Oetztaler Radmarathon 2011

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Vista la tua paranoia per il viaggio ti consiglio di assoldare un'autista, magari aiuta

Certo che se non glielo dicevi tu, non avrebbe proprio saputo come fare. Sai, uno che fa 30 Granfondo l'anno con i relativi viaggi si spaventa ad andare da solo in Austria!
Cercare di avere compagnia per un viaggio lungo, non e' mica peccato.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Certo che se non glielo dicevi tu, non avrebbe proprio saputo come fare. Sai, uno che fa 30 Granfondo l'anno con i relativi viaggi si spaventa ad andare da solo in Austria!

Si va bè, ma se alla fine il tuo hobby diventa quasi un "peso", forse è il caso di tirare un po' il freno e stare più tranquilli ed ogni tanto riuscire a rinunciare non mi pare una vigliaccata.

• Mi piace
Reactions: rapportoagile

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

Non glielo ordina il medico.... e l'Austria ce la farà benissimo anche senza di lui. Detto fra noi sta sua mania di egocentrismo assoluto MI ha rotto le palle e, talvolta, prima di dirlo schietto come sto facendo ora, cerco la via dello humor.....daltronde è risaputo che sono simpatico ed irrinunciabile come un brufolo al culo durante l'Oetztaler (per non andare OT:mrgreen:)

• Mi piace
Reactions: rapportoagile

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Non glielo ordina il medico.... e l'Austria ce la farà benissimo anche senza di lui. Detto fra noi sta sua mania di egocentrismo assoluto MI ha rotto le palle e, talvolta, prima di dirlo schietto come sto facendo ora, cerco la via dello humor.....daltronde è risaputo che sono simpatico ed irrinunciabile come un brufolo al culo durante l'Oetztaler (per non andare OT:mrgreen:)

Le persone vanno conosciute prima di esprimere giudizi simili a quelli che stai dando tu.
Sai quanto gente mi da' fastidio tra quelle che scrivono qui? Mica gli do dell'imbecille, anche se nel mio intimo penso che lo siano.
Fine dell'OT.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Calma e gesso che di pericoloso in caso di verdizzatura basto e avanzo io!

in caso di che?;nonzo%

Comunque tornando al topic:
Non vedo l'ora che la Oetztaler sia un ricordo, spero positivo.
Mi sto rendendo conto che sta diventando quasi un'ossessione: riuscirò a non soffrire troppo? La bicicletta è a posto? Fará freddo? O farà troppo caldo nel pomeriggio? ... ma è soprattutto è la mia compagna che inizia ad avere le scatole piene ( e a rompere le mie), sostenendo (esagerando come al solito) che penso solo alla Ötzi, che tutto il tempo libero è in funzione della bici (...infatti ho fatto solo 3183 km dall'iscrizione alla gara). Insomma, portarla a termine sarà una sorta di liberazione, sperando che durante la pedalata riesca anche a trovarne i risvolti piacevoli.

Ultima modifica:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
A questo punto ti inserisco di obbligo nel trenino per la spilletta... Devo dire che del forum siamo in diversi, poi si aggiungono anche conoscenti e amici che conosciamo ma ricapitolando: i Tre Moschettieri (Virenk, Doctor Speck, Clodovico), Paciofla, Ezio, Ricky.

Leggi qualche post indietro, sei stato chiamato in causa...
come detto e ripetuto il mio principale problema sarà il kuthai salita troppo irregolare per i miei gusti e fredda - anche nell'ipotesi di meteo ottimale - e di questo risentirò moltissimo a livello muscolare.
Se sto bene e si ha un buon riscontro cronometrico il Rombo - sempre con rispetto per una salita così impegnativa - non mi spaventa più di tanto

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Raga, quando iniziamo a sviscerare l'argomento meteo? Come vi vestite?!:mrgreen:
Mahhhh, per l'occasione della mia prima gf dell'anno pensavo camicia verde ( speranza di arrivare in fondo) giacca e Papillon, poi mutande di latta e pantaloni rogorosamente neri , che vanno bene con tutto. Per le scarpe non ho ancora deciso se lucide o in pelle naturale;nonzo%. Vedrò all'ultimo.:bua:

D

Deleted member 2182

Guest
Partenza Sole pieno, 15°.
Oetz nebbia fitta, 2°
Kuhtai clima tropicale, 35° 99% umidità
Innsbruck, neve
Brennero, monsone tropicale
Vipiteno, clima primaverile, 18°
Giovo, fenomeni polari, aurora boreale, in discesa galaverna sui cavi di cambio e freni.
San Leonardo, forte vento da sud con grandine
Rombo, Pioggia, neve, vento, nebbia, sole, a tratti di 30" l'uno
Arrivo, tromba d'aria a 200m dall'arrivo, clima mite e brezza leggera all'arena.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Giusto scherzarci sopra:mrgreen: però la marcata insistenza nei prossimi giorni di questa altapressione subtropicale non depone a favore di un "meteoperfetto"......tutt'altro:bua:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Guarda questo w/e a Oetz mi sono fatto 2 giorni (sabato e domenica) meteoperfetti... poi lunedi mi sveglio e sembrava ottobre. Ricordo l'anno scorso pioggia il sabato, neve il lunedi e sole la domenica.

Quindi aspetto domenica mattina.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ci hai presente quando mi in....... e di conseguenza mi ingrossisco stracciando i vestiti e cambio colore da pallido pallido in INC.... VERDE ?
Quello saresse!!!!!!

.. cioè lo stesso colore che avró io sul Giovo prima, e sul Rombo poi, in tonalitá sempre piú intensa. peró nel mio caso non sará l'inca...tura la causa....