Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non volevo mettere in dubbio le tue capacità eh ? o-o
Volevo solo avvisarti per evitare che tu faccia come qualcuno che è partito alle 11:00 del mattino per fare la Susa-Susa (215 km x 4500m) :mrgreen::-x (Ogni riferimento è puramente casuale).

Massimo

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Si ma lui è famoso per imprese simili.Non hai scritto a che ora è tornato,senza luci.....

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
No guarda che qui il promotore della cosa ha aperto la discussione parlando di andatura cicloturistica quindi non cominciamo con le solite manfrine tipo si si ma tanto andiamo piano e poi in pianura si fanno i 40 e in salita ognuno per conto suo! :mrgreen:

Qui il più simpatico ha la rogna!!!:mrgreen:
Altro che andatura cicloturistica...menareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!:-x

Mi sta bene, ma menare a chi?!
:mrgreen:

Eh, belin, vuoi che in anonimo (e nuvolosissimo..) Sabato di Agosto, non si trovi in giro qualcuno stanco e depresso a cui menare???:mrgreen:

Le nostre pedivelle ad esempio...poverine...maltrattiamoleeee...ohhhhyeeeesss!!!!:-x

Beh non andremo a tutta, ma ....
.... diciamo 80-85% si può fare

tanto credo che il Lys più o meno tutti lo faremo tra i 60-80 min senza ammazzarci
o-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
intanto sono costretta a togliermi dal giro di domani mattina
2 motivi
1: questa mattina ho portato la bici dal mecca x un problemino al cambio e me la da solo domani mattina...
2: e qui sarà un motivo poco nobile....ma credo che mi capirete... una mia cliente che si è trasferita fuori Torino mi ha tel per sapere se sabato mattina sono aperte,viene su apposta x il corredo scuola per le bimbe (dallo zaino alla gomma...tutto insomma)....in totale sincerità, in un periodo come questo ad incasso 0 o poco più, nn le ma sono proprio sentita di dire ..."no chiudo perchè devo andare a fare un giro in bici".....
anche se mi dispiace molto....ma....

argh che peccato speravo di conoscerti
vabbè magari sabato prox, tanto ad agosto sono qui e possiamo organizzare qualche altro giretto con salitelle varie e quindi discese....cos' affiniamo la tecnica in discesa :mrgreen:
Stay tuned

o-o

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Visto che le previsioni meteo appena uscite non danno nulla di buono per domani mattina magari me ne resto a dormire.
Se cambio idea mi faccio trovare alla farmacia di Beinasco, comunque continuo a leggervi.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Visto che le previsioni meteo appena uscite non danno nulla di buono per domani mattina magari me ne resto a dormire.

Se cambio idea mi faccio trovare alla farmacia di Beinasco, comunque continuo a leggervi.​

Ho guardato anche io gli aggiornamenti e marca male...
Mi sa che ripiego anche io su un giro nel pomeriggio (se il tempo migliora).

------------------------------------------

Cielo: qualche schiarita tra passaggi nuvolosi al primo mattino su alta Val di Susa, all'interno della Valle d'Aosta e su Alessandrino, ma nel complesso giornata irregolarmente nuvolosa o nuvolosa con poco sole; qualche schiarita in più si affermerà dal tardo pomeriggio sul basso Piemonte e Alessandrino.
Precipitazioni: al mattino qualche piovasco a ridosso dei rilievi di media e bassa montagna tra Monviso, bassa Val di Susa, Lanzo, Canavese, Biellese, Sesia e Ossola; nel pomeriggio passaggio di alcuni rovesci e locali temporali in spostamento da zone alpine a pianure tra Cuneese, Torinese, Biellese, Sesia, Verbano e alto Novarese, tendenti a perdurare in serata su nord Piemonte; quota neve sui 3700 metri.

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Se cambio idea mi faccio trovare alla farmacia di Beinasco, comunque continuo a leggervi.
Ce la possiamo fare Wally, ce la possiamo fare....:cassius:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
argh che peccato speravo di conoscerti
vabbè magari sabato prox, tanto ad agosto sono qui e possiamo organizzare qualche altro giretto con salitelle varie e quindi discese....cos' affiniamo la tecnica in discesa :mrgreen:
Stay tuned

o-o

e mi spiace sopratutto per questo, cavoli nn si riesce mai a conoscerci...
ma visto che sei in ferie una pausa pranzo (mia) nn hai voglia di fare un giro?

Non volevo mettere in dubbio le tue capacità eh ? o-o
Volevo solo avvisarti per evitare che tu faccia come qualcuno che è partito alle 11:00 del mattino per fare la Susa-Susa (215 km x 4500m) :mrgreen::-x (Ogni riferimento è puramente casuale).

Massimo

lo so lo so...era solo per dirla "tirandomela" un po'
comunque vado con l'amico Carletto ed un gruppo di persone chemi sono stati descritti con "nn più dei ragazzini"...:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ho guardato anche io gli aggiornamenti e marca male...
Mi sa che ripiego anche io su un giro nel pomeriggio (se il tempo migliora).

Cielo: qualche schiarita tra passaggi nuvolosi al primo mattino su alta Val di Susa, all'interno della Valle d'Aosta e su Alessandrino, ma nel complesso giornata irregolarmente nuvolosa o nuvolosa con poco sole; qualche schiarita in più si affermerà dal tardo pomeriggio sul basso Piemonte e Alessandrino.
Precipitazioni: al mattino qualche piovasco a ridosso dei rilievi di media e bassa montagna tra Monviso, bassa Val di Susa, Lanzo, Canavese, Biellese, Sesia e Ossola; nel pomeriggio passaggio di alcuni rovesci e locali temporali in spostamento da zone alpine a pianure tra Cuneese, Torinese, Biellese, Sesia, Verbano e alto Novarese, tendenti a perdurare in serata su nord Piemonte; quota neve sui 3700 metri.

Massimo

Mi spiace,ma per una volta spero tantissimo che domani piova...:cry:cry

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Purtroppo il meteo ci sta infastidendo, se quando domattina mi alzo non sta piovendo io domani mattina alle 8 sono alla farmacia di Beinasco.
Se vedo che il tempo è brutto in bassa valle Susa penso che mi dirigerò verso Albugnano, Cocconato, magari quella zona si salva dal maltempo.
Intervenite numerosi, se poi prendiamo acqua pazienza non sarà nè la prima nè l'ultima volta!

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Tempaccio! domani proverò a farmi qualche giro in collina partendo per una Sassi-Superga che non la conosco. Sperando che il tempo tenga.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Purtroppo il meteo ci sta infastidendo, se quando domattina mi alzo non sta piovendo io domani mattina alle 8 sono alla farmacia di Beinasco.
Se vedo che il tempo è brutto in bassa valle Susa penso che mi dirigerò verso Albugnano, Cocconato, magari quella zona si salva dal maltempo.
Intervenite numerosi, se poi prendiamo acqua pazienza non sarà nè la prima nè l'ultima volta!

zitto te che l'altro ieri hai trovato una giornata spettacolo

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
e mi spiace sopratutto per questo, cavoli nn si riesce mai a conoscerci...
ma visto che sei in ferie una pausa pranzo (mia) nn hai voglia di fare un giro?

Ciao
lo farei volentieri ma la mia è una vita complicata da un problema famigliare importante. Quindi non riesco a fare programmi durante la settimana perchè devo gestire il trasporto di mio figlio. In pratica durante la settimana esco quando posso e tendo a rimanere nei pressi di casa per le tempistiche. Sorry
Dai ci proviamo prox sabato se non devi tenere aperto il negozio.
o-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Farò la stessa cosa. Guardo verso il Rocciamelone se vedo chiaro vengo all'americano se tempo nuvoloso resto in zona da me e giro sulle colline del Torinese-Astigiano

leon66

Pignone
24 Gennaio 2010
132
9
torino
Visita sito
Bici
bianchi sempre + tarmac sl3
Tempaccio! domani proverò a farmi qualche giro in collina partendo per una Sassi-Superga che non la conosco. Sperando che il tempo tenga.
la panoramica e' in pessime condizioni cosi' come la salita sassi superga ci son passato questa sera e sembra un campo di battaglia. Percorribile solo in mtb

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
la panoramica e' in pessime condizioni cosi' come la salita sassi superga ci son passato questa sera e sembra un campo di battaglia. Percorribile solo in mtb

Grazie, avevo letto ieri sera. Giornata storta, comunque... appena inforcata la bici direzione valsusa, pioggia!! dopo l'intensa lavata di ieri pomeriggio non mi andava proprio di continuare. Torno indietro, sistemo tutto e il tempo diventa accettabile...che palle!
Lunedì giornata libera, probabilmente, vedrò di recuperare con una bella pedalata.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Domani -cioe' lunedi'- saro' dalle parti di Chivasso con la bdc.
Se qualcuno volesse fare un giretto, magari verso le colline, sarei felice di aggregarmi.
Ho detto giretto: no a mini randonnee' o a simulazioni di tapponi del Tour!:mrgreen:

Cia'​

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
io invece stavo pensando di prendermi un giorno di ferie in settimana, per fare un lungo.

idee: susa - iseran - susa oppure susa - izoard - susa oppure torino - pian del re oppure proponete voi

qualcuno che si aggrega? giorno di ferie da prendere?

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
io invece stavo pensando di prendermi un giorno di ferie in settimana, per fare un lungo.

idee: susa - iseran - susa oppure susa - izoard - susa oppure torino - pian del re oppure proponete voi

qualcuno che si aggrega? giorno di ferie da prendere?

Ma veramente c'e' Gatta con dei suoi amici che martedi' dovrebbe andare dalle parti di Oulx per fare il giro dei colli li' vicino (non mi ricordo i nomi, mi pare Galibier o qualcosa di simile) ed io pensavo di andarci, se interessa puoi venire pure tu il meteo pare promettere bene per ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.