il problema è che domenica pomeriggio dovrò perfezionare lo studio e, se sono stanco, non riesco

x nemo: io a cesenatico sarei anche andato al mare però, non ci sarà nessuno in spiaggia!
x Hawk: belle le tue motivazioni verso gli altri
domenica non ci sono anche perchè (non voglio menar sfiga ma la probabilità è 99%) sarà brutto tutto il giorno, io quindi vado domattina (non più così presto come tempo fa visto che alle 6 è ancora buio) piuttosto presto però perchè dal pomeriggio inizieranno i primi temporali.
avrei due giri in mente senza strafare perchè arrivo da uno stop di due settimane (anche se il ghisallo di prima mi conferma lo stesso miglior tempo): uno è valcava + o roncola, o bedulita, o valsecca. l'altro è bisbino, san fermo, civiglio da como.
se qualcuno vuole unirsi ben venga![]()

Ragazzi.. Giornata SPETTACOLARE
Partenza sotto la pioggia alle 4 di stamattina con pulmino.. Arrivo zona San Leo alle 8.30
Alle 9 stavamo già pedalando..
Zona piena di ciclisti e automobilisti civilissimi
Abbiamo conosciuto un ciclista della zona, tale Fabrizio, che, gentilissimo, ci ha fatto da guida (e andava di bestia)
Prima salita cantoniera.. Primo pezzo duro ma poi pedalabile.. Sono salito bene, mi pare sui 23 minuti
Seconda.. Carpegna.. Durissima, tipo Mortirolo ma grazie al cielo solo 6 km, qui sono andato in crisi
Emozionanti i numerosi riferimenti a Pantani..
Qui conosciuto un altro gruppo di ciclisti che ci ha accompagnato
Ultima Pugliano.. Qui ho tirato di bestia e fatto, per me, un tempone
Poi siamo tornati al pulmino.. Una 90 di km con 2100 metri di dislivello
Poi, per festeggiare, tutti a Rimini e ci siamo buttati in mare con ancora la divisa indosso, tra gli sguardi stupiti dei bagnanti..
Chiuso con una pizza sul lungomare e ora stiamo rientrando

Ragazzi.. Giornata SPETTACOLARE
Partenza sotto la pioggia alle 4 di stamattina con pulmino.. Arrivo zona San Leo alle 8.30
Alle 9 stavamo già pedalando..
Zona piena di ciclisti e automobilisti civilissimi
Abbiamo conosciuto un ciclista della zona, tale Fabrizio, che, gentilissimo, ci ha fatto da guida (e andava di bestia)
Prima salita cantoniera.. Primo pezzo duro ma poi pedalabile.. Sono salito bene, mi pare sui 23 minuti
Seconda.. Carpegna.. Durissima, tipo Mortirolo ma grazie al cielo solo 6 km, qui sono andato in crisi
Emozionanti i numerosi riferimenti a Pantani..
Qui conosciuto un altro gruppo di ciclisti che ci ha accompagnato
Ultima Pugliano.. Qui ho tirato di bestia e fatto, per me, un tempone
Poi siamo tornati al pulmino.. Una 90 di km con 2100 metri di dislivello
Poi, per festeggiare, tutti a Rimini e ci siamo buttati in mare con ancora la divisa indosso, tra gli sguardi stupiti dei bagnanti..
Chiuso con una pizza sul lungomare e ora stiamo rientrando

alle 4 di mattina?![]()
Ragazzi,
sabato sono andato a provare la 3a tappa del challenge. Era da una vita che non salivo da quella salita (non me la ricordavo proprio).
L'ho fatta alle 1ore 4.00.
Sarà che non esco mai a quell'ora, sarà che faceva caldo ma sono andato su al rallentatore. Mi auguro che sabato faccia meno caldo altrimenti faremo tutti molta fatica.
Qualcuno sa dirmi dove si parte di preciso e dove è posizionato l'arrivo?
parte dal ristorante "Canto" altrimenti noto come "Da Giovanella" e arriva credo di aver capito in cima alla salita
Giovanella si trova sulla curva a sx dopo i Poggi... poco meno di un km dopo la rotonda di corso promessi sposi
chi del forum partecipa?

invida bellissima iniziativa!!!
io sono quasi semrpe fuori da solo....
dai nemo quando organiziamo un'uscita insieme?? mi sa proprio che sei allenatissimo, voglio mettermi alla prova!!!![]()

[url]http://maps.google.it/maps?saddr=Via+ai+Poggi&daddr=45.8600214,9.4211636+to:Via+Prealpi&hl=it&ll=45.860085,9.415326&spn=0.012582,0.027874&sll=45.861033,9.419553&sspn=0.006291,0.013937&geocode=FQi8uwIdYKePAA%3BFbXEuwIda8GPACm1mKG-JwOERzEBLJ0gAngGEw%3BFd_QuwIdnNqPAA&vpsrc=6&mra=dpe&mrsp=1&sz=17&via=1&t=h&z=16[/URL]
così a me dà 3,50 km precisi precisi, da Giovanella (che su maps è indicata un 100 di metri più in basso di quanto in realtà sia - trattoria che conosco bene perchè spesso ci vado a pranzo - :) )
metterti alla prova?
Carlo dai, sappiamo entrambi che al primo tornante mi lasci lì come un paracarro e ti vedo in cima
comunque in sti giorni sono un po' incasinato... pur non avendo fatto vere ferie e pur non essendo andato via, sono riuscito a "cazzeggiare" parecchio e ora mi devo rimettere in carreggiata con il lavoro
comunque si può organizzare qualcosa