Comunque si va avanti......
allora ieri mattina ci svegliamo tutti alle 7(di domenica

).
preparo colazione alle donne...la piu' grande(la svizzera x interderci non quella cara a qualcuno....)mi fa"Andiamo all'Ikea a Padova??"

Colgo al balzo l'occasione e li rispondo"si pero' prima andiamo a fare una gara in Provincia di Venezia" :asd::asd::asd:
"Ok,carica tutto e andiamo" mi fa' la swiss!

e via di corsa:carica la c-max con :2 bici,doccia portatile,frighetto con liquidi e generi alimentari,borsa sportiva,cambio della bimba...e via si parte!
arrivo abbastanza in anticipo(il che e' molto strano x me),alla zona partenza,scarico la mia bici,quella della swiss,vado prendere il numero,e torno a cambiarmi.
Metto numero su maglia,mi cambio e............PORCA DI QUELLA PORCA!!!MI SON DIMENTICATO LE SCARPE!!!!!!!

Che fo'?????faccio un giro x vedere se trovo qualcuno con un paio di scarpe che mi vadano bene(sti 4 pensionati de m.....aspetta che mi capitino sotto perche' hanno la prostata infiammata e magari li devo inserire un catetere vescicale....so' io il diametro...)ma niente.
Decido cmq di fare un giro del circuito con le infradito....molto chic!
finiscono la gare 2 miei amici,e uno ha un paio di speci s-works di 2 taglie e mezza piu' grandi della mia taglia.
Vabbe' rischio...
Stringi stringi.....le scarpe ci sono,si parte....
Non vi dico i dolori ai piedi,le vesciche e i crampi che ho sofferto in 60 km di gara!!!!
Sembrava che avessi le scarpe di Alì Baba....guardare x credere!
Vabbe',dopo un bel piatto di baccala'non me l'ha levato nessuno...come le mie 4 ore all'Ikea!!