Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
quando sono andato a vedere la tre valli si sono fermati vicino a me un gruppo di ragazzi con queste divise e quelle della nazionale australiana e con un'ammiraglia al seguito. saranno in zona a pedalare

E' la squadra di under23 del Sud Australia, hanno la base a Castronno e ora anche il nuovo centro a Gavirate, sono qua quasi tutto l' anno.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ragazzi, vi pacco...mi hanno invitato ad un compleanno stasera, quindi domattina me la prendo un po' piu' comoda:ronf:

Almeno non ti prenderai tutta l'acqua che prenderemo noi...;)

io non ho i pneumatici da acqua :mrgreen::mrgreen: e nemmeno il palo parafulmini :angrymod:

Più che i pneumatici da acqua ci vorrà l'impermeabile australiano...:cry::cry::cry:

Ma se piove, si va lo stesso?
Io non sono nuovo a queste esperienze, quindi, se non sono da solo, inforco la bdc anche col diluvio universale. Ditemi voi.

ti ricordi il nostro amico marco di novi? è andato a fare la cicloscalata Cicloscalata Alpe D'Huez + Col De La Croix De Fer. è arrivato 35°assoluto. eh sì, come tutti i ciclisti che si rispetti...conta delle balle! quelli scarsi dicono di andare forte, quelli buoni dicono sempre di andare piano! e io che gli avevo pure creduto.......

Eh, me lo ricordo sì... :cassius:
E mi ricordo anche come sono scoppiato al ritorno per cercare di stargli dietro. E pensare che ho anche avuto la brillantissiima idea di provare a dargli un cambio...:cry::cry::cry: Sono morto dopo 2 Km...:wacko:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
E' la squadra di under23 del Sud Australia, hanno la base a Castronno e ora anche il nuovo centro a Gavirate, sono qua quasi tutto l' anno.

che erano magri ...si vedevano.in piu' uno non monta l'SRM cosi come credi.2500 eurini.. cosi come nulla fosse.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Almeno non ti prenderai tutta l'acqua che prenderemo noi...;)\

qui bisogna decidere cosa fare.se piove si esce lo stesso?non mi fido tanto dei pneumatici montati.mi tocca anche gonfiarli un pelino meno

Più che i pneumatici da acqua ci vorrà l'impermeabile australiano...:cry::cry::cry:

Ma se piove, si va lo stesso?
Io non sono nuovo a queste esperienze, quindi, se non sono da solo, inforco la bdc anche col diluvio universale. Ditemi voi.

mi son mai tirato indietro?devo sempre vedere a che ora finisco.lo so quando arriveranno gli ultimi volatili

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
azz ma voi siete pazzi!

Detto da uno che fa regolarmente, Sportful, MDD e robbba simile, suona come un complimento! o-o:mrgreen:o-o

qui bisogna decidere cosa fare.se piove si esce lo stesso?non mi fido tanto dei pneumatici montati.mi tocca anche gonfiarli un pelino meno

Io sarei per andare comunque. Basta che non sia solo. Sia mai che mi perdo...:-x

I pneumatici da acqua non ti servono. Dobbiamo mica fare Nibali, in discesa...:cassius:

mi son mai tirato indietro?devo sempre vedere a che ora finisco.lo so quando arriveranno gli ultimi volatili

Oh, ma tu se non parli di "uccelli" non sei contento, eh...:-x:mrgreen::-x

Scherzi a parte, tu sei quello che ha fatto con me il CDF il 24 dicembre, con 0°C e nevischio nonché la pedala coi cialtroni (io, te e l'altro nonmiricordocomesichiama) l'8 dicembre mentre pioveva a dirotto. Mentre Basso e compagnia stavano al calduccio dentro al museo del Brinzio. Quindi, se non vieni, ti tolgo il saluto. :angrymod::mrgreen:
E poi, devo vedere se mi dai paga, dopo tutti i progressi che hai fatto. o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
[

Io sarei per andare comunque. Basta che non sia solo. Sia mai che mi perdo...:-x

cosa l'hai acquistato a fare il garmin???:mrgreen::mrgreen:

I pneumatici da acqua non ti servono. Dobbiamo mica fare Nibali, in discesa...:cassius:

quando poi sei li...tiri da bestiao-o

Oh, ma tu se non parli di "uccelli" non sei contento, eh...:-x:mrgreen::-x

Scherzi a parte, tu sei quello che ha fatto con me il CDF il 24 dicembre, con 0°C e nevischio nonché la pedala coi cialtroni (io, te e l'altro nonmiricordocomesichiama) l'8 dicembre mentre pioveva a dirotto. Mentre Basso e compagnia stavano al calduccio dentro al museo del Brinzio. Quindi, se non vieni, ti tolgo il saluto. :angrymod::mrgreen:
E poi, devo vedere se mi dai paga, dopo tutti i progressi che hai fatto. o-o[/QUOTE]

per darti paga mi sa che passeranno qualche annetto.devo buttar giu kili di troppo e forse ti staro' a ruota,forse:wacko::rosik:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
cosa l'hai acquistato a fare il garmin???:mrgreen::mrgreen:

Ah, perché, fa anche da navigatoreeeeeeee???:mrgreen::mrgreen: :-x:-x :mrgreen::mrgreen:

quando poi sei li...tiri da bestiao-o

Ma chi? Io? Mai successo.
Anzi, può essere che "tiri"... Dei gran moccoli, se piove...

per darti paga mi sa che passeranno qualche annetto.devo buttar giu kili di troppo e forse ti staro' a ruota,forse:wacko::rosik:

Eh, no! Se dimagrisci tu, mi metto a dieta anche io, così mateniamo inalterati i distacchi :sborone:

ma quelli erano altri tempi o-o
cmq, domani non riesco ad essere dei vostri perché partite troppo presto ma magari ci incrociamo in giro. Buona uscita!
P.S. a varese al momento pioviggina

Ok, se ci incrociamo in giro ben venga. o-o
Ma visto che non riusciamo a combinare un giro in bdc insieme, rompiamo le scatole al "Presidente" per organizzare una cena del team. Anzi, del Forum.
Così, almeno, facciamo un po' di bisboccia tutti insieme. o-oo-o

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ok, se ci incrociamo in giro ben venga. o-o
Ma visto che non riusciamo a combinare un giro in bdc insieme, rompiamo le scatole al "Presidente" per organizzare una cena del team. Anzi, del Forum.
Così, almeno, facciamo un po' di bisboccia tutti insieme. o-oo-o

Beh, a fine stagione ripeteremo il raduno come lo scorso anno, poi una bella cena è d' obbligoo-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Zazaz, io ormai ho puntato la sveglia e preparato tutto...quindi vengo con ogni condizione metereologica.
Non tirarmi il pacco mica che al parcheggio davanti a casa tua mi prendono per un ladro di appartamenti...visto l'orario ;)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Zazaz, io ormai ho puntato la sveglia e preparato tutto...quindi vengo con ogni condizione metereologica.
Non tirarmi il pacco mica che al parcheggio davanti a casa tua mi prendono per un ladro di appartamenti...visto l'orario ;)

raga,mi spiace ma questa mattina ho dato forfait...ho terminato alle 4.00.teoricamente avrei potuto vestirmi ed uscire :cry:.porcaccia miseria..sembra farlo apposta!!!!...sempre

Ultima modifica:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
erano una decina circa e, ovviamente, non parlavano in italiano. si avvicina un signore anziano e gli dice: ciao, l'ho già vista quella divisa. siete di caronno pertusella?!:mrgreen:

qualcuno insegni a mirkomd80 a quotare i messaggi!:-x

che e' stato, che e' ,che e' successo....ti perdi nei miei messaggi?:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.