ma le canalette e gli adattatori per montare dove li hai presi?
è difficile da montare il gruppo elettronico?
le domande sono per alex75
confermo canalette comprese nel gruppo, fornite direttamente da Shimano per bici non predisposte
ma le canalette e gli adattatori per montare dove li hai presi?
è difficile da montare il gruppo elettronico?
le domande sono per alex75
ma la guarnitura del dura ace è compatibile con l'ultegra di2?????
Si ma allora è meglio o molto meglio del dura ace 7900?
a me lo danno 1150euri nuovo da montare compreso tutti i cablaggi, è buono come prezzo????
Guarnitura compatibile al 100%, io ho spesto 1300 euro per il di2 cambiando i comandi, il cambio e il deragliatore, e naturalmente tutti i cablaggi e il montaggio. Rispetto al 7900 un'altro pianeta, ma non tanto perche il 7900 vada male è proprio una questione di comandi di precisione velocita ecc... . Poi come vada l0'ultegra elettronico io proprio non lo so
ma credo sia altrettanto valido, probabilmete pesera un pelo in piu.

ma tra un ultegra di2 e un dura ace 7900, quale mi consigliereste???(tenendo conto che l'ultegra ha lo stesso principio del DA DI2)
Ha fatto tutto il mio Meccanico, per quanto riguarda Di2 o Ulegra io rimonterei Di2 sono un po maniaco del top di gamma, ma credo vada benissimo anche l'ultegra. E' come se hanno scorso mi avessi chiesto se preferivo Ultegra o Durace 7900ma quindi hai il dura ace di2???? pensavo avessi l'ultegra DI2.......
i cablaggi li hai montati da solo? è difficile da calibrare o ci sono le istruzioni che semplificano il tutto?
Perché non prendere l'upgrade ultegra di2 che a sto punto costerà sui 700 euro?
Un ibrido dura ace/ultegra secondo me anche esteticamente non è il massimo e poi già nei prossimi mesi potrebbe venir presentato il nuovo gruppo top di gamma shimano.. Il 7900 è fuori da oltre 3 anni
che codice avrà!?!?!? 8000 !?!?!? Perché non prendere l'upgrade ultegra di2 che a sto punto costerà sui 700 euro?
Un ibrido dura ace/ultegra secondo me anche esteticamente non è il massimo e poi già nei prossimi mesi potrebbe venir presentato il nuovo gruppo top di gamma shimano.. Il 7900 è fuori da oltre 3 anni
speriamo che questo faccia calare il prezzo...Secondome saranno VALANGHE le persone che fanno un upgrade di un 7900 con il solo kit elettronico dell'Ultegra Di2 6770
secondo e hanno messo proprio l'ultegra DI2 in commerico perchè molto più abbordabile del dura ace DI2
Hanno messo in commercio l'Ultegra Di2 ovviamente per far decollare il mercato del cambio eletromeccanico..., che al momento non ha avuto un successone in termine di vendite (visto il prezzo).
Tornando al discorso upgrade durace 7900 con l'ultegra Di2: anche io all'inizio era interessato, ma considerando l'aspetto estetico e il fatto che il mio gruppo è praticamente nuovo, ho pensato di cambiare le ruote...
a me manca solo il gruppo ed è un bel dilemma......