tempi non ne ho trovati ma guarda chi arrivo settimo nel 2007
http://lagazzettadelciclismo.forumfree.it/?t=20220963
Certo che il Forerunner310XT è proprio bello.
Come ci sta sulla bici rispetto al G500 ?
![]()
Sono altri livelli,almeno da me.
tostissima anche questa,la salita del cane termina a 2 km dalla vetta di un altra salita monte prugno,salita pedalabile 5-7 %.
Da cervia è un pò distante non saprei che itinerari potresti fare per arrivare qua
Salendo a 10 all'ora di media comunque si fa oltre 1300 di VAM: dubito che siano in molti a poterlo fare...
era x far notare l'ennesimo ex prof che fa gf,meglio fermarsi per non creare polemiche

Se organizzano loro si rischia di andare a gnocca tutto il di a Milano Marittimamah,si diceva dalle parti di Cervia-Rimini ...gli organizzatori erano md80 e GD....
interessante.
anche io ho intenzione di sperimentare la "colazioneZero" ma mi sto chiedendo con cosa iniziare una volta partito e da quando (20min?)
Domenica scorsa ho cominciato con una BarrettaBio della Allos (frutta secca+frutta disiadratata)
![]()
Io faccio un'ora, un'ora e venti pianura e misto - qui fare pianura é un'impresa - poi mangio perché devo ma non sento la fame. A colaz un caffé lungo macchiato e un cucchiaino di miele, quindi non proprio zero carbo.
Nella prima ora resto volente o nolente in z1 e z2 (sotto al medio x intenderci)
ma vai solo di cho!!!
CHETTEFREGA se si alza glicemia,tu mangia cho semplici a orari fissi,così tieni a bada insulina.
Io i grassi durante non li assumo mai!!!
Motivo?.
Comunque anche la scelta di Emma è valida.
@Warsaw: per una gara di 3h max non andrei di grassi, anche se la penso in parte come te su pane burro e marmellata (mangiato a colazione e uscita ravvicinata zero problemi)....comunque andrei di frutta disidradata o barrette carbo a iniziare dalla prima mezz'ora per 2h e gel sul finale.