Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
x nemo: io a cesenatico sarei anche andato al mare però, non ci sarà nessuno in spiaggia! o-o

x Hawk: belle le tue motivazioni verso gli altri o-o

domenica non ci sono anche perchè (non voglio menar sfiga ma la probabilità è 99%) sarà brutto tutto il giorno, io quindi vado domattina (non più così presto come tempo fa visto che alle 6 è ancora buio :mrgreen: ) piuttosto presto però perchè dal pomeriggio inizieranno i primi temporali.
avrei due giri in mente senza strafare perchè arrivo da uno stop di due settimane (anche se il ghisallo di prima mi conferma lo stesso miglior tempo): uno è valcava + o roncola, o bedulita, o valsecca. l'altro è bisbino, san fermo, civiglio da como.
se qualcuno vuole unirsi ben venga o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
x nemo: io a cesenatico sarei anche andato al mare però, non ci sarà nessuno in spiaggia! o-o

x Hawk: belle le tue motivazioni verso gli altri o-o

domenica non ci sono anche perchè (non voglio menar sfiga ma la probabilità è 99%) sarà brutto tutto il giorno, io quindi vado domattina (non più così presto come tempo fa visto che alle 6 è ancora buio :mrgreen: ) piuttosto presto però perchè dal pomeriggio inizieranno i primi temporali.
avrei due giri in mente senza strafare perchè arrivo da uno stop di due settimane (anche se il ghisallo di prima mi conferma lo stesso miglior tempo): uno è valcava + o roncola, o bedulita, o valsecca. l'altro è bisbino, san fermo, civiglio da como.
se qualcuno vuole unirsi ben venga o-o

Domani mattina ho già in preventivo un giro quì attorno alle mie zone con i miei soci per provare una salita ma al massimo fino verso le 11 perchè poi ho un impegno....

Le previsioni le sto controllando da stamattina e purtroppo ti devo dare ragione, per domenica danno temporali tutto il giorno, comunque rimianiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti nella giornata di domani...

o-oo-oo-oo-o

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
59
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
questa mattina ho fatto consonno da olginate bella salita non l'avevo mai fatta visto le proibitive condizioni della strada ma ho letto qui che era stata riasfaltata ..fino all'ultima casa l'asfalto è ancora quello vecchio poi dopo un tornante c'è una sbarra che vieta di proseguire per lavori ma con la bici si passa e allora vai da li inizia l'asfalto nuovo che ci acconpagna finio alla fine della salita verà perchè da dove inizia a spianare fino a consonno la strada è brutta molte buche e sassolini da tutte le parti ma il pezzo più conciato appena usciti da consonno per scendere dall'altra parte ..buche anzi crateri .....ciaooooo

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ragazzi.. Giornata SPETTACOLARE

Partenza sotto la pioggia alle 4 di stamattina con pulmino.. Arrivo zona San Leo alle 8.30

Alle 9 stavamo già pedalando..

Zona piena di ciclisti e automobilisti civilissimi

Abbiamo conosciuto un ciclista della zona, tale Fabrizio, che, gentilissimo, ci ha fatto da guida (e andava di bestia)

Prima salita cantoniera.. Primo pezzo duro ma poi pedalabile.. Sono salito bene, mi pare sui 23 minuti

Seconda.. Carpegna.. Durissima, tipo Mortirolo ma grazie al cielo solo 6 km, qui sono andato in crisi

Emozionanti i numerosi riferimenti a Pantani..

Qui conosciuto un altro gruppo di ciclisti che ci ha accompagnato

Ultima Pugliano.. Qui ho tirato di bestia e fatto, per me, un tempone

Poi siamo tornati al pulmino.. Una 90 di km con 2100 metri di dislivello

Poi, per festeggiare, tutti a Rimini e ci siamo buttati in mare con ancora la divisa indosso, tra gli sguardi stupiti dei bagnanti..

Chiuso con una pizza sul lungomare e ora stiamo rientrando

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Partenza sotto la pioggia alle 4 di stamattina con pulmino.. Arrivo zona San Leo alle 8.30

Abbiamo conosciuto un ciclista della zona, tale Fabrizio, che, gentilissimo, ci ha fatto da guida (e andava di bestia)

Prima salita cantoniera.. Primo pezzo duro ma poi pedalabile.. Sono salito bene, mi pare sui 23 minuti

Seconda.. Carpegna.. Durissima, tipo Mortirolo ma grazie al cielo solo 6 km, qui sono andato in crisi

Poi, per festeggiare, tutti a Rimini e ci siamo buttati in mare con ancora la divisa indosso, tra gli sguardi stupiti dei bagnanti..

Che dire, hai passato una giornata davvero magnifica....

Pedalare nei luoghi di allenamento del Pirata penso sia stato un pò come pedalare accanto a lui....

Singolare poi il tuffo in mare insieme ai tuoi compagni e la pizza finale pensio sia stata la ciliegina sulla torta di una stupenda giornata....

o-oo-oo-oo-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Già.. Il Carpegna può bastare...

E per parafrasare la dedica in cima.. Ciao Marco, grazie per tutto e per questa magnifica giornata che ci hai voluto regalare

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1315178571.868873.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1315178571.868873.jpg
    39,3 KB · Visite: 15
  • ImageUploadedByTapatalk1315178612.317843.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1315178612.317843.jpg
    42,8 KB · Visite: 15
  • ImageUploadedByTapatalk1315178645.984392.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1315178645.984392.jpg
    38,7 KB · Visite: 15
  • ImageUploadedByTapatalk1315178676.867439.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1315178676.867439.jpg
    38,7 KB · Visite: 16

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

invida bellissima iniziativa!!! o-o
io sono quasi semrpe fuori da solo....:wacko:
dai nemo quando organiziamo un'uscita insieme?? mi sa proprio che sei allenatissimo, voglio mettermi alla prova!!! :mrgreen:

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Ragazzi,
sabato sono andato a provare la 3a tappa del challenge. Era da una vita che non salivo da quella salita (non me la ricordavo proprio).
L'ho fatta alle 1ore 4.00.
Sarà che non esco mai a quell'ora, sarà che faceva caldo ma sono andato su al rallentatore. Mi auguro che sabato faccia meno caldo altrimenti faremo tutti molta fatica.
Qualcuno sa dirmi dove si parte di preciso e dove è posizionato l'arrivo?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ragazzi,
sabato sono andato a provare la 3a tappa del challenge. Era da una vita che non salivo da quella salita (non me la ricordavo proprio).
L'ho fatta alle 1ore 4.00.
Sarà che non esco mai a quell'ora, sarà che faceva caldo ma sono andato su al rallentatore. Mi auguro che sabato faccia meno caldo altrimenti faremo tutti molta fatica.
Qualcuno sa dirmi dove si parte di preciso e dove è posizionato l'arrivo?

parte dal ristorante "Canto" altrimenti noto come "Da Giovanella" e arriva credo di aver capito in cima alla salita

Giovanella si trova sulla curva a sx dopo i Poggi... poco meno di un km dopo la rotonda di corso promessi sposi

chi del forum partecipa?

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
parte dal ristorante "Canto" altrimenti noto come "Da Giovanella" e arriva credo di aver capito in cima alla salita

Giovanella si trova sulla curva a sx dopo i Poggi... poco meno di un km dopo la rotonda di corso promessi sposi

chi del forum partecipa?

Se l'arrivo è in cima alla salita (piazzale funivia) allora non sono 3.5 km come da volantino ma sono 4. Son circa 3,6 km al bivio per andare a versasio-piazzale funivia.
Non che cambi molto. La mia era più che altro curiosità.. o-o
Cmq io e la Mirna ci siamo..

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
invida bellissima iniziativa!!! o-o
io sono quasi semrpe fuori da solo....:wacko:
dai nemo quando organiziamo un'uscita insieme?? mi sa proprio che sei allenatissimo, voglio mettermi alla prova!!! :mrgreen:

:mrgreen:

metterti alla prova?

Carlo dai, sappiamo entrambi che al primo tornante mi lasci lì come un paracarro e ti vedo in cima o-o

comunque in sti giorni sono un po' incasinato... pur non avendo fatto vere ferie e pur non essendo andato via, sono riuscito a "cazzeggiare" parecchio e ora mi devo rimettere in carreggiata con il lavoro

comunque si può organizzare qualcosa

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.

boh.. non so dirti ;nonzo%
Dal mio contachilometri sabato ho ottenuto quelle distanza ed non riuscivo più a capire dove fosse la partenza e l'arrivo.

Ah.. non so se avete visto, ma lo stesso giorno della prova, sullo stesso percorso, ci sarà anche una gara in bici a staffetta inerente il palio di lecco. Quella manifestazione parte alle 16.30. Speriamo che la nostra prova termini prima altrimenti ci sarà un po' di confusione...

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
:mrgreen:

metterti alla prova?

Carlo dai, sappiamo entrambi che al primo tornante mi lasci lì come un paracarro e ti vedo in cima o-o

comunque in sti giorni sono un po' incasinato... pur non avendo fatto vere ferie e pur non essendo andato via, sono riuscito a "cazzeggiare" parecchio e ora mi devo rimettere in carreggiata con il lavoro

comunque si può organizzare qualcosa

nemo, vedendo i tuoi tempi su grimpeur non credo proprio possa avvenire quello che dici ;)
io forse ma forse riesco a liberarmi giovedì in mattinata, e se non vado via con la famiglia nel weekend (ma credo tu vada a fare la cronoscalata)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.