Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ce l'ho fatta, finalmente Passo Lanciano. :mrgreen:
Prima i ringraziamenti, a tutti quanti ma in particolare a Dario e Vincenzo, che mi hanno impedito di tornare con loro e costretto a salire; a Donatello che come al solito è stato prodigo di utili consigli; ultimo ma grandissimo, Raf, senza il quale sarei crollato, che praticamente mi ha portato su. YAY!
Momenti topici:

F (già ampiamente in croce): "Donatè, quanto manca? Che vuol dire quel cartello?"
D: "Che siamo a metà salita"
F: :cry:

Raf che inveisce contro i mosconi. :mrgreen:

Il passaggio dell'ammiraglia guidata da Fernando. Quando m'ha detto che ero praticamente arrivato sarei sceso e me lo sarei baciato. :mrgreen:

Ci mancava solo il buon Mino! Per il resto conosciuto Mario, in visita, ed il grande Amedeo, gran gamba, che ha condiviso con me la sfiga di portarci Peppe al ritorno. :asd:
TVB Giusè. :asd:
grande fabio...complimenti,come già ti ho scritto prima...ricordati che appena rientro ti tocca rifarla quella salita...:mrgreen:
un saluto a tutti...io qui vado avanti a lavorare...o-o

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
quindi come da disposizione del vice presidente onorario Ultimo stilo la lista provvisoria dei partecipanti alla cena:
1.Mario ciannelbike;
2. Giulia (la figlia);
3. Ultimo;
4. lOREDANA (la moglie);
5. ex blu diesel;
6. Giuseppe Prince (forse con qualche vicina di casa);
7. Sacha;
8. Dario Leikon;
9. la moglie di Dario;
1O. Fabio;
11. Raffaele
12. forse la moglie;
13.. . . . . . . .;
14...............
Sergio, Aquila,Silpe, Tony Mode e Tony Valentinik fate sapere se venite. Devo dare il numero esattoo-o

Complimenti a tutti ...e scusate per la sola...ma come avevo anticipato...Filiam es primas de tutos..e poi el restos... e non so se mi si piega :mrgreen:
Purtroppo anche questa sera darò forfait....:cry: ma siete sempre nel mio cuore. o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Amigos :mrgreen: o-o :mrgreen:..............missione compiuta come al solito :cassius::cassius::cassius:.........................da oggi ci sono 2 nuovi Lupi della Maiella :-x:-x:-x.........................1 e' toscano conosciuto sul Forum come Cianelbike , per noi subito Mario , con fisico e grinta da scalatore puro , Complimenti per l'impresa Mario o-oo-o..................................l'altro Lupo e' di Pescara , conosciuto sul Forum comeRaf--Falcon , per noi Raffaele , longilineo e tosto pure lui , complimenti per il tuo 1' Block--haus Raffaele o-oo-o..........................di me che dire : oggi dopo aver ricevuto il nulla osta dal mio Socio , rotonda lupo curva Majelletta in 51 minuti netti - 5 minuti dall'ultima volta :cassius::cassius::cassius:........................per la discesa io ho disegnato le traiettorie dalla Madonnina fino a Vacri ( sempre mani sotto ) e Raf dice che e' sceso a ruota perfettamente , poi val di foro sempre da 35 a 40 KMH diviso il tiro ( 65% Raf --35% io )...............................non manca il saluto o-oo-o per i vari Amigos che ci hanno accompagnato durante la scalata Vincenzo , Dario , Amedeo , Fabrizio , Giuseppe , il mitico Fernando salito poi con l'ammiraglia , e se mi sfugge qualcuno mi scuso :mrgreen: :mrgreen: o-oo-o :mrgreen: :mrgreen:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Amigos :mrgreen: o-o :mrgreen:..............missione compiuta come al solito :cassius::cassius::cassius:.........................da oggi ci sono 2 nuovi Lupi della Maiella :-x:-x:-x.........................1 e' toscano conosciuto sul Forum come Cianelbike , per noi subito Mario , con fisico e grinta da scalatore puro , Complimenti per l'impresa Mario o-oo-o..................................l'altro Lupo e' di Pescara , conosciuto sul Forum comeRaf--Falcon , per noi Raffaele , longilineo e tosto pure lui , complimenti per il tuo 1' Block--haus Raffaele o-oo-o..........................di me che dire : oggi dopo aver ricevuto il nulla osta dal mio Socio , rotonda lupo curva Majelletta in 51 minuti netti - 5 minuti dall'ultima volta :cassius::cassius::cassius:........................per la discesa io ho disegnato le traiettorie dalla Madonnina fino a Vacri ( sempre mani sotto ) e Raf dice che e' sceso a ruota perfettamente , poi val di foro sempre da 35 a 40 KMH diviso il tiro ( 65% Raf --35% io )...............................non manca il saluto o-oo-o per i vari Amigos che ci hanno accompagnato durante la scalata Vincenzo , Dario , Amedeo , Fabrizio , Giuseppe , il mitico Fernando salito poi con l'ammiraglia , e se mi sfugge qualcuno mi scuso :mrgreen: :mrgreen: o-oo-o :mrgreen: :mrgreen:
preciso che io non ti ho dato il nulla osta ma ti ho fatto una dichiarazione di guerra alla rotonda del lupo altrimenti tu da gentlemen quale sei mi avresti aspettato e ci avresti messo 2 ore ad arrivare a pl. saluti carussimi da tuo ex socio ed ex blu diesel. Urge rimessaggio e revisione generale:mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
preciso che io non ti ho dato il nulla osta ma ti ho fatto una dichiarazione di guerra alla rotonda del lupo altrimenti tu da gentlemen quale sei mi avresti aspettato e ci avresti messo 2 ore ad arrivare a pl. saluti carussimi da tuo ex socio ed ex blu diesel. Urge rimessaggio e revisione generale:mrgreen:
o-oo-o Guarda che sei sempre Socio , magari ex Blu , ma credo sia solo 1 crisi passegera ! Concordo per la revisione generale , anche perche' dopo le ferie ci aspetta il nostro amico comune dottore !

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
:-) ciao a tutti amici devo purtroppo dare forfait...x la cena ...nn sapevo di essere impegnato x stasera :)..mi dispiace :( ci rifaremo sicuramente !!!buona cena

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
:-x amici ecco la cronaca del 9-8-2011 "uscita con gli amici del bdc forum":
sta mattina tutti all appello alle 7,30 alla volta del gigante BH; con diligenza siamo arrivati tutti a Pretoro su per il lupo e a quel punto alcuni hanno preso la strada di casa...da lì abbiamo proseguito per PL perseguitati dalle mosche cavalline:x ;poi arrivati a PL ci siamo ristorati e abbiamo fatto qlc foto dopodichèèèèè...........impavidi di cosa ci aspettasse io Mario e Donatello soffocati dalla nebbia abbiamo proseguito per il BH...... ragazzi....eravamo bagnati dalla forte umidità ..... offuscati dallla nebbia e
raggrinziti dalla temperatura ma con passo costante abbiamo raggiunto il nostro obiettivo... e fu lì che Donatello mi ha investito "lupo della Maiella"... al ritorno Donatello m' ha aperto la strada visto k non si vedeva un tubo.... e poi giù ad un buon passo ...... Ragazzi un ringraziamento a tutti per il raduno, per l' organizzazione e un grazie particolare a Donatello quale compagno d'impresa .....o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ecco le prove dell' ennesima impresa o-oo-o..........non riesco a caricare le altre , il pc si blocca quindi provo dopo :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Allegati

• DSCN2546.jpg
    DSCN2546.jpg
    115,5 KB · Visite: 17
  • DSCN2557.jpg
    DSCN2557.jpg
    65,6 KB · Visite: 18

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Riprovo a caricare le foto :cassius::cassius::cassius:

Allegati

• DSCN2550.jpg
    DSCN2550.jpg
    82,3 KB · Visite: 13
  • DSCN2552.jpg
    DSCN2552.jpg
    64,4 KB · Visite: 13
  • DSCN2549.jpg
    DSCN2549.jpg
    106,4 KB · Visite: 15
  • DSCN2560.jpg
    DSCN2560.jpg
    54,6 KB · Visite: 13

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Per la cronaca , oggi sfondato il muro degli 8.000 KM ..................................8110 per la precisione :cassius::cassius::cassius::cassius:...............dal 1' gennaio naturalmente !

Allegati

• DSCN2555.jpg
    DSCN2555.jpg
    68,7 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.