Oetztaler Radmarathon 2011

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Te la mantengono 3 anni almeno (così mi è sembrato guardando velocemente il foglio per richiedere il bollino, mentre per le altre mi sembra conti solo l'ultimo anno), poi impari a parlare tedesco e chiacchieri con il direttore di gara (in inglese sarebbe troppo facile per tutti :mrgreen:), comunque qualche gf fatta bene nel 2012 non vogliamo farla?! :mrgreen: guarda che ci licenziano! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o

A questo punto mi piacerebbe rifare i tempi del 2011 a Cesenatico e Corvara.

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Scusate l'intervento ma non sto capendo una mazza:
  • Clodovico che prenota l'albergo con un anno di anticipo (senza nemmeno sapere se verrà estratto)
  • uno che parla di prelazione per i finisher 2011
  • l'altro che parla di tempi per la prima griglia di 1/2 edizioni prima
  • quell'altro di tempi in altre GF
Io che l'ho fatta per la prima volta e ne sono rimasto stregato :eek: che devo fare per l'anno prossimo? C'è o no un diritto per i finisher o è sempre la solita questione di fortuna all' estrazione? eventualmente con che tempo ti danno la prima griglia?
mi aiutate a chiarire???

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
C'è o no un diritto per i finisher o è sempre la solita questione di fortuna all' estrazione?
Che io sappia (quest'anno era la quinta partecipazione consecutiva) nessun diritto particolare per i finisher. Non essendo mai stato prestigioso, sempre il sorteggione (da quando è stata introdotta la preiscrizione)
eventualmente con che tempo ti danno la prima griglia?
Al di là dei tempi di altre manifestazioni (di cui personalmente non sono al corrente), per quanto riguarda i tempi della Oetzy almeno fino all'anno scorso sapevo 8h15'... infatti con l'8h11' del 2009 ho usufruito della prima griglia sia l'anno scorso che quest'anno (e nel 2010 avevo sforato alla grande quel tempo limite).
In caso di imprecisioni correggete... insomma: chi sa, parli!
PS mantieni la calma ;)

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Che io sappia (quest'anno era la quinta partecipazione consecutiva) nessun diritto particolare per i finisher. Non essendo mai stato prestigioso, sempre il sorteggione (da quando è stata introdotta la preiscrizione)

Al di là dei tempi di altre manifestazioni (di cui personalmente non sono al corrente), per quanto riguarda i tempi della Oetzy almeno fino all'anno scorso sapevo 8h15'... infatti con l'8h11' del 2009 ho usufruito della prima griglia sia l'anno scorso che quest'anno (e nel 2010 avevo sforato alla grande quel tempo limite).
In caso di imprecisioni correggete... insomma: chi sa, parli!
PS mantieni la calma ;)

se c'è una cosa che non mi manca mai è la calmao-o ho chiesto solo perchè avevo una gran confusione:hail:

ti ringrazio delle delucidazioni. certo che sono un pò sfigato. se x il 2012 non miglioro resto fuori per pochissimi minuti guardando i tempi indicati (MDD 5:38/sportful 8:34/Oetzi 8:23:cry:)