Confermo, il rumore si genera solo con la ruota sottoposta a maggiore compressione, sia in oscillazione sui pedali che con manubrio fermo, sempre con il peso del corpo caricato sull'anteriore mentre il post. è ok.
Hai contattato il sig. Spada?
Confermo, il rumore si genera solo con la ruota sottoposta a maggiore compressione, sia in oscillazione sui pedali che con manubrio fermo, sempre con il peso del corpo caricato sull'anteriore mentre il post. è ok.
Ho appena dato un'occhiata al sito delle Spada (www.spadabike.com) e non mi sembra che le Breva in carbonio costino poco... almeno per me i 1.840 euro di listino non sembrano affatto pochi!
a quel prezzo prenderei le fulcrum racing speed .... sarò banale ma!!!!!!!!!!!!!!!!!
A quel prezzo? Magari intendi le Zero. Naaa, è bello avere un prodotto esclusivo.
allego video: http://vimeo.com/27936347
fate attenzione al rumore e considerate che ho fatto dei fuori sella leggeri e prove di compressione sul manubrio, cambiando anche lo sgancio con un campy, senza risultati.
n.b. saltate la parte centrale del video, quando cambio il qr. perchè ho perso un pò di tempo e non ho stoppato..
Ruzzulaserpi, dal video non si capisce bene il rumore delle sole ruote. Posso dirti che ieri, su 100km fatti, dove ho spinto, in piedi sui pedali, non ci ho praticamente fatto caso. Il rumore è quasi scomparso. Un mio compagno con le R1 cigolava come una vecchia porta di legno, sempre all' anteriore.

Sistemata ruota anteriore seconda uscita senza sorprese sono rimaste solo le spettacolari qualità!!Grandi ruote sig.Spada!Prima uscita con le nuove Oxigeno e devo dire che sono spettacolari,la scorrevolezza e la facilità di rilancio sono paurose e non mi sembra che flettano + di tanto in fuorisella.Peccato che dopo 50 km si è completamente svitata una nipple :angrymod:e sono dovuto tornare a casa avvitandola con le mani ogni tanto!!!!!!!:rosik:![]()

Sistemata ruota anteriore seconda uscita senza sorprese sono rimaste solo le spettacolari qualità!!Grandi ruote sig.Spada!![]()
Sistemata come? Frenafiletti sui nipples?