico è un tro..ne ... o A lombardo piace spruZzarsi in vena ..o i giudici sono dei cojoni che non mi fanno niente .. e ce nè per farne un libro ..SONO E SIAMO UN Pò STUFI..
SedanuZ il numero del presidente della pennelli cinghiale è già in possesso a chi di dovere... per il resto basta solo ascoltare i commenti dei corridori o-o

DsBike

Pedivella
11 Ottobre 2010
433
17
utente disattivato
Visita sito
Bici
utente disattivato
Visto che tu hai un blog su quello che succede a Pavia, chiedi spiegazini al Presidente provinciale udace su cosa è stato fatto contro il doping e i suoi proclami sulla Provincia Pavese! Per ora IL NULLA!!!!!!
Scusa Bauz ! Posso fare la domanda considerando che vedo settimanalmente il Presidente, tuttavia l'assegnazione dei controlli non dipende dal'UDACE di Pavia ma dall'UDACE nazionale e dai soldi che stanzia x i controlli. Non stiamo parlando di ciclismo dilettantistico (FCI) dove le gare sono ben programmate e di un numero abbastanza definito, a livello amatoriale vi sono tantissime gare. Tuttavia se fai particolari allusioni ti rendo noto che alcuni pluri vincitori pavesi quest'anno, nelle gare di maggiore importanza, sono stati sottoposti ad esami ma ad oggi, nulla di illecito è stato riscontrato. Il discorso dopping se non confermato da analisi resta aleatorio, ambiguo e diffamatorio. Ciao
o-o

Ultima modifica:

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Scusa Bauz ! Posso fare la domanda considerando che vedo settimanalmente il Presidente, tuttavia l'assegnazione dei controlli non dipende dal'UDACE di Pavia ma dall'UDACE nazionale e dai soldi che stanzia x i controlli. Non stiamo parlando di ciclismo dilettantistico (FCI) dove le gare sono ben programmate e di un numero abbastanza definito, a livello amatoriale vi sono tantissime gare. Tuttavia se fai particolari allusioni ti rendo noto che alcuni pluri vincitori pavesi quest'anno, nelle gare di maggiore importanza, sono stati sottoposti ad esami ma ad oggi, nulla di illecito è stato riscontrato. Il discorso dopping se non confermato da analisi resta aleatorio, ambiguo e diffamatorio. Ciao
o-o

Vedi, io mi sto riferendo in maniera inequivocabile alle esternazioni fatte sulla Provincia Pavese dal Presidente Pavese e dalle informazioni che ho io, magari sbagliate, in provincia di Pavia non c'è stato nessun controllo, come, sempre per quello che so io nessun altro in Italia disposto e pagato dall'Udace, forse mi sbaglio.
Gli unici controlli che ci sono stati sono stati quelli disposti dal Ministero dell Salute!!!

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Rydon c ero anche io l anno scorso purtroppo ci siamo fatti prendere in giro e l'abbiamo perdonato troppe volte ...ora però stiamo esagerando ..l incolumità del gruppo è stata messa a rischio troppe volte e non sto esagerando... certe manovre eseguite dal tizio hanno già rischiato di far male a dei ragazzi e questo non ci va proprio giù ...senza parlare di insulti sputi e commenti volgari alle ragazze dei corridori ... la Nostra sarà solo una lamentela esposta frutto dei suoi comportamenti ....
Gimbo tranquillo nex ti chiede di non partire ci mancherebbe però i giudici devono capire che la realtà che racconta lui non è quello che viviamo noi in gara ...

BauZ capisco perfettamente quello che vuoi promuovere solo che io di correre rischiando di cadere per un narvalo.... di prendere del nervoso perchè io sono drogato o la morosa del mio amico è un tro..ne ... o A lombardo piace spruZzarsi in vena ..o i giudici sono dei cojoni che non mi fanno niente .. e ce nè per farne un libro ..SONO E SIAMO UN Pò STUFI..
SedanuZ il numero del presidente della pennelli cinghiale è già in possesso a chi di dovere... per il resto basta solo ascoltare i commenti dei corridori o-o

Tu sai benissimo che sono concorde con la tua idea, ma rimango del parere che bisogna cambiare il sistema nella sua totalità. Il caso Moruzzi è emblematico, se non si fossero fatti male mai sarebbe stato squalificato, forse sarebbe andato a casa con il mazzo di fiori. Il gruppo deve reagire all'istituzione inneficente non contro il corridore singolo, perchè se domani hai un'altro che ti mette in pericolo cosa fai, ricominciamo con le petizioni.

DsBike

Pedivella
11 Ottobre 2010
433
17
utente disattivato
Visita sito
Bici
utente disattivato
Tu sai benissimo che sono concorde con la tua idea, ma rimango del parere che bisogna cambiare il sistema nella sua totalità. Il caso Moruzzi è emblematico, se non si fossero fatti male mai sarebbe stato squalificato, forse sarebbe andato a casa con il mazzo di fiori. Il gruppo deve reagire all'istituzione inneficente non contro il corridore singolo, perchè se domani hai un'altro che ti mette in pericolo cosa fai, ricominciamo con le petizioni.
Se il gruppo si muove, potrebbe dare una scossa anche all'UDACE. Non è una gran figura per un'UDACE sentirsi dire da una petizione di firme che non si sente tutelata. Se la vostra mobilitazione avrà buon seguito potrebbe spingere i giudici ad essere più attenti durante le gare.
o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Io firmerò contro Rapaccioli, Moruzzi ed altri solo dopo che voi firmerete la petizione o restituite i numeri quando partono certi elementi Fluorescienti e non!!!!!!!!! COERENZA SEMPRE!!!

Non posso leggere su un forum che le sberle fanno bene, viviamo in un mondo civile che risolve i propri problemi in modo civile.
Ricordate che una carta gettata a terra a un costo sociale, come tutti i comportamenti che non rispettano le regole!

come non quotarti sono pienamente d'accordo,il bello è che il rapa(che è un pirla)urla e strepiat contro i bombati e lo emarginano,ma gliabbronzatituttol'anno,hanno sempre un codazzo dileccaculo che levati...ora qualcuno prima poi mi spieghera...se appare un foglio da firmare contro il Rapa e anche quelli che tutti sanno chi sono....lo frimo anche io

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Secondo il mio parere, non li esonereranno mai...quante gare fa/fanno all'anno? E tutta la/le loro squadra/e?
10€ x n° atleti x gare/anno = :-) :-) :-)

A buon intenditor...

Scusate l'intromissione[/QU

A parte che il resto dei corridori della Pennelli cinghiale non sono affatto dei cattivi ragazzi e ti assicuro che a loro sta sui maroni quanto a noi ...per cui delle 10 euro di rapacioli contro il malumore generale di tutti gli altri corridori io preferirei risolvere la seconda ..cè già chi boicotta le nostre gare per colpa anche sua ..qui in provincia di paVia arriveremo a fare la figura dei cioccolatai se non prenderemo provvedimenti contro queste lamentele

DsBike

Pedivella
11 Ottobre 2010
433
17
utente disattivato
Visita sito
Bici
utente disattivato
Secondo il mio parere, non li esonereranno mai...quante gare fa/fanno all'anno? E tutta la/le loro squadra/e?
10€ x n° atleti x gare/anno = :-) :-) :-)

A buon intenditor...

Scusate l'intromissione[/QU

A parte che il resto dei corridori della Pennelli cinghiale non sono affatto dei cattivi ragazzi e ti assicuro che a loro sta sui maroni quanto a noi ...per cui delle 10 euro di rapacioli contro il malumore generale di tutti gli altri corridori io preferirei risolvere la seconda ..cè già chi boicotta le nostre gare per colpa anche sua ..qui in provincia di paVia arriveremo a fare la figura dei cioccolatai se non prenderemo provvedimenti contro queste lamentele
Ben detto Good, tuttavia il Rapa ha avuto problemi di incopatibilità anche con i compagni di squadre precedenti. E pensare che da dilettante era mansueto:mrgreen: Che sarà successo ?
o-o

DsBike

Pedivella
11 Ottobre 2010
433
17
utente disattivato
Visita sito
Bici
utente disattivato
queste foto mi pare di conoscerle .. comunque a fine stagione facciamo un bell'articolino da far girare pesantemente anche a livelli di provincia pavese ..
Ciao Gulmin, ma nel forum ci si chiedeva: ma come sono stabiliti i controlli anti dopping dall'UDACE. Nel senso, le varie "sezioni" ad esempio Pavia, Milano ecc. chiedono i controlli ad una specifica gara oppure oppure è L'UDACE nazionale che decide dove effettuare controlli?
Complimenti per la "gamba in salita" se ti becco in giro mi piacerebbe farmi staccare; con onore naturalmente ! o-o

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Causa Gli ultimi episodi accaduti nella gara di Torre de negri e Bastida pancarana, Visti i numerosi rimproveri e avvisi serviti a nulla, visto che il comportamento dell'atleta è notevolmente peggiorato, per tutelare la sicurezza dei corridori nei circuiti pavesi e il rispetto degli stessi vi invitiamo a leggere un foglio di lamentele che verrà esposto al banco delle iscrizioni durante la gara Di domenica 07/08 a Corteolona e di lunedi 08/08 a Codevilla (Pavia)...

Ci tengo a precisare che non si tratta di una crociata contro l'atleta ma un invito formale a mantenere un comportamento corretto e consono per la sicurezza e il rispetto di tutti ..

Ringrazio anticipatamente tutti gli utenti del forum che parteciperanno all'iniziativa

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
o-o

Non per essere polemico, cosa che mi viene naturale, ma da questo post sembrava fossi informatissimo sugli automatismi inerenti il doping, ma poi chiedi al Gulmin lumi!!!

Ti posso però asssicurare che Barberis ha confermato, magari solo ad alcuni presidenti di comitati provinciali es. PC, che quest'anno l'Udace non farà controlli antidoping per mancanza di $$$, su questo devo dire che l'Udace, almeno fin ora è stata coerente, ma mi chiedo chi conosci tu che è stato sottoposto a controlli, visto che fin'ora neppure l'ombra, o io non me ne sono accorto!

DsBike

Pedivella
11 Ottobre 2010
433
17
utente disattivato
Visita sito
Bici
utente disattivato
Non per essere polemico, cosa che mi viene naturale, ma da questo post sembrava fossi informatissimo sugli automatismi inerenti il doping, ma poi chiedi al Gulmin lumi!!!

Ti posso però asssicurare che Barberis ha confermato, magari solo ad alcuni presidenti di comitati provinciali es. PC, che quest'anno l'Udace non farà controlli antidoping per mancanza di $$$, su questo devo dire che l'Udace, almeno fin ora è stata coerente, ma mi chiedo chi conosci tu che è stato sottoposto a controlli, visto che fin'ora neppure l'ombra, o io non me ne sono accorto!
Baus non sei polemico :-); ci mancherebbe ! Nei precedenti post dovrei aver usato il condizionale o-o quindi non ero sicuro di come fosse il sistema. La mia deduzione logica mi porta a pensare che a livello finanziario le UDACE locali non possano permettersi di effettuare controlli. Quindi o le chiedono all'UDACE nazionale oppure è solo l'UDACE centrale che decide le modalità dei controlli (dove, quando). Ho sentito da fonti abbastanza attendibili che nelle gare di maggiore prestigio nazionale alcuni atleti pavesi sono stati controllati ed a tutt'oggi non sono state riscontrate irregolarità. Tuttavia sai benissimo che il semplice esame dell'urina potrebbe essere scarsamente utile per scoprire illeciti. o-o
Poi scusa; se un atleta crede che parte del sistema sia malsano la soluzione è semplice: esce dal sistema oppure lo accetta com'è in quanto purtroppo anche l'UDACE nazionale non potrà mai far fronte ad un sistema severo di controlli. Se persone ritengano sia utile calarsi delle sostanze illecite per vincere una borsa del valore di 5 euro oppure una medaglietta d'oro allora il problema è psicologico e non sportivo. Il mio pensiero sul anti-doping nell'UDACE è il seguente. L'UDACE dovrebbe fare i controlli a sorpresa in base alle disponibilità $ e se becca un atleta positivo lo squalifica immediatamente a vita.

Ultima modifica:

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Baus non sei polemico :-); ci mancherebbe. Nei precedenti post dovrei aver usato il condizionale o-o quindi non ero sicuro di come fosse il sistema. La mia deduzione logica mi porta a pensare che a livello finanziario le UDACE locali non possano permettersi di effettuare controlli. Quindi o le chiedono all'UDACE nazionale oppure è solo l'UDACE centrale che decide le modalità dei controlli (dove, quando). Ho sentito da fonti abbastanza attendibili che nelle gare di maggiore prestigio nazionale alcuni atleti pavesi sono stati controllati ed a tutt'oggi non sono state riscontrate irregolarità. Tuttavia sai benissimo che il semplice esame dell'urina potrebbe essere scarsamente utile per scoprire illeciti. o-o

Io sono un udace Pavese mondiali e italiani a cronometro 2004 2005 mai sottoposto a nex controllo europei su strada 2005 nex controllo .. mondiali di verona 2011 nex controllo ne io ne nessuno che c era ... i controlli li han fatti alle gran fondo 2011 e non tutte.. ma per un progetto che è il passaporto biologico .. qui la causa di Bauz ha un senso perchè non sono state mantenute delle promesse ma riniziamo una tiritera di post sul doping
e non ne vale la pena........ chi ti ha informato che è stato sottoposto ad antidoping e in che gare? forse hanno fatto qualcosa all 'italiano di cronoscalata o qualcosa del genere .... alla visita medica con elettrocardiogramma per fare il tesserino alle volte ti fanno fare il controllo delle urine forse loro intendono quello per antidoping

DsBike

Pedivella
11 Ottobre 2010
433
17
utente disattivato
Visita sito
Bici
utente disattivato
Io sono un udace Pavese mondiali e italiani a cronometro 2004 2005 mai sottoposto a nex controllo europei su strada 2005 nex controllo .. mondiali di verona 2011 nex controllo ne io ne nessuno che c era ... i controlli li han fatti alle gran fondo 2011 e non tutte.. ma per un progetto che è il passaporto biologico .. qui la causa di Bauz ha un senso perchè non sono state mantenute delle promesse ma riniziamo una tiritera di post sul doping
e non ne vale la pena........ chi ti ha informato che è stato sottoposto ad antidoping e in che gare? forse hanno fatto qualcosa all 'italiano di cronoscalata o qualcosa del genere .... alla visita medica con elettrocardiogramma per fare il tesserino alle volte ti fanno fare il controllo delle urine forse loro intendono quello per antidoping
Dovrebbero essere le gare di : Lombardi ed Italiani 2011 (non a Pavia) di Prima Serie. Come dicevo è stato un sentito dire; ma la "voce" mi sembrava attendibile.
o-o

Ultima modifica: