club dal peso fuorilegge

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.541
3.367
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
L'avevo già postata un pò di tempo fà , comque eccola :
Telaio Cannondale Supersix evo 700-750g
Comandi SRAM RED 10V
Cambio SRAM RED 10V
Deragliatore SRAM RED 10v
Catena YBN 240g
Pignoni TOKEN 10 V - 12/25 104g
Freni Kcnc C7 150g
Pattini Corima Rossi 8g
Guarnitura Clavicula 172,5 500g completa
Curva Bontrager 3T 174g
Attacco Extralite Ultrastem OC - 110 mm 88g
Nastro Silva con tappi 40g
Reggisella Ritchey 150g
Sella Ax-lightness 74g
Ruote Extralight Hiperclimb 1.25 790g
Tubolari TUFO Tufo Elite Jet 20 320
Bloccaggi Carbon-ti x-lock 31g
Pedali Exustar titan 174g
Portaborraccia btp 11g
Guaine e cavi SRAM Neri 140

ìl peso finale dovrebbe essere intorno ai 4,6 kg , spero.
ti sei dimenticato la forcella...
cmq con reggisella, curva e pedali più leggeri potresti scendere sotto il muro dei 4.5 kg!

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.774
3.338
Visita sito
Chiaramente la forcella é la sua.
Per risparmiare peso su reggi e curva bisogna andare su prodotti troppo rischiosi per affidabilità . Di pedali più leggeri ci sono solo gli speedplay , ma non mi piacciono. Ciao

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ti sei dimenticato la forcella...
cmq con reggisella, curva e pedali più leggeri potresti scendere sotto il muro dei 4.5 kg!
curva e reggi secondo me vanno bene,
personalmente non mi piacciono i tubolari (ma ai fini del peso sono un'ottima scelta) ed i pedali (se non Ti piace speedplay andrei di time).

Chiaramente la forcella é la sua.
Per risparmiare peso su reggi e curva bisogna andare su prodotti troppo rischiosi per affidabilità . Di pedali più leggeri ci sono solo gli speedplay , ma non mi piacciono. Ciao

brucesco

Pedivella
18 Marzo 2010
344
8
Pistoia
Visita sito
Bici
tuttamia
Ho avuto problemi ed ho scattato in pratica solo le foto con scarpe alte ..... quindi poi aggiorno appena possibile.
Come in foto sono già abbondantemente sotto i 6 kg, la migliore configurazione è quella con ruote basse che a breve pubblicherò.

Allegati

• Copia di DSC01870.jpg
    Copia di DSC01870.jpg
    116,9 KB · Visite: 421

brucesco

Pedivella
18 Marzo 2010
344
8
Pistoia
Visita sito
Bici
tuttamia

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.774
3.338
Visita sito
Ragazzi è pronta. A giorni posterò foto e peso . Devo dire che mi piace molto e che ad un primo breve assaggio su strada mi ha impressionato. Il peso finale è intorno ai 4,6 kg.

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
DT + confortevoli,rilanciano anche a bassa velocità come ti alzi sui pedali e meno impegnative nella guida, decisamente + dinamiche.
Lightweight sono una rotaia non devi sbagliare a impostare direzione, se hai la gamba in salita non smettono mai di chiamare, si deve imparare a guidare ma sono decisamente Racing!

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
DT + confortevoli,rilanciano anche a bassa velocità come ti alzi sui pedali e meno impegnative nella guida, decisamente + dinamiche.
Lightweight sono una rotaia non devi sbagliare a impostare direzione, se hai la gamba in salita non smettono mai di chiamare, si deve imparare a guidare ma sono decisamente Racing!
chi ha il coraggio di parlare!!!ottima

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.878
33.321
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ciao, ho montato ruote lightweight, come vi sembra risultato? ho accantonato e messo in vendita ruote DT SWISS rrc 32 solo x un fatto di gusto personale, le lightweight pagano nei confronti di peso rispetto a Dt 180g
oggi primo giro, DT sono confortevoli ed accezionali nei rilanci , confrontiamo la reazione dell' S6
Vedi l'allegato 60459 r
CHE SPETTACOLO.....complimenti!!!!!!!!!

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
ciao, ho montato ruote lightweight, come vi sembra risultato? ho accantonato e messo in vendita ruote DT SWISS rrc 32 solo x un fatto di gusto personale, le lightweight pagano nei confronti di peso rispetto a Dt 180g
oggi primo giro, DT sono confortevoli ed accezionali nei rilanci , confrontiamo la reazione dell' S6
Vedi l'allegato 60459 r

Bellissima bici, complimenti davveroo-o!