Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ciao Ragazzi,
se qualcuno è interessato domani mattina alle 7:30 da Vinadio farò la Vinadio-Vinadio in solitaria
Dormirò a Vinadio per non fare la levataccia domani mattina
Se qualcuno vuole aggregarsi è benvenuto

qualcuno si aggrega domani per un giro in valle d'aosta?

oppure Mauro (sabato) vorresti fare la Vinadio-Vinadio? (fa un caldo boia....)

L'idea di schiattare di caldo a oltre 2000 metri come l'anno scorso non mi attira molto, se per te va bene possiamo farla sabato prossimo, sperando che si attenui un po' il caldo nel frattempo.

Eccomi di ritorno dalla mia prima Vinadio-Vinadio.
Fatta in solitaria

http://connect.garmin.com/activity/107592117

Giornata spettacolare senza neanche una nuvola e temperature perfette, ne caldo ne freddo

Foto zippate :mrgreen:

o-o

Allegati

• Desktop.zip
    631,3 KB · Visite: 11

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.695
7.154
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ferie fatte, velodromo chiuso, pedalerò qualche sera dalle 18 in poi, tipo un lys serale o simili...questo weekend, nemmeno a parlarne

ah, dimenticavo: mi sono iscritto alla colnago a piacenza il 4/9 dove penso ci sarete TUTTI, vero?

Porc... Ti potevo passare la mia iscrizione...

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
...Ieri a dispetto delle imprese di molti sul forum (traversate, anelli e dislivelli veramente mitici !!! complimenti a tutti!!!) un "modesto" Torino-Colle Moncenisio e ritorno

Passaggio dentro Venaus-Novalesa-Moncenisio per poi rientrare nella statale che sale al colle. Tempo e temperatura spettacolare :mrgreen:

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
...Ieri a dispetto delle imprese di molti sul forum (traversate, anelli e dislivelli veramente mitici !!! complimenti a tutti!!!) un "modesto" Torino-Colle Moncenisio e ritorno

Passaggio dentro Venaus-Novalesa-Moncenisio per poi rientrare nella statale che sale al colle. Tempo e temperatura spettacolare :mrgreen:
Non è sicuramente un giretto..Tanto meno modesto,la salita e lunghissima,se poi fatta dalla Ferrera....Complimenti.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...ci sarà da ridere oggi pomeriggio...farò una sgambatina in bici dopo più di due settimane di stop per avere dedicato gli allenamenti al solo running...speriamo di non avere le gambe troppo imballate, chissà quali sensazioni avrò!
con molta probabilità andrò in direzione di Avigliana e se le condizioni fisiche e mentali me lo permettono continuerei verso Colle Braida...

Ultima modifica:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Stato