Frame 838 - il gioco delle tre carte

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
buongiorno a tutti. credo che si possa chiarire questo 3D.
ho ricevuto la tanta attesa risp dal produttore del telaio R838.
bene, il cinese che si vede on line, è IL DE ROSA R838. infatti non acquistabile on line. Mi hanno chiaramente scritto, "per l acquisto, contatti de rosa in italia.
Argomento chiuso?
Il sig. de rosa e co, non ha risp alla mia mail.

che roba è? cosa vuol dire non acquistabile on line? per acquistare l'838 de rosa si contatta de rosa ma per l'acquisto del telaio Fm 238 basta rivolgersi a gotobike o ad altri produttori

Dear Mr customer,

We will have more than 100pcs road frames in stock now. Please see to the attach photos
Here is the stocks information, if you have any needed,please feel free to contact with the quantity and the size you need .Then I will release a invoice for you to pay.
item stocks price

FM238-680mm-3K-gloss 15 1-9sets:USD600/frame,fork,seat post adapter,headset,BB30 adapter 10-49sets:USD480 per set3K 50sets+:USD450 per set 3K
FM238-710mm-3K-gloss 20
FM238-740mm-3K-gloss 12
FM238-770mm-3K-gloss 15
Hope to get get your reply soon.

Best regards,

Allyn Lin
2011-06-28
Sales: Allyn Lin
2011 Taipei Show,Booth No.M1411.
MSN: [email protected] Gmail :[email protected]
Skype: gotobike05 email: [email protected]
Tel: 0086-592-6530392 Fax:0086-592-6514558
OEM web:www.gotobike.com.cn sales manager Stephen [email protected]
GOTOBIKE offical banking info. is as below,we are only responsible for the payments received by these 3 accounts.
1) HSBC Hongkong
Account Name:GOTOBIKE CARBON COMPOSITE TECHNOLOGY COMPANY LIMITED
Account Number:817-213820-838
2) Paypal Account:[email protected]
3) Western UnionPayee:Zhengchang Cai,ID number:350426198202174511
Address:Xiamen City,China
FM238.jpg
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
buongiorno a tutti. credo che si possa chiarire questo 3D.
ho ricevuto la tanta attesa risp dal produttore del telaio R838.
bene, il cinese che si vede on line, è IL DE ROSA R838. infatti non acquistabile on line. Mi hanno chiaramente scritto, "per l acquisto, contatti de rosa in italia.
Argomento chiuso?
Il sig. de rosa e co, non ha risp alla mia mail.

sei un pò sofistico, ha già detto varie volte che ha mandato una mail a de rosa, quindi la risposta sarà di de rosa non di pincopallino
che non si capisca la risposta sono d'accordo con te

Saro' anche sofistico, ma in compenso leggo.

Grazie per la consueta costruttivita'.

Riuscire a intervenire senza polemiche e offese sarebbe bello.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ma perche vi agitate sempre? il produttore UNICO del telaio de rosa è l azienda xpa-cycling.
Cosa non è chiaro di cio che ho scritto?
non è vendibile on line, direttamente dal loro canale, perche de rosa ne è il proprietario, per cui il SOLO che puo' venderlo.
mi hanno scritto chiaramente, per l acquisto rivolgetevi a de rosa, in italia. piu chiaro di cosi'.......
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
adesso ho capito, xpace-ciclyng vende il suo prodotto cioè questo

http://www.xpa-cycling.com/products_data.php?htm=18.html&key=2

solo a De rosa e contattando xpace non te lo vendono direttamente,ti dicono di rivolgerti a De Rosa, come fa yishun per lo stren,
mentre lo stesso prodotto uguale nella forma e nelle dimensioni si può acquistare direttamente qui

http://topridecomp.en.alibaba.com/product/256653498-209686032/TP_R808_carbon_bike_frame.html

oppure qui

http://carbon-products.en.alibaba.com/product/373375320-200169941/carbon_ISP_road_frame.html

http://junrou.en.alibaba.com/product/329811982-210255399/carbon_racing_frame_set.html

scusate per prima ma a volte il caldo e l'età provocano dei black out visivi, che faccio comincio a preoccuparmi?
 
Ultima modifica:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
adesso ho capito, xpace-ciclyng vende il suo prodotto cioè questo

http://www.xpa-cycling.com/products_data.php?htm=18.html&key=2

solo a De rosa e contattando xpace non te lo vendono direttamente,ti dicono di rivolgerti a De Rosa, come fa yishun per lo stren,
mentre lo stesso prodotto uguale nella forma e nelle dimensioni si può acquistare direttamente qui

http://topridecomp.en.alibaba.com/product/256653498-209686032/TP_R808_carbon_bike_frame.html

oppure qui

http://carbon-products.en.alibaba.com/product/373375320-200169941/carbon_ISP_road_frame.html

scusate per prima ma a volte il caldo e l'età provocano dei black out visivi, che faccio comincio a preoccuparmi?
sbagliato, in parte. mi hanno detto che il telaio è solo quello visibile sul loro sito. gli altri non sono il modello R838 che vendono le altre aziende locali. alla domanda, come vi tutelate da queste aziende che vendono dei vostri cloni? e de rosa come si tutela? la risp è stata..................... la sto aspettando la risp! :mrgreen:
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
adesso ho capito, xpace-ciclyng vende il suo prodotto cioè questo

[url]http://www.xpa-cycling.com/products_data.php?htm=18.html&key=2[/URL]

solo a De rosa e contattando xpace non te lo vendono direttamente,ti dicono di rivolgerti a De Rosa, come fa yishun per lo stren,
mentre lo stesso prodotto uguale nella forma e nelle dimensioni si può acquistare direttamente qui

[url]http://topridecomp.en.alibaba.com/product/256653498-209686032/TP_R808_carbon_bike_frame.html[/URL]

oppure qui

[url]http://carbon-products.en.alibaba.com/product/373375320-200169941/carbon_ISP_road_frame.html[/URL]

[url]http://junrou.en.alibaba.com/product/329811982-210255399/carbon_racing_frame_set.html[/URL]

scusate per prima ma a volte il caldo e l'età provocano dei black out visivi, che faccio comincio a preoccuparmi?

scusate ma fatemi ricapitolare per vedere se ho capito..

1. è assodato che tutti i telai, quantomeno dal punto di vista estetico, sono identici e si tratta più specificamente dell'838 o fm 238

2. i telai in questione non escono da un unico stabilimento o comunque da stabilimenti facenti capo ad un'unica società.

3. in particolare, come scrive peppeviner, l'838 De Rosa esce da sta xpace

4. xpace non commercializza direttamente il prodotto ma a chi è interessato chiede di rivolgersi a De Rosa


corretto?

bhè le cose si stanno chiarendo e secondo me la risposta di xpace è a favore di de rosa... ovvio non risolutiva ma è la conferma che De Rosa non compra telai 838 "generici" ma se li fa produrre da una determinata società con la quale ha un contratto di esclusiva.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
sbagliato, in parte. mi hanno detto che il telaio è solo quello visibile sul loro sito. gli altri non sono il modello R838 che vendono le altre aziende locali. alla domanda, come vi tutelate da queste aziende che vendono dei vostri cloni? e de rosa come si tutela? la risp è stata..................... la sto aspettando la risp! :mrgreen:


cioè?

l'838 è un loro progetto in esclusiva e gli altri telaio sarebbero tarocchi?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Scusate l'intromissione.
Ho letto tutto il thread è l'ho trovato molto divertente, ma a questo punto pur avendo letto con attenzione, mi sorge il dubbio di non aver capito niente.

Riassumo quello che IO credo di aver capito:

NON è un anomalia o un inganno per il consumatore produrre telai in Cina, soprattutto quando questo viene chiaramente dichiarato.

NON è un anomalia che ci siano in giro telai con forme molto simili a telai di costruttori prestigiosi.

L'unica anomalia che io ho riscontrato è che un telaio con forme molto simili a quello che De Rosa afferma aver progettato e disegnato, fosse sul mercato prima che De Rosa commercializzasse il suo.

Mi è sfuggito qualcosa???

o-o

carlo
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
cioè?

l'838 è un loro progetto in esclusiva e gli altri telaio sarebbero tarocchi?
questo non lo so, aspetto la loro risp che arrivera' di sicuro come le altre.
la cosa esatta è che de rosa, non compra telai gia fatti e li rimarchia. il loro telaio, come detto da de rosa in persona, è uina loro esclusiva.
credo che qualcuno debba delle scuse pubbliche al sig. cristiano......o-o
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
sbagliato, in parte. mi hanno detto che il telaio è solo quello visibile sul loro sito. gli altri non sono il modello R838 che vendono le altre aziende locali. alla domanda, come vi tutelate da queste aziende che vendono dei vostri cloni? e de rosa come si tutela? la risp è stata..................... la sto aspettando la risp! :mrgreen:

come sbagliato in parte? sia esteticamente sia le misure che corrispondono al mm tra il modello di xpace e topride e mi vieni a dire che è sbagliato? cosa è sbagliato?
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
questo non lo so, aspetto la loro risp che arrivera' di sicuro come le altre.
la cosa esatta è che de rosa, non compra telai gia fatti e li rimarchia. il loro telaio, come detto da de rosa in persona, è uina loro esclusiva.
credo che qualcuno debba delle scuse pubbliche al sig. cristiano......o-o

una loro esclusiva che vendevano già prima che loro lo producessero?
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
questo non lo so, aspetto la loro risp che arrivera' di sicuro come le altre.
la cosa esatta è che de rosa, non compra telai gia fatti e li rimarchia. il loro telaio, come detto da de rosa in persona, è uina loro esclusiva.
credo che qualcuno debba delle scuse pubbliche al sig. cristiano......o-o

i modi usati nei confronti della De Rosa a mio avviso sono stati fin dall'inizio eccessivi ma questo non toglie che molti dubbi permangono (e io partecipo all'indagine conoscitiva :mrgreen: che si sta portando avanti per due motivi: il primo è che De Rosa - marchio cui sono legato - o non De Rosa, noi consumatori e clienti abbiamo il diritto di essere informati e la chiarezza non è mai troppa, in secondo luogo spero che la cosa si chiarisca proprio nell'interesse di De Rosa)

il fatto che il telaio prodotto in quella fabbrica sia una loro esclusiva, come ho scritto sopra, è un punto decisamente a favore di De Rosa.

Ora però voglio capire se quel telaio ha dei contenuti che lo contraddistinguono dagli altri oltre all'identità del produttore e come si relazioni con gli altri 838 (tarocchi? stampi condivisi? modello "libero" non coperto da copyright - improbabile - )

insomma... facciamo chiarezza fino in fondo, anche nell'interesse di De Rosa
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
i modi usati nei confronti della De Rosa a mio avviso sono stati fin dall'inizio eccessivi ma questo non toglie che molti dubbi permangono (e io partecipo all'indagine conoscitiva :mrgreen: che si sta portando avanti per due motivi: il primo è che De Rosa - marchio cui sono legato - o non De Rosa, noi consumatori e clienti abbiamo il diritto di essere informati e la chiarezza non è mai troppa, in secondo luogo spero che la cosa si chiarisca proprio nell'interesse di De Rosa)

il fatto che il telaio prodotto in quella fabbrica sia una loro esclusiva, come ho scritto sopra, è un punto decisamente a favore di De Rosa.

Ora però voglio capire se quel telaio ha dei contenuti che lo contraddistinguono dagli altri oltre all'identità del produttore e come si relazioni con gli altri 838 (tarocchi? stampi condivisi? modello "libero" non coperto da copyright - improbabile - )

insomma... facciamo chiarezza fino in fondo, anche nell'interesse di De Rosa

la chiarezza va fatta nel nostro interesse
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
i modi usati nei confronti della De Rosa a mio avviso sono stati fin dall'inizio eccessivi ma questo non toglie che molti dubbi permangono (e io partecipo all'indagine conoscitiva :mrgreen: che si sta portando avanti per due motivi: il primo è che De Rosa - marchio cui sono legato - o non De Rosa, noi consumatori e clienti abbiamo il diritto di essere informati e la chiarezza non è mai troppa, in secondo luogo spero che la cosa si chiarisca proprio nell'interesse di De Rosa)

il fatto che il telaio prodotto in quella fabbrica sia una loro esclusiva, come ho scritto sopra, è un punto decisamente a favore di De Rosa.

Ora però voglio capire se quel telaio ha dei contenuti che lo contraddistinguono dagli altri oltre all'identità del produttore e come si relazioni con gli altri 838 (tarocchi? stampi condivisi? modello "libero" non coperto da copyright - improbabile - )

insomma... facciamo chiarezza fino in fondo, anche nell'interesse di De Rosa
infatti ho scritto che sto aspettando una risp. credo chi chiariranno qualche dubbio rimasto, no? è probabile che questo telaio sia diverso agli altri non nelle forme o nelle misure, bensi' a qualcosa di particolare nelle realizzazione. boh, non saprei.......
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
come sbagliato in parte? sia esteticamente sia le misure che corrispondono al mm tra il modello di xpace e topride e mi vieni a dire che è sbagliato? cosa è sbagliato?

una loro esclusiva che vendevano già prima che loro lo producessero?
ady cosa vuoi da me? ho riportato cio che mi hanno detto. ma a quanto pare, non va mai bene niente......