perche' dovro' usare le stampelle almeno fino al 31 ottobre 

ma sapete che non mollo 

non prendere tempo tanto è inutile: la cenetta si farà molto prima di quanto tu possa immaginareInutile dire che concordo con quanto avete scritto![]()
![]()
quindi tempo 1 paio di settimane per recuperare 1 po' di autonomia nei movimenti ci si puo' organizzare
perche' dovro' usare le stampelle almeno fino al 31 ottobre
ma sapete che non mollo
![]()
-oBuongiorno a Tutti ma proprio Tutti Amigos....
:eek:Questo attrezzo domenica mattina mi ha salvato la vita durante quel volo ! Cazzo che botta ragazzi![]()
l'altra mattina non l'avevo visto bene... azz...Donatè .. ci credo che sei sereno, nella sfiga diciamo che t'è andata davero di lussoQueste sono le uniche ferite riportate oltre al femore dx ! Cazzo che botta ragazzi......................ma sono sereno perche' nonostante tutto mi e' andata di lusso :eek::eek::eek:........................in quel punto le macchine viaggiano con velocita' a tre cifre :angrymod::angrymod::angrymod:
.. per spaccare il casco in quel modo non oso immaginare cosa poteva accadere se non lo indossavi. 

Partito da casa ore 8 direzione Scafa poi fontanella Zio Tom per decidere giro da fare ! Facevo riscaldamento con 34--17 velocita' circa 25 KMH ! Dopo il chiosco della porchetta che si trova sulla Tiburtina direzione Scafa , .................................................1 piccola crepa mi ha tolto il manubrio dalle mani facendomi cappottare ! Il resto lo sapete , perche' DIO ha deciso che potevo raccontarvelo , io per questo lo ringrazio !
Abbiamo lo stesso gruppo : 0+Questo attrezzo domenica mattina mi ha salvato la vita durante quel volo ! Cazzo che botta ragazzi![]()

Io l' ho scritto anche sulla bici come puoi vedere sul tubo orizzontale !
Abbiamo lo stesso gruppo : 0+
Mi sono sempre detto che devo scriverlo sul telaio e sul casco ma non l'ho mai fatto![]()

Partito da casa ore 8 direzione Scafa poi fontanella Zio Tom per decidere giro da fare ! Facevo riscaldamento con 34--17 velocita' circa 25 KMH ! Dopo il chiosco della porchetta che si trova sulla Tiburtina direzione Scafa , .................................................1 piccola crepa mi ha tolto il manubrio dalle mani facendomi cappottare ! Il resto lo sapete , perche' DIO ha deciso che potevo raccontarvelo , io per questo lo ringrazio !

sera a tutti con priorità al socio Donatello.
Che ne dite se Sabato mattina andiamo a scroccare la colazione a Donatello in una nota pasticceria di Manoppello? da lì potremmo proseguire per Torre dei Passeri-Pescosansonesco con visita al santuario (per una preghierina di ringraziamento per Donatello) oppure fare Serra-Rocca-Passolanciano e ritorno da Pretoro con sosta dalla signora Maria per il paninetto col crudo e un po di luppolo per affrontare al meglio gli ultimi km![]()

sera a tutti con priorità al socio Donatello.
Che ne dite se Sabato mattina andiamo a scroccare la colazione a Donatello in una nota pasticceria di Manoppello? da lì potremmo proseguire per Torre dei Passeri-Pescosansonesco con visita al santuario (per una preghierina di ringraziamento per Donatello) oppure fare Serra-Rocca-Passolanciano e ritorno da Pretoro con sosta dalla signora Maria per il paninetto col crudo e un po di luppolo per affrontare al meglio gli ultimi km![]()

invece di strapazzarti vieni a Manoppello , fai colazione e te ne torni a casa:angrymod:Ciao Blu...sei il migliore organizzatore che esista...
ma io personalmente... (visto che domenica vado con la squadra a San Gabriele) sabato non mi posso strappazzare....per ovvi motivi di rendimento![]()