No fidati, è genetica, io ho un cuscinetto di grasso che è li e non si muove, anche l' anno scorso che ero 3kg meno di adesso era li.
Anche ora ho le vene nella parte bassa dell' addome ma la bastarda è li![]()
azz fai impressione, somigli a et?
No fidati, è genetica, io ho un cuscinetto di grasso che è li e non si muove, anche l' anno scorso che ero 3kg meno di adesso era li.
azz fai impressione, somigli a et?
@fabolous: posso sapere di dove sei di preciso? (al limite via messggio privato..)
Anchio son della Brianza
PS: alla fine Nesso, più congeniale alle due rip da 20'
e per la cronaca: 4h30' 1800 D+ 29 km/h 215watt medi 3450kj
post work: oltre ai soliti integrato....100gr uva "americana" a seguire 1000gr di patate e 100 gr tonno (épatate e uva proveninti da orto di uno Zio: una bontà)
Abito a Bernareggio, e tu ?
Sent from my BlackBerry 8900 using Tapatalk

Sul fronte alimentare poche novità, ormai sono stabile sulle mie convinzioni:
- poco fruttosio
- pochi polinsaturi
- olio e latte di cocco a gogo
- carni e pesci grassi
- ricariche di carbo da "safe starches": patate dolci, riso e derivati (malto di riso, latte di riso....)
- Intermittent fasting
Ovviamente zero cereali (riso a parte), zero latticini, zero zucchero, zero cibi industriali
, molto felice di vederti scrivere qui.recia, mergozzo è in piemonte, noi lombardi non siamo competenti ..

Power tap venduto!
Si inizia a correre, se ho tempo già domani vado a comprarmi le mie prime scarpe da running, sono emozionato.
Preparatevi ed una valanga di domande.
La prima, per sapere quanti km faccio, inizalmente, può andare il garmin 500?
Poi, se volessi prendere un orologio da running come si deve, cosa prendere, senza spendere una fortuna?
Mi interesserebbe avere la misura della distanza precisa.
braccio prendi il garmin 205 è senza fascia cardio e va benissimo, altrimenti con la fascia cardio è il modello 305.
io il 305 lo uso da fine 2008, mi ci trovo benissimo
, ho visto che non costa moltissimo, ma ho visto anche che il garmin 500 ha il cinturino per il polso, ma non riesco a trovare dove lo vendono.La prima, per sapere quanti km faccio, inizalmente, può andare il garmin 500?
Poi, se volessi prendere un orologio da running come si deve, cosa prendere, senza spendere una fortuna?
Mi interesserebbe avere la misura della distanza precisa.
Braccio ho un 310 nuovo da dare via.
Vedi dove sta il problema !!! Non sono uno psicologo anche se per mia sfortuna e fortuna ne ha usufruito!!Io ho scritto esattamente il contrario.
Ma non ho intenzione di rimettermi a discutere.