Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Bel giretto con Mirko, per me 71 km...e domani si replica, sta settimana la faccio piena ;)

La bici l'ho vista in foto. Sono talmente invidioso che se fosse della mia misura, gliela fotterei di sicuro.
Però, più bello di te, è davvero IMPOSSIBBBOLI! :mrgreen:

prima che me possiate fottere il triciclo avrete attaccati al deragliatore i miei denti...comunque il piu' bello e' alex.zazaz non e' che mi stai diventando gays?
io comunque, aspetto che zazaz dimentichi il suo garmin sul tetto dell'auto e poi ....passo io :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
oggi stranamente la gamba di alex girava poco.:wacko::wacko:domani mi sa che si rifara'o-oo-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
La bici l'ho vista in foto. Sono talmente invidioso che se fosse della mia misura, gliela fotterei di sicuro.
Però, più bello di te, è davvero IMPOSSIBBBOLI! :mrgreen:

zazaz,voglio farmi da casa mia a torino in bike.sono 132 km.con il tuo gingillo riesci a postarmi un tragitto.da case nuove a san francesco al campo...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
prima che me possiate fottere il triciclo avrete attaccati al deragliatore i miei denti...comunque il piu' bello e' alex.zazaz non e' che mi stai diventando gays?
io comunque, aspetto che zazaz dimentichi il suo garmin sul tetto dell'auto e poi ....passo io :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
oggi stranamente la gamba di alex girava poco.:wacko::wacko:domani mi sa che si rifara'o-oo-o

Oh cazzus... Non mi metter 'sti dubbi... Stavo giusto pensando di comprarmi la maglia rosa
Se poi alex mi presta la parrucca...
Però mi toccherebbe depilarmi le gambe... No, questo non lo farò mai.:-x

grazie.oggi 88,7km in compagnia di alex alla media dei 29km/hr e 666mt di dislivello.in meno di 3 ore...pero'!!!!
ho le gambe dure,dure.acqua fredda e' torneranno rigenerate...
alla prossima o-oo-oo-oo-oo-o

Oh, ma che allenamenti state facendo? :cassius:Mi volete seminare la prossima volta che pedaleremo insieme? :cry:Io oggi ho fatto 65 Km, con 415m di dislivello, a 29,2 Km/h di media e mi sono letteralmente ammazzato di fatica... :scassat:
http://connect.garmin.com/activity/106353500

zazaz,voglio farmi da casa mia a torino in bike.sono 132 km.con il tuo gingillo riesci a postarmi un tragitto.da case nuove a san francesco al campo...

Non serve il gingillo. Basta openrunner:

http://www.openrunner.com/index.php?id=1171738

tenfoloten

Novellino
4 Giugno 2011
23
0
Legnano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Giorno ragazzi..
oggi 97 km in compagnia di amici...
partenza da Legnano, varese, scalata a Mondonico, un pezzo di Brinzio e poi rientro a casa....
sul brinzio mi ha passato un ciclista, divisa nera del forum aveva una scott bianca.. è qualcuno di voi?

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Giorno ragazzi..
oggi 97 km in compagnia di amici...
partenza da Legnano, varese, scalata a Mondonico, un pezzo di Brinzio e poi rientro a casa....
sul brinzio mi ha passato un ciclista, divisa nera del forum aveva una scott bianca.. è qualcuno di voi?

No, non è qualcuno di noi, mi ha già passato anche a me un paio di volte, una sul Brinzio e ha il vizio di non salutare...come quell'altro che ho incrociato stamattina in zona Castiglione Olona, sempre della squadra del forum e pure lui non ha salutato, comincio a pensare che quelli del BDC forum team se la tirino ;)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Per quanto riguarda le medie...di solito non le guardo (a meno che non scarico i dati del polar) ma stamattina abbiamo fatto da Castiglione Olona a Cairate a manetta, è li che abbiamo alzato la media, comunque mo son qua tutto rotto...:cry:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
29
29,2 di media :wacko:
vuoi vedere che la prossima volta che usciamo insieme mi seminate!
se però capita il contrario mi sa che dovete sistemare meglio i sensori sulle ruote:-x

Ma sai che ho dei dubbi sui dati del garmin? Cioè rispetto al sigma di prima non mi tornano alcune cose, soprattutto sul cardio. Può essere che sia sballato. Quando torno dalle ferie li monto entrambi e li confronto. Però, se non risultassero uguali, a quale ciclocomputer do retta?
Certo che se ho speso 450€ per un gingillo che sballa i dati, mi potrebbero anche girare le palle...

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Oh cazzus... Non mi metter 'sti dubbi... Stavo giusto pensando di comprarmi la maglia rosa
Se poi alex mi presta la parrucca...
Però mi toccherebbe depilarmi le gambe... No, questo non lo farò mai.:-x
prima o poi lo farai...guarda che vi piu' forte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oh, ma che allenamenti state facendo? :cassius:Mi volete seminare la prossima volta che pedaleremo insieme? :cry:Io oggi ho fatto 65 Km, con 415m di dislivello, a 29,2 Km/h di media e mi sono letteralmente ammazzato di fatica... :scassat:
http://connect.garmin.com/activity/106353500

ci stiamo ammazzando.solo che quando tornerai saremo cotti.quindi tutto da capo

Non serve il gingillo. Basta openrunner:

http://www.openrunner.com/index.php?id=1171738

troppo tecnologico

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Ma sai che ho dei dubbi sui dati del garmin? Cioè rispetto al sigma di prima non mi tornano alcune cose, soprattutto sul cardio. Può essere che sia sballato. Quando torno dalle ferie li monto entrambi e li confronto. Però, se non risultassero uguali, a quale ciclocomputer do retta?
Certo che se ho speso 450€ per un gingillo che sballa i dati, mi potrebbero anche girare le palle...

beh!! ti fai un bel vo2max cosi avrai certezze...il garmin dovrebbe esser preciso ma danno sempre uno scarto dl 5% sui dati veri.sul polar per esempio lo scrivono

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
No, non è qualcuno di noi, mi ha già passato anche a me un paio di volte, una sul Brinzio e ha il vizio di non salutare...come quell'altro che ho incrociato stamattina in zona Castiglione Olona, sempre della squadra del forum e pure lui non ha salutato, comincio a pensare che quelli del BDC forum team se la tirino ;)

eh dai pero' ti ho salutato io...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
no, non è qualcuno di noi, mi ha già passato anche a me un paio di volte, una sul brinzio e ha il vizio di non salutare...come quell'altro che ho incrociato stamattina in zona castiglione olona, sempre della squadra del forum e pure lui non ha salutato, comincio a pensare che quelli del bdc forum team se la tirino ;)

per quanto riguarda le medie...di solito non le guardo (a meno che non scarico i dati del polar) ma stamattina abbiamo fatto da castiglione olona a cairate a manetta, è li che abbiamo alzato la media, comunque mo son qua tutto rotto...:cry:

idea!!!che ne dici se ci facciamo cuvignone,brinzio e cdf in un botto?tanto son tutti li vicino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.