Obiettivo raggiunto: arrivare senza soffrire con un tempo inguardabile 9h 45m
La signora ha contato le donne che mi sono arrivate davanti e mi ha chiesto se volevo ancora fare le GF

, spietata
Se non ricordo male erano 37

Ecco le scuse del ciclista, che però son vere

La bronchite della settimana scorsa mi ha devastato
La sera prima della gara, maldigola e bruciore ai bronchi e sudarella

Ho pensato di non partire il giorno viste le condizioni
La mattina ho deciso di partire ugualmente e mi sono anche divertito, avevo lo zainetto con un cambio, un giornale da mettere sotto la maglia, il paclite, guanti e via
Prima del Giovo mi sono fermato e mi sono cambiato completamente, intimo e maglietta e devo dire che con la roba asciutta si stava meglio
Mi sono fatti tutti i ristori ufficiali, ho saltato un ristoro abusivo ad inizio Rombo che mi ispirava. Sul Giovo mi sono messo al tavolo a sorseggiare una coca ed a mangiare una torta, devo dire che la roba salata scarseggiava un po':angrymod:
Discese fatte con il freno a mano tirato
Breve parentesi: in discesa vado con margine e prima di riprendere l'occhio per scendere in discesa in una GF (intendo non perdere il gruppo dove ci si trova a meno che non ci sia Valentino) mi ci vuole almeno una gara
Ieri dopo il Rombo su un rettilineo facevo 80km/h e mi ha passato un tipo che secondo avrà fatto i 100km/h

, non c'erano tornanti e la visuale era ottima ma mi è sembrato un po' eccessivo
Ho conosciuto una biondina Tirolese che non era niente male

, ha attaccato bottone e non la smetteva più di chiaccherare
Un saluto agli altri pisesi

presenti a Soelden, Cacaito che ha fatto un bel tempone soprattutto grazie al Brennero spianato in solitaria con il 53/11

ed a Scalatore Dentro che non si ferma mai e va anche lui di molto forte

Grazie a Clodovico fur das Geschenke
Oggi sosta a Merano a comprare un po' di fiaschi
P.S.
I prussiani, bavaresi, austriaci, tirolesi (volevo essere più sintetico ma non si può

) non sanno stare in gruppo