Oetztaler Radmarathon 2011

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
PPS un saluto a tutti gli amici del forum incontrati: Scalatore-dentro, marmotta, Virenk e Leone che ho conosciuto al ristoro dopo garao-o

Ho rischiato la figura di me... a chiederti se eri di bdc...:mrgreen: ma dalla maglia immaginavo,sò che siete in parecchi di bdc della guru qui sul forum...mi è andata bene!:mrgreen:
Ti ho passato sul dente del rombo più o meno nello stesso momento in cui passavo la ragazza tedesca col suo gregario che poi nella discesa finale se ne sono andati scendendo giù a cannone!:shock:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ti metto i miei tempi in discesa+trasferimento:rosik::
discesa dal Kuthai ad Innsbruck : 50'
discesa dal Brennero a inizio Giovo : 28'
discesa dal Giovo a S. Leonardo: 27'
discesa dal Rombo all'arrivo: 36'

Le salite le ho fatte più o meno in 1 ora e 10', tranne il Rombo (2 ore e 19':wacko::mrgreen:)

Sei un pivellino:mrgreen:
discesa Kuthai fino ad Innsbruck 54' 20''
discesa del Brennero a inizio Giovo: 34' 31''
discesa del Giovo fino a S.Leonard 29'
discesa del Rombo all'arrivo 36' 40''

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ho rischiato la figura di me... a chiederti se eri di bdc...:mrgreen: ma dalla maglia immaginavo,sò che siete in parecchi di bdc della guru qui sul forum...mi è andata bene!:mrgreen:
Ti ho passato sul dente del rombo più o meno nello stesso momento in cui passavo la ragazza tedesca col suo gregario che poi nella discesa finale se ne sono andati scendendo giù a cannone!:shock:

Ho vaghi ricordi di quel punto:wacko::mrgreen:

Malissimo sul giovo un Calvario 15' in dello scorso anno....:bua:

Sul rombo peggio.........
Penso che ci fossero tante persone che avrebbero desiderato andare "malissimo" come te:mrgreen:o-o

Sei un pivellino:mrgreen:
discesa Kuthai fino ad Innsbruck 54' 20''
discesa del Brennero a inizio Giovo: 34' 31''
discesa del Giovo fino a S.Leonard 29'
discesa del Rombo all'arrivo 36' 40''

Non riesco a capacitarmi di questi tempi, forse non volevi prender freddo?:mrgreen: Ci vediamo a Piacenza; vedi di essere in forma così mi tiri in pianura, andata e ritorno:mrgreen:

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
ARRIVATO INTEROOOOOOO E LONTANO DAI SALSICCIOTTI CHE QUEST'ANNO NON HANNO DATO!!!!!!! VITTORIA!!!!!!!!
Innanzi tutto un grazie a chi dico io per avermi convinto a partire dato che onestamente ero molto dubbioso.

se hai degli amici che ti consigliano di partecipare alla otzy con 530km nelle gambe...non oso pensare cosa ti possano far fare i tuoi nemici....:mrgreen:

ti strameriti una birra x l'impresa...segnala o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Per la cronaca sono tornato proprio ora da Solden dopo un viaggio di ritorno che è stato un'odissea di 2 giorni: rotto ieri il radiatore del pulmino in prossimità di Innsbruk, siamo riusciti a ripartire (con oltre 700km da fare!) solo oggi dopo le 14.
notte a tutti

PS in confronto ai viaggi di andata e ritorno il percorso (bello e duro) è stata una "passeggiata"

D

Deleted member 2182

Guest
la mia era una domanda.....sai leggere? infatti mi son confuso con Beconcini......

Forse se confondi Beconcini con Bertuola quello che non sa leggere sei te :mrgreen:
Si scherza eh o-o

Traummm....atizzati

se le compri mandami il jpg... che quelle assieme sono venute solo con il tuo numero, nelle mie tu non ci sei :bua:

Prossimo anno comunque basta con pronostici, tabelle e tabelline, tempi di scalata ecc. vado, corro come nelle altre gare e quello che viene viene.

Questo è parlare o-o