La bici piu bella del mondo secondo voi... NB non è ammesso postare la propria bici!

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
ao, per me è questa qua, come sta, con ste ruote, al max con una lenticchia al posteriore o con le fulcrum racing speed xlr (eventualmente con lenticchia fulcrum) o bora anteriore e ghibli posteriore

o-o

Allegati

• DSC02669.jpg
    DSC02669.jpg
    120,5 KB · Visite: 232

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
getimage.aspx

...vince con distacco

• Mi piace
Reactions: simon76

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
il topic da "la bici più bella del mondo" si è trasformato in "la mia bici"..

"purtroppo" credo sia normale.
certo bisognerebbe sforzarsi un pochino di usare la massima obiettività...
a me in genere mi affascinano bici con telai dalle linee classiche, con tubi sottili, colori sobri abbinate a componentistica moderna e ruote in genere ad altoprofilo.

poi c'è una bici che quando la vedo mi fa sempre sussultare, specie perchè la collego a chi la pedalava...: mi ricordo che sovente lo vedevo passare per strada o in qualche locale (abito dalle sue parti):

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: g_gallo

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
"purtroppo" credo sia normale.
certo bisognerebbe sforzarsi un pochino di usare la massima obiettività...
a me in genere mi affascinano bici con telai dalle linee classiche, con tubi sottili, colori sobri abbinate a componentistica moderna e ruote in genere ad altoprofilo.

poi c'è una bici che quando la vedo mi fa sempre sussultare, specie perchè la collego a chi la pedalava...: mi ricordo che sovente lo vedevo passare per strada o in qualche locale (abito dalle sue parti):

Uploaded with ImageShack.us

o-oo-o

E poi era pure una buona bici usata per 3stagioni....

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
io ho visto una time ed una carrera top di gamma e sono bellissime........ma il fascino delle biciclette pinarello nn lo batte nessuno......qnd si pedala su una pinarello tutti si girano a guardarla come fosse una f530maranello.......