Deciso
Apprendista Cronoman
Tutto bene ragazzi. Abbiamo aperto tutti gli occhi sul fantastico mondo delle biciclette.
Ma non è che è così da 15 anni, forse 20, in tutti i settori dell'economia?
Prima fu l'America del sud (brasile e argentina), poi fu l'est (Polonia e Romania) ora è l'Oriente, domani forse l'Africa e dopodomani forse l'Europa.
Scopo dell'impresa è il lucro ed il lucro lo si fa anche "lavorando" tra le pieghe dei regolamenti, delle leggi e dell'etica morale.
Quindi benvengano consigli commerciali sullo stile di "Altroconsumo" ma non ci meravigliamo dell'etica dei ns. imprenditori (che poi non sono altro spesso che i ns. vicini di ombrellone..visto che è estate).
Ma non è che è così da 15 anni, forse 20, in tutti i settori dell'economia?
Prima fu l'America del sud (brasile e argentina), poi fu l'est (Polonia e Romania) ora è l'Oriente, domani forse l'Africa e dopodomani forse l'Europa.
Scopo dell'impresa è il lucro ed il lucro lo si fa anche "lavorando" tra le pieghe dei regolamenti, delle leggi e dell'etica morale.
Quindi benvengano consigli commerciali sullo stile di "Altroconsumo" ma non ci meravigliamo dell'etica dei ns. imprenditori (che poi non sono altro spesso che i ns. vicini di ombrellone..visto che è estate).




