Vista la tua paranoia per il viaggio ti consiglio di assoldare un'autista, magari aiuta
Certo che se non glielo dicevi tu, non avrebbe proprio saputo come fare. Sai, uno che fa 30 Granfondo l'anno con i relativi viaggi si spaventa ad andare da solo in Austria!
Cercare di avere compagnia per un viaggio lungo, non e' mica peccato.
Certo che se non glielo dicevi tu, non avrebbe proprio saputo come fare. Sai, uno che fa 30 Granfondo l'anno con i relativi viaggi si spaventa ad andare da solo in Austria!
Cercare di avere compagnia per un viaggio lungo, non e' mica peccato.
Non glielo ordina il medico.... e l'Austria ce la farà benissimo anche senza di lui. Detto fra noi sta sua mania di egocentrismo assoluto MI ha rotto le palle e, talvolta, prima di dirlo schietto come sto facendo ora, cerco la via dello humor.....daltronde è risaputo che sono simpatico ed irrinunciabile come un brufolo al culo durante l'Oetztaler (per non andare OT)
Calma e gesso che di pericoloso in caso di verdizzatura basto e avanzo io!Buoni ragazzi :eek:.
Calma e gesso che di pericoloso in caso di verdizzatura basto e avanzo io!

Ci hai presente quando mi in....... e di conseguenza mi ingrossisco stracciando i vestiti e cambio colore da pallido pallido in INC.... VERDE ?in caso di che?![]()
A questo punto ti inserisco di obbligo nel trenino per la spilletta... Devo dire che del forum siamo in diversi, poi si aggiungono anche conoscenti e amici che conosciamo ma ricapitolando: i Tre Moschettieri (Virenk, Doctor Speck, Clodovico), Paciofla, Ezio, Ricky.
come detto e ripetuto il mio principale problema sarà il kuthai salita troppo irregolare per i miei gusti e fredda - anche nell'ipotesi di meteo ottimale - e di questo risentirò moltissimo a livello muscolare.Leggi qualche post indietro, sei stato chiamato in causa...
Mahhhh, per l'occasione della mia prima gf dell'anno pensavo camicia verde ( speranza di arrivare in fondo) giacca e Papillon, poi mutande di latta e pantaloni rogorosamente neri , che vanno bene con tutto. Per le scarpe non ho ancora deciso se lucide o in pelle naturaleRaga, quando iniziamo a sviscerare l'argomento meteo? Come vi vestite?!![]()
. Vedrò all'ultimo.
Mahhhh, per l'occasione della mia prima gf dell'anno pensavo camicia verde ( speranza di arrivare in fondo) giacca e Papillon, poi mutande di latta e pantaloni rogorosamente neri , che vanno bene con tutto. Per le scarpe non ho ancora deciso se lucide o in pelle naturale. Vedrò all'ultimo.
![]()

Ci hai presente quando mi in....... e di conseguenza mi ingrossisco stracciando i vestiti e cambio colore da pallido pallido in INC.... VERDE ?
Quello saresse!!!!!!
Quindi aspetto domenica mattina.