Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Quoto al 100% quello che dici su Grimpeur. Non volevo di certo far partire una polemica sul discorso del tempo segnato in quanto preso durante una gara. La considerazione che ho fatto era riferita agli stimoli che può dare un tempo segnato su grimpeur. Come dici tu, se un tempo sembra "umano" da stimoli a migliorarsi mentre se è letteralmente fuori dalla portata può scoraggiare il confronto.
Beh.. ora basta.. andiamo a pedalare!! o-o
Per quanto riguarda i 50-60 enni.. beh.. proprio sulla ballabio mi sono sorti dei dubbi su uno di loro (io ero trasudato, senza fiato e con la vista appannata mentre questo era tranquillo, non una goccia di sudore insomma, stava facendo una scampagnata ... ;nonzo%). Ovviamente alla fine mi son beccato un paio di minuti da questo... :-x:wacko:

ovvio che i discorsi sono privi di ogni polemica... o-o

guarda.. a me i dubbi sono sorti alla crono di Carenno... io non vado come un treno ma su quella salita credo di aver fatto una prestazione onesta fino al semaforo.. (poi ho mollato...) e... qualcosa non mi tornava

e conoscenti, ben inseriti e che vivono da decenni il mondo amatoriale lecchese, hanno dissipato i miei dubbi nel senso che mi hanno confermato tante cose e aperto gli occhi su soggetti anche non più giovanissimi ma che fin dagli anni 80/90 sono "qualcosa" più che chiacchierati

addirittura, questa però l'ho presa con riserva, mi è stato riferito di sacche di sangue trovate e uso di epo con conseguente squalifica per un paio di soggetti

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
ovvio che i discorsi sono privi di ogni polemica... o-o

guarda.. a me i dubbi sono sorti alla crono di Carenno... io non vado come un treno ma su quella salita credo di aver fatto una prestazione onesta fino al semaforo.. (poi ho mollato...) e... qualcosa non mi tornava

e conoscenti, ben inseriti e che vivono da decenni il mondo amatoriale lecchese, hanno dissipato i miei dubbi nel senso che mi hanno confermato tante cose e aperto gli occhi su soggetti anche non più giovanissimi ma che fin dagli anni 80/90 sono "qualcosa" più che chiacchierati

addirittura, questa però l'ho presa con riserva, mi è stato riferito di sacche di sangue trovate e uso di epo con conseguente squalifica per un paio di soggetti

Mamma mamma!!! :wacko::afraid: Arrivare al dopping per il challenge di lecco dove al max si vince un cesto di 20 euro mi fa paura!!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Mamma mamma!!! :wacko::afraid: Arrivare al dopping per il challenge di lecco dove al max si vince un cesto di 20 euro mi fa paura!!

più che al doping per quella gara è una mentalità "sistematica"

preciso... nessuno dice che in quella gara c'è chi si è dopato...

mi è stato detto che qualcuno ha fatto in passato uso di pratiche poco lecite

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
ragazzi, poco fa sono passato in mtb da Consonno e ho visto con grande gioia che sono finiti i lavori di asfaltatura della strada che sale da Olginate (dalla sbarra che chiude l'accesso alle macchine fino all'albergo, quello scheletro che passa a ponte sopra la strada poco prima di arrivare a Consonno) ed ho anche trovato due che erano saliti in bdc.

A questo punto ripropongo l'itinerario "assalto al Monte Brianza" che avevo già proposto qualche mese fa (ma la strada era chiusa). Potremmo farlo quando facciamo il raduno, oppure un giorno in gruppo, cosa ne dite?

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Domani intendevo fare il mio giorno di riposo dopo 5 uscite di file belle toste, però non ne sono ancora sicuro, comunque tengo in considerazione l'appuntamento...

o-oo-oo-o

scusate se mi permetto...ma voi non lavorate? :mrgreen: o-o
io farò un'uscita venerdì pomeriggio dopo le 16.30 (verosimilmente 17) con partenza da pontelambro (o ponte lambro) forse con biomirko.

x sala's: il tuo giro comprenderebbe le salite di cagliano, consonno e aizurro? io proporrei di fare un giro salendo il colle da tutti i versanti, ovvero un giro con:
- colle da castello
- colle da olgiate
- cagliano da santa maria
- colle da pescate
- colle da ello
- consonno da olginate
- aizurro
se vogliamo anche consonno da vergano, colle da dolzago,... paura! :mrgreen:
ora il colle diventerà ancor più frequentato della onno

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ragazzi, poco fa sono passato in mtb da Consonno e ho visto con grande gioia che sono finiti i lavori di asfaltatura della strada che sale da Olginate (dalla sbarra che chiude l'accesso alle macchine fino all'albergo, quello scheletro che passa a ponte sopra la strada poco prima di arrivare a Consonno) ed ho anche trovato due che erano saliti in bdc.

A questo punto ripropongo l'itinerario "assalto al Monte Brianza" che avevo già proposto qualche mese fa (ma la strada era chiusa). Potremmo farlo quando facciamo il raduno, oppure un giorno in gruppo, cosa ne dite?

Come sarebbe questo giro? ;nonzo%;nonzo%

o-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
scusate se mi permetto...ma voi non lavorate? :mrgreen: o-o
io farò un'uscita venerdì pomeriggio dopo le 16.30 (verosimilmente 17) con partenza da pontelambro (o ponte lambro) forse con biomirko.

x sala's: il tuo giro comprenderebbe le salite di cagliano, consonno e aizurro? io proporrei di fare un giro salendo il colle da tutti i versanti, ovvero un giro con:
- colle da castello
- colle da olgiate
- cagliano da santa maria
- colle da pescate
- colle da ello
- consonno da olginate
- aizurro
se vogliamo anche consonno da vergano, colle da dolzago,... paura! :mrgreen:
ora il colle diventerà ancor più frequentato della onno

Sono in ferie dal 28 agosto fino al 12 settembre..... :mrgreen::mrgreen:

o-oo-oo-oo-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io domenica non ci sono.. tempo permettendo, partecipo alla gita organizzata dal mio team: si va dalle parti di cesenatico a pedalare sulle salite del brevetto del pirata di grimpeur..

Spettacolo

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
io ci sono per domenica, ma per qualcosa di non troppo impegnativo perchè lunedì ho un esame

Ok, ottimo, dai poi domani ci mettiamo d'accordo...

Comunque, se fai un giro "affaticante" poi sarai più stimolato mentalmente ad affrontare l'esame di lunedì, almeno così a me succedeva quando andavo alle superiori (certo, lo ammetto, non è di certo come prepoarare gli esami dell'università, ma il senso è quello)...

o-oo-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.