pesata con pacco pignoni s.r. 12/27, ma con un s.r. 11/25 posso scendere di altri 20 grammi circa.....taglia 50...
.. ma il rivenditore mi ha sconsigliato per assistenza garanzia che si fa attendere oltre....
mi ha detto che ha in sospeso 5-6 telai da sostituire in garanziaperdona l'ignoranza, cosa vorresti dire?? o meglio cosa ti ha detto il tuo venditore?
io avrei quest'alternativa:mi era balenata l'idea di predere l'addict r1 o rc ma il rivenditore mi ha sconsigliato per assistenza garanzia che si fa attendere oltre.vorrei un telaio leggero e robusto per i miei 80kg,ora la scelta va su canyon ultimate slx da 900 grammi nero l'aero non mi convince,cannondale evo,oppure .................?
s ma vuoi mettre la rivendibilita'io avrei quest'alternativa:
[url]http://www.sartoantonio.it/[/URL]
telaio corsa D57, 860 grammi non isp, molto rigido, e con il passaggio cavi esterno (che secondo me è migliore, ma se vuoi l'interno basta che lo ciedi e te lo fanno)
[url]http://www.3tcycling.com/products.aspx?i=road&t=Forks&p=rigida[/URL]
forcella 3T RIGIDA, come dice il nome, è meno aerodinamica della FUNDA ma è più leggera e più rigida. con 100 grammi di serie sterzo ti verrebbe fuori un framekit da 1260 grammi, esclusivo, e di sicuro valore
taglia 52
Vedi l'allegato 59388
sella ax endurance
attacco extralite
pedali speedplay titanio
fili e guaine alligator
ruote Dt swiss 32 tubolare
sram red
freni kcnc C7
reggisella kcnc
totale kg 5,9

taglia 52
Vedi l'allegato 59388
sella ax endurance
attacco extralite
pedali speedplay titanio
fili e guaine alligator
sram red
freni kcnc C7
reggisella kcnc
totale kg 5,9
taglia 52
Vedi l'allegato 59388
sella ax endurance
attacco extralite
pedali speedplay titanio
fili e guaine alligator
sram red
freni kcnc C7
reggisella kcnc
totale kg 5,9
lw: rigidità e reattività inarrivabili per dtmeglio le dt che monto o le lightweight obermayer?
provale prima hanno una frenata molto particolare (che non vuol dire che non frenino)x cui se mi capitasse, prendo lightweight?

provale prima hanno una frenata molto particolare (che non vuol dire che non frenino)
taglia 52
Vedi l'allegato 59388
sella ax endurance
attacco extralite
pedali speedplay titanio
fili e guaine alligator
sram red
freni kcnc C7
reggisella kcnc
totale kg 5,9
ci anticipi il montaggio?Ragazzi , sta per arrivare la mia Supersix Evo , non vedo l'ora .