Oetztaler Radmarathon 2011

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Comunque sono rimasto esterefatto di fronte a Paolo Faccini della Pinarello e a Marco Poier che a 20 minuti dalla partenza scavalcano le transenne e si piazzano davanti a tutti.

Di Marco Poier avevo una grande opinione sportiva che mi e' crollata in pochi secondi.

Se qualcuno lo conosce riferisca pure, tanto ci sono talmente tante foto a confermare i fatti da me descritti... Sarei curioso di sapere cosa dice una persona che ho sempre considerato un campione e poi scavalca le transenne in maniera quantomeno priva di dignita'.

Comunque un sacco di Austriaci e Tedeschi che scavalcavano. A riprova che il mondo continua a italianizzarsi. Almeno noi siamo simpatici :-).

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
1 Kirchmair Stefan 7h06'-2 Corradini a 3'30"-3 Cunico a 5'12"...
Cunico???Impressionante!!!:bua:
Premetto che non sono contento.

Alla fine 8:21, 25 minuti meglio dell'anno scorso.

Ma fino a 2/3 del Giovo ero sulle 8 ore e andando come da programma, poi qualcosa e' cambiato e soprattutto sul Rombo un calvario.

dai dai...su va ben così!!o-o
siamo in attesa di Senna che stara' smoccolando sul A22

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.759
44.934
100
dove capita
Visita sito
Premetto che non sono contento.

Ma fino a 2/3 del Giovo ero sulle 8 ore e andando come da programma, poi qualcosa e' cambiato e soprattutto sul Rombo un calvario.

Cavolo! Paro paro! :mrgreen:
Scherzo. Dai primi metri dalla partenza ho capito che la mossa di presentarmi al via era alquanto azzardata. Dall'inizio del Giovo sono andato a passo d'uomo ed ho tenuto fino alla fine solo per testardaggine.
Ad ogni modo la giornata meritava ed i panorami sono sempre un piacere per gli occhi.
Chiaramente se mai faro' un tempo decente dei panorami non me fregherà una centra :mrgreen:
Mi posso candidare a stalliere rivoltasterco della moschetteria? :clown:

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Comunque sono rimasto esterefatto di fronte a Paolo Faccini della Pinarello e a Marco Poier che a 20 minuti dalla partenza scavalcano le transenne e si piazzano davanti a tutti.

Di Marco Poier avevo una grande opinione sportiva che mi e' crollata in pochi secondi.

Se qualcuno lo conosce riferisca pure, tanto ci sono talmente tante foto a confermare i fatti da me descritti... Sarei curioso di sapere cosa dice una persona che ho sempre considerato un campione e poi scavalca le transenne in maniera quantomeno priva di dignita'.

Comunque un sacco di Austriaci e Tedeschi che scavalcavano. A riprova che il mondo continua a italianizzarsi. Almeno noi siamo simpatici :-).

Tra l'altro nessuno dei due è in classifica.
Faccini ha un intertempo di 7h6' sul Rombo e di Poier ci sono tracce solo fino a Oetz.

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Comunque sono apenna arrivato a casa da Solden fatta in 9h15 crisi all'inzio del Rombo poi dopo il ristoro mi sono ripreso,ed ho migliorato il mio tempo personale di 15 minuti dall'anno scorso e di 3 minuti del 2009

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Eccomi qui, appena rientrato da quel di Sölden.
Giornata con meteo strepitoso se penso a sabato con piaoggia e neve.
Tutto perfetto fino a S.Leonardo, poi più fatica del previsto ed ho chiuso in 9h 1' 34" ed ahimè non ho centrato l'obiettivo di stare sotto le 9h, cmq poco male, è stata una bella giornata ed è andato tutto bene, non ho avuto guai meccanici nè cadute.....

in più da Innsbruck al Brennero nel gruppo + Ullrich ed alla fine abbiamo pure fatto 2 chiacchiere.

Unico neo è che ho avuto la conferma che in discesa faccio pena e che perdo molto di quello che faccio di buono in salita.

Molto bella la cornice di gente che fa il tifo lungo le strade in Austria.... altro che alla GF da noi.

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo

Sono amico e compagno di squadra di Marco,mi sembra strano,poi come avete già scritto è stato fermo dopo la caduta alla gaul.
Da quello che so io si è ritirato x il freddo!?!?!?
Un mio compagno di squadra e di allenamento,arrivato sotto le 8 ore,mi ha detto che nel finale è stato ripreso dalla van den brande,il vento era contro e lei era dietro alla macchina della giuria e sfruttava tranquillamente la scia...no comment

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Dai tempi sul rombo,salvo sorprese,vincerà Kirchmair Stefan,austriaco,classe 88 e professionista.....mah!!!!
Nel 2010 ha vinto anche il giro del friuli x amatori.
Non capisco xchè possono gareggiare,ma questo dimostra che un pro scarso è molto più forte degli "amatori"

direi che questo era già fuori discussione...