la mia era una domanda.....sai leggere? infatti mi son confuso con Beconcini.........evitiamo di scrivere "cacchiate"....
Bertuola neanke c'era alla MDD....
la mia era una domanda.....sai leggere? infatti mi son confuso con Beconcini.........evitiamo di scrivere "cacchiate"....
Bertuola neanke c'era alla MDD....
PPS un saluto a tutti gli amici del forum incontrati: Scalatore-dentro, marmotta, Virenk e Leone che ho conosciuto al ristoro dopo gara![]()
Senna 564esimo a Oetz, 79esimo sul Kuthai
Slalom gigante...
Ciao Peval, com'è andata?
Sulla discesa del Giovo mi aspettavo di vederti sorpassare a tutta come sul Kuthai
Dopo 20" mi eri già sparito dalla visuale![]()

E' iltempo reale non la posizione effettiva
Ti metto i miei tempi in discesa+trasferimento:rosik::
discesa dal Kuthai ad Innsbruck : 50'
discesa dal Brennero a inizio Giovo : 28'
discesa dal Giovo a S. Leonardo: 27'
discesa dal Rombo all'arrivo: 36'
Le salite le ho fatte più o meno in 1 ora e 10', tranne il Rombo (2 ore e 19')
A riprova che il primo gruppo fino a Oetz va piu' piano del secondo...
Ho rischiato la figura di me... a chiederti se eri di bdc...ma dalla maglia immaginavo,sò che siete in parecchi di bdc della guru qui sul forum...mi è andata bene!
Ti ho passato sul dente del rombo più o meno nello stesso momento in cui passavo la ragazza tedesca col suo gregario che poi nella discesa finale se ne sono andati scendendo giù a cannone!![]()

Penso che ci fossero tante persone che avrebbero desiderato andare "malissimo" come teMalissimo sul giovo un Calvario 15' in dello scorso anno....
Sul rombo peggio.........

Sei un pivellino
discesa Kuthai fino ad Innsbruck 54' 20''
discesa del Brennero a inizio Giovo: 34' 31''
discesa del Giovo fino a S.Leonard 29'
discesa del Rombo all'arrivo 36' 40''
Si Ezio però facciamo una colletta tra tutti 4000...non tanto per l'alloggio, ma è il vitto di Lenky che manda sul lastrico![]()
Prossimo anno comunque basta con pronostici, tabelle e tabelline, tempi di scalata ecc. vado, corro come nelle altre gare e quello che viene viene.
ARRIVATO INTEROOOOOOO E LONTANO DAI SALSICCIOTTI CHE QUEST'ANNO NON HANNO DATO!!!!!!! VITTORIA!!!!!!!!
Innanzi tutto un grazie a chi dico io per avermi convinto a partire dato che onestamente ero molto dubbioso.
se hai degli amici che ti consigliano di partecipare alla otzy con 530km nelle gambe...non oso pensare cosa ti possano far fare i tuoi nemici....
ti strameriti una birra x l'impresa...segnala![]()
Si Ezio però facciamo una colletta tra tutti 4000...non tanto per l'alloggio, ma è il vitto di Lenky che manda sul lastrico![]()
NOOOOOOOO Kolonnello non puoi farci questo.....:eek::eek
Di sicuro io partecipo alla colletta.

l'Oetzy non è un incubo, ma un ricordo indelebile nella mente di ogni cicloamatore che ha avuto la fortuna di arrivare a SoldenE magari pensa alla Oetzy solo la settimana prima e non te ne fare un incubo.

la mia era una domanda.....sai leggere? infatti mi son confuso con Beconcini......

Traummm....atizzati

Prossimo anno comunque basta con pronostici, tabelle e tabelline, tempi di scalata ecc. vado, corro come nelle altre gare e quello che viene viene.