Oetztaler Radmarathon 2011

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Farsi le pippe per le griglie a Soelden mi sembra un po' esagerato
C'è tanta di quella strada e dislivello che tanto i valori vengono fuori
State tranquilli o-o
Forse ho trovato l'accomodation per me e la signora in un alberghino in centroo-o

P.S.
Cosa diversa è magari per Senna che lotta per stare nei primissimi ma per noi mortali

Posso assicurarti per esperienza personale che invece conta, e tanto.

Dipende da come "si prende" la Ötzi. Per voi "veterani" della gara, ma giovani di etá, con ambizioni di tempi e "spilline"..., sicuramente la posizione avanzata in griglia sará fondamentale. Se Marmotta rispecchia il suo "nick", potrà partire con calma e fermarsi a bere un cappuccino prima del Kühtai. (...io mi faccio anche la brioches). essendo la mia prima Ötzi la affornterò con calma, con lo scopo di finirla, ma sopattutto studiare accuratamente dove sferrare l'attacco per la vittoria del prossimo anno, e quindi devo percorrerla moooolto lentamente per studiare per benino ogni buca, avvallamento, ogni sassolino. Sono un tipo metodico io

• Mi piace
Reactions: Beppeturbo

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Sono alla sesta partecipazione, le prime due le ho fatte partendo dietro, qui si formano buchi in continuazione e si sprecano un mare di energie per rientrare nel gruppetto che vuoi tenere dal Kuthay al Brennero. Partendo davanti invece è come essere in carrozza.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Ma si ovviamente qualche minuto lo si perde se si parte dietro ma tanto poi i valori vengono fuori
Per me +/-5 minuti non sono importanti
Tanto poi li perdo di sicuro ai ristori a mangiare e bere
Dipende da come si affronta la garetta

Conta il fatto di perdere il gruppo con il quale vuoi stare, che magari va molto di più di quello in cui ti trovi. Io quest'anno devo limare anche i secondi.:mrgreen:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Conta il fatto di perdere il gruppo con il quale vuoi stare, che magari va molto di più di quello in cui ti trovi. Io quest'anno devo limare anche i secondi.:mrgreen:

Allora fai bene a succhiare il più possibileo-o
Io la prendo con più filosofia anche perchè non ho molta voglia di soffrire:mrgreen:

Se c'è da mangiare e da bere te perdi più di 5 minuti :mrgreen:

o-o

:mrgreen: oggi ho prenotato anche la suite imperiale:mrgreen:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
tutti avete parlato del Rombo ma i primi 180km sono una passeggiata di salute?:mrgreen: voi veterani xchè non ci spiegate un pò com'è la gara? Così almeno da saper cosa ci aspetta a noi incoscienti:mrgreen: ps ma un raduno italia/forum non lo si fa il sabato pomeriggio? X l'occasione mi son comprato pure gli occhiali salice italia!!:mrgreen: