Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Io verrei volentieri, come giorno devo escludere mercoledì, tutti gli altri vanno bene, vedi tu quando riesci a prendere ferie...
Come destinazione non ho preferenze, il Pian del Re mi piace, possiamo anche infilarci la salita a Montoso da Bibiana, scendere a Bagnolo e proseguire per Pian del Re, magari potremmo andare lì, decidi tu, sappi solo che io non ho la macchina e qualunque destinazione tu scelga io partirei con la bici da Torino...
Info: ho fatto altre uscite nel frattempo e... no crampi, quindi tutto OK:mrgreen:

quanto preavviso ti serve?
(in questo momento la giornata migliore sembra domani)

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ciao Ragazzacci/e
cosa ne dite se sabato prossimo "13 agosto" ricombiniamo un giretto di 4-5 orette?
Si potrebbe fissare il ritrovo alle 9:00 all'americano di Avigliana e da li decidere se puntare Lys+Dieta oppure Lys+S.Ignazio da Pessinetto oppure Braida+Aquila oppure quello che vi pare
Let me know
gerry

o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Perfetto per domani!
Adesso esco, guardo il forum stasera, così mi dai i dettagli per trovarci domani mattina.
P.S. Se non riesci a prendere ferie possiamno fare giovedì.

Buona giornata

Domani martedì, appuntamento a Trana, ti comunico l'ora più tardi (indicativamente alle 8.00)
destinazione Susa (in auto) e si va sull'Iseran

Edit:

Appuntamento alla farmacia di Beinasco ore 7:45

Ultima modifica:

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Ciao Ragazzacci/e
cosa ne dite se sabato prossimo "13 agosto" ricombiniamo un giretto di 4-5 orette?
Si potrebbe fissare il ritrovo alle 9:00 all'americano di Avigliana e da li decidere se puntare Lys+Dieta oppure Lys+S.Ignazio da Pessinetto oppure Braida+Aquila oppure quello che vi pare
Let me know
gerry

o-o

Ciao Gerry, purtroppo per me il prossimo week end è ancora in alto mare, ad oggi non so ancora nulla, giovedì o venerdì saprò qualcosa di più certo...
;nonzo%

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Domani martedì, appuntamento a Trana, ti comunico l'ora più tardi (indicativamente alle 8.00)
destinazione Susa (in auto) e si va sull'Iseran

Bene, più tardi dò un'occhiata qui per vedere gli ultimi dettagli... ti ricordo che io non ho la macchina, quindi mi dovrai ospitare :oops:

hai pm

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
in settimana quando? dove? a che ora? Io le vacanze le ho terminate sarei libero dalle 14,30 in poi...

Potrebbe essere Giovedì mattina partenza ore 8.00-8.30

Considera che sono 150 Km circa tra andata e ritorno e se ti fermi un pò su a prendere un pò di sole devi considerare che ti parte la giornata. Non è un giro da sola mattinata

ciao

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Potrebbe essere Giovedì mattina partenza ore 8.00-8.30

Considera che sono 150 Km circa tra andata e ritorno e se ti fermi un pò su a prendere un pò di sole devi considerare che ti parte la giornata. Non è un giro da sola mattinata

ciao

Giovedì potrei esserci, saprò essere più preciso domani nel tardo pomeriggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.