5° raduno dolomitico 20-21 agosto 2011

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ok sarebbe per il 20 da fare il Crostis ed il giorno dopo il Glossglockner.

Per entrambe le tappe sapete dirmi da dove si parte a che ora ed eventalmente il giro da affrontare?

tnx
rapa
Rieccomi.....dopo 2 giorni a duel con il prof e samuelgol un giorno :wacko:
Allora le cose si fanno divertenti di giorno in giorno :hahaha:
cmq tornando a te, noi siam qui ogni giorno fino alla fine del raduno, ma in quei giorni, chiamami qui che ti darò tutte le info aggiornate all'ultimo secondo 3298498909 Luca o-o
Le faccende si stanno complicando !! Forse è in dubbio la mia presenza.:cry:
Dai dai....tieni duro, bando alle ciancie o-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Oggi qualcuno non contento di essersi sfinito i giorni scorsi si è fatto:
3 Croci - Giaù - Fedaia - Pordoi - Falzarego - 3 Croci :azz :azz :azz :azz :azz :azz
:shock: si dice che siano 5200 di dislivello....per 9 ore di bici..... :wacko:

p.s.
Non di certo io....mi sono dato alla macchia oggi....o per meglio dire ai funghi :sbavon:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
3 Croci - Giaù - Fedaia - Pordoi - Falzarego - 3 Croci :azz :azz :azz :azz :azz :azz

p.s.
Non di certo io....mi sono dato alla macchia oggi....o per meglio dire ai funghi :sbavon:
Queste sono robe da prof...:-x

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.954
753
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)

p.s.

CIAUUU

per la precisione sono 5389m di dislivello e 180km...
nà passeggiata de salute :-x

Un salutone a Bart (bella bella bella la tua nuova bici) che ho incontrato oggi sul Falzarego...
allora le hai fatte poi le Tre Cime?

CIAUUU

Juri

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
CIAUUU

Un salutone a Bart (bella bella bella la tua nuova bici) che ho incontrato oggi sul Falzarego...

CIAUUU

Juri

ciao Juri,

fatti sentire magari per sabato prossimo, se ti piace fare tanto dislivello te lo organizzo io un bel giretto dalle mie parti bello facile facile o-o

intanto domani provo a fare questo:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=81614&page=7[/URL]

ps l'invito a pranzo/cena è sempre valido o-o

Fammi sapere

ciaooooo
rapasave

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
CIAUUU

CIAUUU

Juri

Che mi hai copiato il super giro dello scorso anno?:mrgreen::mrgreen:

Ho sperato fino al'ultimo ma quest'anno non ce la faccio a venire che ho da fare a casa e per l'università!!

Auguro a tutti buone pedalate!! E il prossimo anno vedrò di non mancare!o-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Che mi hai copiato il super giro dello scorso anno?:mrgreen::mrgreen:

Ho sperato fino al'ultimo ma quest'anno non ce la faccio a venire che ho da fare a casa e per l'università!!

Auguro a tutti buone pedalate!! E il prossimo anno vedrò di non mancare!o-o

Ciao Marco....ci manchi tantissimo :-( perchè il prof ci stà massacrando uno ad uno :sborone:
Samuelgol si è visto un solo giorno poi basta duel
Io per fortuna vado meglio degli scorsi anni, ma non ce la faccio a reggere il ritmo del prof :wacko: se no mi ricoverano :scassat:
Cmq oggi forse per la prima volta ha preso del succhiaruote smackbutt......ha ciucciato e si è risparmiato per quasi 65 km :bua: poi appena mi son fermato a far pipì e a prender acqua si è volatilizzato su per il cibiana :lookaround:
Per fortuna che mi ha aspettato in cima vicino a due belle gnocche :sbavon: anche se l'avrei preso in discesa tranquillamente :asd:
Ti aspetto sempre a braccia aperte, e nn preoccuparti cercheremo di tenere alto l'onore della truppa.....anche se ha 16000km nelle gambe il prof.....e per noi son dolori :shock: :azz :cry :cry: :wacko::bua:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
CIAUUU

CIAUUU

Juri
Ciao Juri,
è stato un piacere rivederti. Sì, ho fatto le 3 cime con 4"soste", ma comunque sono arrivato in cima.
L'ultimo Falzarego l'ho salito con le orecchie, ma comunque è stata una giornata magnifica da cicloturista, come volevo. Il Giau poi non l'avevo fatto malissimo (212 W medi) considerando che l'avevo preso il più piano possibile sapendo a cosa andavo incontro.
A Misurina ho incontrato un ragazzo che mi ha detto che ieri si faceva + di 300 km :shock:(questo ti batte, almeno come distanze:rosik:)
Mi spiace non essere riuscito ad incontrare Luca
Buone pedalate e saluti a tutti.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

p.s.

Si ma ormai certe cose le fa a ritmo da randonneur :asd:
Noi altri si bada alla qualità :-x

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
c'è qualcuno di poco allenato in giro domani? o comunque in queste settimane nei dintorni del sella?
Mi dispiace siamo abbastanza lontani :-(
Ciao Juri,
è stato un piacere rivederti. Sì, ho fatto le 3 cime con 4"soste", ma comunque sono arrivato in cima.
L'ultimo Falzarego l'ho salito con le orecchie, ma comunque è stata una giornata magnifica da cicloturista, come volevo. Il Giau poi non l'avevo fatto malissimo (212 W medi) considerando che l'avevo preso il più piano possibile sapendo a cosa andavo incontro.
A Misurina ho incontrato un ragazzo che mi ha detto che ieri si faceva + di 300 km :shock:(questo ti batte, almeno come distanze:rosik:)
Mi spiace non essere riuscito ad incontrare Luca
Buone pedalate e saluti a tutti.
Andrea dispiace pure a me....peccato che non ho proprio l'usanza di portarmi dietro il cell se no ti chiamavo, anche perchè io son tornato prima di jury....almeno penso su per il 3 croci, ti avrei scortato sulle 3 cime volentieri :eek:
Tanto con il prof quest'anno son solo scaramuccie duel :hahaha: :wacko: e ne ho da vendere, ma non lo dite a lui se no poi se la prende e fa solo 200km a botta :shock:

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.954
753
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)

fatti sentire magari per sabato prossimo, se ti piace fare tanto dislivello te lo organizzo io un bel giretto dalle mie parti bello facile facile o-o

intanto domani provo a fare questo:
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=81614&page=7"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=81614&page=7[/URL][/URL]

ps l'invito a pranzo/cena è sempre valido o-o

Fammi sapere

ciaooooo
rapasave

CIAUUU Saverio

spero di vederti al forum raduno del 20-21 o-o
mamma che giro che vuoi fare :azz
Fammi sapere poi come è andata

A presto :eek:

CIAUUU

Juri