Farsi le pippe per le griglie a Soelden mi sembra un po' esagerato
C'è tanta di quella strada e dislivello che tanto i valori vengono fuori
State tranquilli
Forse ho trovato l'accomodation per me e la signora in un alberghino in centro
P.S.
Cosa diversa è magari per Senna che lotta per stare nei primissimi ma per noi mortali
Posso assicurarti per esperienza personale che invece conta, e tanto.
Adesso trovassi un compagno di viaggio!
trasferta! in corsa non parlo molto!
Posso assicurarti per esperienza personale che invece conta, e tanto.
Ma si ovviamente qualche minuto lo si perde se si parte dietro ma tanto poi i valori vengono fuori
Per me +/-5 minuti non sono importanti
Tanto poi li perdo di sicuro ai ristori a mangiare e bere
Dipende da come si affronta la garetta
Per me +/-5 minuti non sono importanti
Tanto poi li perdo di sicuro ai ristori a mangiare e bere

Conta il fatto di perdere il gruppo con il quale vuoi stare, che magari va molto di più di quello in cui ti trovi. Io quest'anno devo limare anche i secondi.![]()

Se c'è da mangiare e da bere te perdi più di 5 minuti
![]()
Io la prendo con più filosofia anche perchè non ho molta voglia di soffrire![]()
oggi ho prenotato anche la suite imperiale
![]()

Ti sei giocato il contratto per il 2012 :rosik:
fai anche il bagno nel latte?![]()
