Episodio Fantozziano, incazzatura VERA !!

gigimanetta

Gregario
29 Novembre 2007
516
3
Visita sito
Io ti consiglio di prendere un poco di attrezzatura e imparare a fare da solo, fai prima, risparmi, e sai quello che è stato fatto!

Ottimo consiglio pensa poi che non sono proprio cosi sprovveduto (a parte qualche INFELICISSIMA idea ...... ;) ;) ) perche' la mantenzione dei miei mezzi anche a motore me la faccio sempre da solo , mi manca una vera pratica sulla regolazione del cambio , ma a questo punto , me la faro' e anche a breve.

gigimanetta

Gregario
29 Novembre 2007
516
3
Visita sito
mi sono ribaltato dalla sedia per il forte ridere,caro fantozzi ma chi ti ci porta,io al d....on ci ho preso la bici di mio figlio,dopo 1h che il tipo smanettava sul filo e non riusciva a regolare una mazza l'ho pregato di montarmi le rotelle per cui appena si è allontanato quatto quatto entro e me la regolo da solo,appena torno gli levo le rotelle dalle mani e mi porto via la bici dicendo di avere fretta e dovevo scappare,morale il caporeparto che da lontano mi ha visto regolare la mia e quella di un altro ragazzino,prima mi ha detto che non avrei potuto :angrymod: e poi mi ha offerto un lavoro part-time :rosik:..............

Ecco bene almeno qualcuno si e' fatto una sana risata ..... ;) ;) ;)

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Guarda..intanto grazie per averci fatto sorridere qualche minuto..ovviamente mi spiace..
Cmq..non so se hai fatto caso al fatto che hai portato a riparare al de.....lon una bici che vale più di tutto il loro reparto ciclo messo insieme..
E per giunta Campagnolo marchio che loro non trattano e non montano..
Spero ti risolvano tutto senza sborsare una lira..si dovrebbe vergognare il tizio che fa il meccanico li..
Doveva avere l'onestà di dire che non era cosa sua..

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
a me non ha fatto ridere se penso alla mia bici maltrattata da un incompente mi fa incaXXare e soprattutto dopo potrei essere io a maltrattare l' incompentente :mrgreen: :cassius:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Io ho lavorato anni fà al d..on e sinceramente in laboratorio ciclo/sci c'erano ragazzi che non ne sapevano un H,ho visto fare cose che vuoi umani non potete minimamente immaginare...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Beh, no, a questo punto devi raccontare... non puoi tenerci nascoste queste succose vicende!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :-x:-x
Ne racconto una comica avvenuta però nel reparto sci.
Nella maggior parte degli sci in commercio esiste un segno dove centrare la maschera per fare i fori degli attacchi,tutti tranne una,ma chi ci mastica di queste cose lo sà,che invece segna dove posizionare la punta della maschera.
Bene un giorno mi torna un cliente con in mano un paio di sci,top di gamma con l'attacco montato a metà scì :wacko: e mi fà,stordito pure lui perchè si vedeva ad occhio,"ho preso questi sci da voi settimana scorsa,ieri sono andato a sciare con un mio amico che ha gli stessi sci e della stessa lunghezza,però sulla seggiovia i miei sembravano più corti" al momento gli stavo per ridere in faccia.
In pratica il ragazzo che gli ha montato gli attacchi ha posizionato bovinamente la metà della maschera sul segno ed ha forato,non accorgendosi di nulla,oppure accortosi della cazzata ha sperato che il cliente non notasse l'errore,immaginatevi come si è incazzato il responsabile che ha dovuto buttare un paio di sci da 1.500.000 lire....

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Ma non si può sapere a priori se uno è incompentente oppure no.
Se io non so cambiare un filo porto la bici da chi dovrebbe saper fare il proprio mestiere. Se poi questo è incompetente sicuramente non ci torno più però la qualità del meccanico posso scoprirla solo a posteriori..

L'incompetenza dei signori in oggetto e ben nota a tutti... basta leggere sul forum, io stesso in più occasioni o avvertito di non portare da loro nessun oggetto che abbia due ruote. Mi meraviglio solo che un brand come quello che ha cmq dei lati positivi accetti di avere tali incompetenti in un settore cosi particolare come questo... dipendera dal fatto che li pagano due spiccioli e chi sa appena tenere una brugola in mano si cerca un lavoro meglio remunerato e di maggior soddisfazione.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
L'incompetenza dei signori in oggetto e ben nota a tutti... basta leggere sul forum, io stesso in più occasioni o avvertito di non portare da loro nessun oggetto che abbia due ruote. Mi meraviglio solo che un brand come quello che ha cmq dei lati positivi accetti di avere tali incompetenti in un settore cosi particolare come questo... dipendera dal fatto che li pagano due spiccioli e chi sa appena tenere una brugola in mano si cerca un lavoro meglio remunerato e di maggior soddisfazione.
Il fatto è che la maggior parte dei dipendenti sono a tempo determinato,solitamente contratto di 3 mesi e poi è rarao che vieni riconfermato,quindi anche se riesci a farti un minimo di esperienza,da lì a pochi mesi è tutto da rifare.

Biofa84

Pedivella
19 Marzo 2008
489
12
41
Melzo
Visita sito
Il fatto è che la maggior parte dei dipendenti sono a tempo determinato,solitamente contratto di 3 mesi e poi è rarao che vieni riconfermato,quindi anche se riesci a farti un minimo di esperienza,da lì a pochi mesi è tutto da rifare.

Io sono uno di quelli!:mrgreen: mi avevano rinnovato il contratto e poi part time a tempi indeterminato ma mi sono licenziato poco dopo.
Io lavoravo al laboratorio centrale e, bene o male, tutti sapevano come mettere le mani sulle bici. Nei negozi, invece, spesso c'era solo un "esperto" e gli altri... meglio lasciar perdere.
Quello che c'è di buono è che in caso di caxxata il negozio paga senza fare troppe storie

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Io sono uno di quelli!:mrgreen: mi avevano rinnovato il contratto e poi part time a tempi indeterminato ma mi sono licenziato poco dopo.
Io lavoravo al laboratorio centrale e, bene o male, tutti sapevano come mettere le mani sulle bici. Nei negozi, invece, spesso c'era solo un "esperto" e gli altri... meglio lasciar perdere.
Quello che c'è di buono è che in caso di caxxata il negozio paga senza fare troppe storie
Io dei 3 che lavorava nel laboratorio sci,ero quello che ne sapeva qualche cosa,naturalmente hanno confermato uno degli altri due :wacko: