Ciao Gigi...che sfiga
Io ti consiglio di prendere un poco di attrezzatura e imparare a fare da solo, fai prima, risparmi, e sai quello che è stato fatto!
) perche' la mantenzione dei miei mezzi anche a motore me la faccio sempre da solo , mi manca una vera pratica sulla regolazione del cambio , ma a questo punto , me la faro' e anche a breve.mi sono ribaltato dalla sedia per il forte ridere,caro fantozzi ma chi ti ci porta,io al d....on ci ho preso la bici di mio figlio,dopo 1h che il tipo smanettava sul filo e non riusciva a regolare una mazza l'ho pregato di montarmi le rotelle per cui appena si è allontanato quatto quatto entro e me la regolo da solo,appena torno gli levo le rotelle dalle mani e mi porto via la bici dicendo di avere fretta e dovevo scappare,morale il caporeparto che da lontano mi ha visto regolare la mia e quella di un altro ragazzino,prima mi ha detto che non avrei potuto :angrymod: e poi mi ha offerto un lavoro part-time :rosik:..............

Ecco bene almeno qualcuno si e' fatto una sana risata .....![]()
![]()
![]()

Propongo di crocifiggere Fantozzi in sala mensa
Scherzi a parte dispiace per il disagio e il danno!!
a me non ha fatto ridere se penso alla mia bici maltrattata da un incompente mi fa incaXXare e soprattutto dopo potrei essere io a maltrattare l' incompentente![]()
![]()
Io ho lavorato anni fà al d..on e sinceramente in laboratorio ciclo/sci c'erano ragazzi che non ne sapevano un H,ho visto fare cose che vuoi umani non potete minimamente immaginare...

Propongo di crocifiggere Fantozzi in sala mensa
Scherzi a parte dispiace per il disagio e il danno!!
Ne racconto una comica avvenuta però nel reparto sci.Beh, no, a questo punto devi raccontare... non puoi tenerci nascoste queste succose vicende!!!![]()
![]()
e mi fà,stordito pure lui perchè si vedeva ad occhio,"ho preso questi sci da voi settimana scorsa,ieri sono andato a sciare con un mio amico che ha gli stessi sci e della stessa lunghezza,però sulla seggiovia i miei sembravano più corti" al momento gli stavo per ridere in faccia.Ma non si può sapere a priori se uno è incompentente oppure no.
Se io non so cambiare un filo porto la bici da chi dovrebbe saper fare il proprio mestiere. Se poi questo è incompetente sicuramente non ci torno più però la qualità del meccanico posso scoprirla solo a posteriori..
Il fatto è che la maggior parte dei dipendenti sono a tempo determinato,solitamente contratto di 3 mesi e poi è rarao che vieni riconfermato,quindi anche se riesci a farti un minimo di esperienza,da lì a pochi mesi è tutto da rifare.L'incompetenza dei signori in oggetto e ben nota a tutti... basta leggere sul forum, io stesso in più occasioni o avvertito di non portare da loro nessun oggetto che abbia due ruote. Mi meraviglio solo che un brand come quello che ha cmq dei lati positivi accetti di avere tali incompetenti in un settore cosi particolare come questo... dipendera dal fatto che li pagano due spiccioli e chi sa appena tenere una brugola in mano si cerca un lavoro meglio remunerato e di maggior soddisfazione.
Il fatto è che la maggior parte dei dipendenti sono a tempo determinato,solitamente contratto di 3 mesi e poi è rarao che vieni riconfermato,quindi anche se riesci a farti un minimo di esperienza,da lì a pochi mesi è tutto da rifare.
Io dei 3 che lavorava nel laboratorio sci,ero quello che ne sapeva qualche cosa,naturalmente hanno confermato uno degli altri dueIo sono uno di quelli!mi avevano rinnovato il contratto e poi part time a tempi indeterminato ma mi sono licenziato poco dopo.
Io lavoravo al laboratorio centrale e, bene o male, tutti sapevano come mettere le mani sulle bici. Nei negozi, invece, spesso c'era solo un "esperto" e gli altri... meglio lasciar perdere.
Quello che c'è di buono è che in caso di caxxata il negozio paga senza fare troppe storie