Oetztaler Radmarathon 2011

D

Deleted member 2182

Guest
hai ragione ..... mi cospargo il capo di cenere :mrgreen:

scusate se ho urtato qualche sensibilità che le mie riflessioni (probabilmente sbagliate del resto siete più esperti di me) a voce alta

o-o

Io te l'ho fatto notare perchè ti ritengo dotato di raziocinio e ti assicuro che tra il fare 1h08 (anche se con 5 minuti di sosta da quel che ho capito) e fare 1h "tranquillamente" non c'è proprio tutta questa linearità :-) visto che per rimanere su quel livello prestazionale poi dovresti fare il rombo almeno in 1h55'... te lo dico perchè ci ho sbattuto la testa io e ci ha sbattuto la testa anche qualcun'altro qui dentro ;-)

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Io te l'ho fatto notare perchè ti ritengo dotato di raziocinio e ti assicuro che tra il fare 1h08 (anche se con 5 minuti di sosta da quel che ho capito) e fare 1h "tranquillamente" non c'è proprio tutta questa linearità :-) visto che per rimanere su quel livello prestazionale poi dovresti fare il rombo almeno in 1h55'... te lo dico perchè ci ho sbattuto la testa io e ci ha sbattuto la testa anche qualcun'altro qui dentro ;-)

"tranquillamente" non era intenso come dire "con facilità" (mi sono mica bevuto il cervello non ancora almeno :mrgreen: ) bensì come dire "ce la si poteva fare in un 1h" ..... per il resto per me è tutto da scoprire e cerco di fare tesoro di quello che dicono chi ha esperienza di queste corse
sempre secondo la mia "pippa mentale" :-) mi ero fatto un rombo sulle 2h05' ma la realtà è un'altra cosa :-)

o-o

D

Deleted member 2182

Guest
"tranquillamente" non era intenso come dire "con facilità" (mi sono mica bevuto il cervello non ancora almeno :mrgreen: ) bensì come dire "ce la si poteva fare in un 1h" ..... per il resto per me è tutto da scoprire e cerco di fare tesoro di quello che dicono chi ha esperienza di queste corse
sempre secondo la mia "pippa mentale" :-) mi ero fatto un rombo sulle 2h05' ma la realtà è un'altra cosa :-)

o-o

http://www.youtube.com/watch?v=WEOGrMVRDXk&ob=av2n o-o

D

Deleted member 2182

Guest

o-o

Benvenuto nel club degli Oetztalnauti

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Mi è rimasta sul gozzo anche a me
Ma quindi "valeva la pena" o no :mrgreen:?

A proposito di soste. Quest'anno ho avuto 2 esperienze interessanti. Alla MdD sono caduto, e sinceramente tra cadere/rialzarmi/riprendermi/trovare le borracce/sistemare la bici etc.etc. ero convinto fossero passati 5 minuti. In realta' 1:40.

Sul rombo mi sono fermato 2 volte. Una a riemprire una borraccia e una a fare pipì. Ero convinto fossero 2 minuti almeno in tutto, in realtà 58 secondi...

Quello che voglio dire è che i tempi delle soste appaiono incredibilmente dilatati.