ahahah Fantozzi contro tutti è davvero bello ahah
"In sella, alla bersagliera!"
A domani!
"In sella, alla bersagliera!"
A domani!

Io verrei volentieri, come giorno devo escludere mercoledì, tutti gli altri vanno bene, vedi tu quando riesci a prendere ferie...
Come destinazione non ho preferenze, il Pian del Re mi piace, possiamo anche infilarci la salita a Montoso da Bibiana, scendere a Bagnolo e proseguire per Pian del Re, magari potremmo andare lì, decidi tu, sappi solo che io non ho la macchina e qualunque destinazione tu scelga io partirei con la bici da Torino...
Info: ho fatto altre uscite nel frattempo e... no crampi, quindi tutto OK![]()
quanto preavviso ti serve?
(in questo momento la giornata migliore sembra domani)

Perfetto per domani!
Adesso esco, guardo il forum stasera, così mi dai i dettagli per trovarci domani mattina.
P.S. Se non riesci a prendere ferie possiamno fare giovedì.
Buona giornata
Ciao Ragazzacci/e
cosa ne dite se sabato prossimo "13 agosto" ricombiniamo un giretto di 4-5 orette?
Si potrebbe fissare il ritrovo alle 9:00 all'americano di Avigliana e da li decidere se puntare Lys+Dieta oppure Lys+S.Ignazio da Pessinetto oppure Braida+Aquila oppure quello che vi pare
Let me know
gerry
![]()

Domani martedì, appuntamento a Trana, ti comunico l'ora più tardi (indicativamente alle 8.00)
destinazione Susa (in auto) e si va sull'Iseran
Ciao Gerry, purtroppo per me il prossimo week end è ancora in alto mare, ad oggi non so ancora nulla, giovedì o venerdì saprò qualcosa di più certo...
![]()

ciao a tutti...oggi pomeriggio farò la prima sgambatina dopo 10 giorni dal rientro delle vacanze.

da Torino a Campiglia Soana..
http://maps.google.it/maps?saddr=Ve...gIdyPNyACnVjr5nYO6IRzEhnYRXfuYFJg&mra=ls&z=10http://maps.google.it/maps?saddr=Ve...gIdyPNyACnVjr5nYO6IRzEhnYRXfuYFJg&mra=ls&z=10[url]http://maps.google.it/maps?saddr=Venaria+Reale&daddr=Robassomero+to:Ciri%C3%A8+to:front+to:Busano+to:Rivara+to:Forno+Canavese+to:Prascorsano+to:Cuorgn%C3%A8+to:Campiglia+Soana,+Valprato+Soana&hl=it&ie=UTF8&sll=45.406646,7.661591&sspn=0.332147,0.613861&geocode=FVuxsAId-Gh0AClTMK20MGmIRzEgljxHfeYFBA%3BFWa1sQIdxHxzAClv6RE1_WeIRzFReB0V5JHHgw%3BFZQ1sgIdRgl0AClbGsMwBmeIRzEX2Elrn00X-w%3BFXvysgIdvvF0ACkRoofXV2GIRzGwijxHfeYFBA%3BFYq6swIdbtZ0ACmDhCkhkWGIRzGQhjxHfeYFBA%3BFcq7swIdPlx0ACkRHYtOMGCIRzGAyiF8Y-uTBA%3BFXruswIdDNlzACm5bb3Wil-IRzGQijxHfeYFBA%3BFbdFtAIdZD50ACljZB7RtIqIRzHAkDxHfeYFBA%3BFY2btAIdGrl0ACmvK1-JQIuIRzEAijxHfeYFBA%3BFRzitgIdyPNyACnVjr5nYO6IRzEhnYRXfuYFJg&mra=ls&z=10[/URL]
In settimana...se c'è qualcuno..
in settimana quando? dove? a che ora? Io le vacanze le ho terminate sarei libero dalle 14,30 in poi...
Potrebbe essere Giovedì mattina partenza ore 8.00-8.30
Considera che sono 150 Km circa tra andata e ritorno e se ti fermi un pò su a prendere un pò di sole devi considerare che ti parte la giornata. Non è un giro da sola mattinata
ciao
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.usciao a tutti...oggi pomeriggio farò la prima sgambatina dopo 10 giorni dal rientro delle vacanze.
le facisti le ferie eh?
com'era il meteo?