quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
interessante.
anche io ho intenzione di sperimentare la "colazioneZero" ma mi sto chiedendo con cosa iniziare una volta partito e da quando (20min?)
Domenica scorsa ho cominciato con una BarrettaBio della Allos (frutta secca+frutta disiadratata)
:cry

Io faccio un'ora, un'ora e venti pianura e misto - qui fare pianura é un'impresa - poi mangio perché devo ma non sento la fame. A colaz un caffé lungo macchiato e un cucchiaino di miele, quindi non proprio zero carbo.
Nella prima ora resto volente o nolente in z1 e z2 (sotto al medio x intenderci)

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Io faccio un'ora, un'ora e venti pianura e misto - qui fare pianura é un'impresa - poi mangio perché devo ma non sento la fame. A colaz un caffé lungo macchiato e un cucchiaino di miele, quindi non proprio zero carbo.
Nella prima ora resto volente o nolente in z1 e z2 (sotto al medio x intenderci)

da me al contrario fare salite è un impresa

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Motivo?.;nonzo%
Comunque anche la scelta di Emma è valida.

@Warsaw: per una gara di 3h max non andrei di grassi, anche se la penso in parte come te su pane burro e marmellata (mangiato a colazione e uscita ravvicinata zero problemi)....comunque andrei di frutta disidradata o barrette carbo a iniziare dalla prima mezz'ora per 2h e gel sul finale.

Scusate onorevoli moderatori ma sul telefonetto non ho il multi quote...

Ho fatto così x tutta la stagione ma non sono soddisfatto... cali, crampi, boh.... sto cercando alternative solide ai datteri e ai fruttini, il miele invece resta un punto fermo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.