mirkomd80
Apprendista Velocista
- 25 Settembre 2006
- 1.639
- 5
- 59
- Bici
- BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
me cojons,sti ca, par de!!!
aaoooohh io devo andare poi a lavorare non qa grattarmi gli zebedei a casa 
aaoooohh io devo andare poi a lavorare non qa grattarmi gli zebedei a casa 
Eh no, cassus.. L'acqua no... Quest'anno ne ho presa già troppa...![]()
Ragazzi, vi pacco...mi hanno invitato ad un compleanno stasera, quindi domattina me la prendo un po' piu' comoda![]()

:rosik: :angrymod::angrymod:quando sono andato a vedere la tre valli si sono fermati vicino a me un gruppo di ragazzi con queste divise e quelle della nazionale australiana e con un'ammiraglia al seguito. saranno in zona a pedalare
Ragazzi, vi pacco...mi hanno invitato ad un compleanno stasera, quindi domattina me la prendo un po' piu' comoda![]()

io non ho i pneumatici da acquae nemmeno il palo parafulmini :angrymod:

ti ricordi il nostro amico marco di novi? è andato a fare la cicloscalata Cicloscalata Alpe D'Huez + Col De La Croix De Fer. è arrivato 35°assoluto. eh sì, come tutti i ciclisti che si rispetti...conta delle balle! quelli scarsi dicono di andare forte, quelli buoni dicono sempre di andare piano! e io che gli avevo pure creduto.......

Sono morto dopo 2 Km...
E' la squadra di under23 del Sud Australia, hanno la base a Castronno e ora anche il nuovo centro a Gavirate, sono qua quasi tutto l' anno.
azz ma voi siete pazzi!
Almeno non ti prenderai tutta l'acqua che prenderemo noi...\
qui bisogna decidere cosa fare.se piove si esce lo stesso?non mi fido tanto dei pneumatici montati.mi tocca anche gonfiarli un pelino meno
Più che i pneumatici da acqua ci vorrà l'impermeabile australiano...
Ma se piove, si va lo stesso?
Io non sono nuovo a queste esperienze, quindi, se non sono da solo, inforco la bdc anche col diluvio universale. Ditemi voi.
mi son mai tirato indietro?devo sempre vedere a che ora finisco.lo so quando arriveranno gli ultimi volatili
azz ma voi siete pazzi!

qui bisogna decidere cosa fare.se piove si esce lo stesso?non mi fido tanto dei pneumatici montati.mi tocca anche gonfiarli un pelino meno

mi son mai tirato indietro?devo sempre vedere a che ora finisco.lo so quando arriveranno gli ultimi volatili

[/QUOTE]
:rosik:ma quelli erano altri tempi

cosa l'hai acquistato a fare il garmin???![]()

quando poi sei li...tiri da bestia![]()
per darti paga mi sa che passeranno qualche annetto.devo buttar giu kili di troppo e forse ti staro' a ruota,forse:rosik:

ma quelli erano altri tempi
cmq, domani non riesco ad essere dei vostri perché partite troppo presto ma magari ci incrociamo in giro. Buona uscita!
P.S. a varese al momento pioviggina

Ok, se ci incrociamo in giro ben venga.
Ma visto che non riusciamo a combinare un giro in bdc insieme, rompiamo le scatole al "Presidente" per organizzare una cena del team. Anzi, del Forum.
Così, almeno, facciamo un po' di bisboccia tutti insieme.![]()

Zazaz, io ormai ho puntato la sveglia e preparato tutto...quindi vengo con ogni condizione metereologica.
Non tirarmi il pacco mica che al parcheggio davanti a casa tua mi prendono per un ladro di appartamenti...visto l'orario![]()

Zazaz, io ormai ho puntato la sveglia e preparato tutto...quindi vengo con ogni condizione metereologica.
Non tirarmi il pacco mica che al parcheggio davanti a casa tua mi prendono per un ladro di appartamenti...visto l'orario![]()
.porcaccia miseria..sembra farlo apposta!!!!...sempreerano una decina circa e, ovviamente, non parlavano in italiano. si avvicina un signore anziano e gli dice: ciao, l'ho già vista quella divisa. siete di caronno pertusella?!
qualcuno insegni a mirkomd80 a quotare i messaggi!![]()