Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Inutile dire che concordo con quanto avete scritto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quindi tempo 1 paio di settimane per recuperare 1 po' di autonomia nei movimenti ci si puo' organizzare o-oo-oo-o perche' dovro' usare le stampelle almeno fino al 31 ottobre :cry::cry::cry: ma sapete che non mollo :cassius::cassius::cassius:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Inutile dire che concordo con quanto avete scritto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quindi tempo 1 paio di settimane per recuperare 1 po' di autonomia nei movimenti ci si puo' organizzare o-oo-oo-o perche' dovro' usare le stampelle almeno fino al 31 ottobre :cry::cry::cry: ma sapete che non mollo :cassius::cassius::cassius:
non prendere tempo tanto è inutile: la cenetta si farà molto prima di quanto tu possa immaginareo-o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Questo attrezzo domenica mattina mi ha salvato la vita durante quel volo ! Cazzo che botta ragazzi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allegati

• DSCN2603.jpg
    DSCN2603.jpg
    62,1 KB · Visite: 24
  • DSCN2604.jpg
    DSCN2604.jpg
    52 KB · Visite: 23
  • DSCN2605.jpg
    DSCN2605.jpg
    76,3 KB · Visite: 22

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Queste sono le uniche ferite riportate oltre al femore dx ! Cazzo che botta ragazzi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:......................ma sono sereno perche' nonostante tutto mi e' andata di lusso :eek::eek::eek:........................in quel punto le macchine viaggiano con velocita' a tre cifre :angrymod::angrymod::angrymod:

Allegati

• DSCN2590.jpg
    DSCN2590.jpg
    47,1 KB · Visite: 19
  • DSCN2593.jpg
    DSCN2593.jpg
    42 KB · Visite: 15

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
Queste sono le uniche ferite riportate oltre al femore dx ! Cazzo che botta ragazzi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:......................ma sono sereno perche' nonostante tutto mi e' andata di lusso :eek::eek::eek:........................in quel punto le macchine viaggiano con velocita' a tre cifre :angrymod::angrymod::angrymod:
Donatè .. ci credo che sei sereno, nella sfiga diciamo che t'è andata davero di lusso o-o .. per spaccare il casco in quel modo non oso immaginare cosa poteva accadere se non lo indossavi. ;nonzo%

Ma dove ti è successo? ... che t'eri fumato? :mrgreen: ... hai cambiato pusher? :-x

racconta .... (che ti passa...)o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Partito da casa ore 8 direzione Scafa poi fontanella Zio Tom per decidere giro da fare ! Facevo riscaldamento con 34--17 velocita' circa 25 KMH ! Dopo il chiosco della porchetta che si trova sulla Tiburtina direzione Scafa , .................................................1 crepa mi ha preso la ruota anyriore , tolto il manubrio dalle mani facendomi cappottare ! Il resto lo sapete , perche' DIO ha deciso che potevo raccontarvelo , io per questo lo ringrazio !

Ultima modifica:

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
Partito da casa ore 8 direzione Scafa poi fontanella Zio Tom per decidere giro da fare ! Facevo riscaldamento con 34--17 velocita' circa 25 KMH ! Dopo il chiosco della porchetta che si trova sulla Tiburtina direzione Scafa , .................................................1 piccola crepa mi ha tolto il manubrio dalle mani facendomi cappottare ! Il resto lo sapete , perche' DIO ha deciso che potevo raccontarvelo , io per questo lo ringrazio !
:mrgreen: ciao a tutti amici :mrgreen: un abbraccio a Donatello :mrgreen:
......che ammiro molto ....
in special modo per come ha saputo vedere questo spiacevole evento ....
grande lupo della maiella

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
grande donatello, un'altro grande guerriero insieme a fernando....!!!!
possiamo solo imparare !!!!
per la cena io c'è, andrebbe bene anche il solito grand canyon, che mi piace veramente sia come mangiare che come dissetarsi....!!!!!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
sera a tutti con priorità al socio Donatello.
Che ne dite se Sabato mattina andiamo a scroccare la colazione a Donatello in una nota pasticceria di Manoppello? da lì potremmo proseguire per Torre dei Passeri-Pescosansonesco con visita al santuario (per una preghierina di ringraziamento per Donatello) oppure fare Serra-Rocca-Passolanciano e ritorno da Pretoro con sosta dalla signora Maria per il paninetto col crudo e un po di luppolo per affrontare al meglio gli ultimi km o-o

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
548
145
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Colnago V4 RS
Partito da casa ore 8 direzione Scafa poi fontanella Zio Tom per decidere giro da fare ! Facevo riscaldamento con 34--17 velocita' circa 25 KMH ! Dopo il chiosco della porchetta che si trova sulla Tiburtina direzione Scafa , .................................................1 piccola crepa mi ha tolto il manubrio dalle mani facendomi cappottare ! Il resto lo sapete , perche' DIO ha deciso che potevo raccontarvelo , io per questo lo ringrazio !

Ciao Donatello' nella sfortuna e andata bene.
Auguri di pronta guarigione e a presto sulla Maiella.
Luigio-o

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Che ne dite se Sabato mattina andiamo a scroccare la colazione a Donatello in una nota pasticceria di Manoppello? da lì potremmo proseguire per Torre dei Passeri-Pescosansonesco con visita al santuario (per una preghierina di ringraziamento per Donatello) oppure fare Serra-Rocca-Passolanciano e ritorno da Pretoro con sosta dalla signora Maria per il paninetto col crudo e un po di luppolo per affrontare al meglio gli ultimi km o-o

Ciao Blu...sei il migliore organizzatore che esista... o-o
ma io personalmente... (visto che domenica vado con la squadra a San Gabriele) sabato non mi posso strappazzare....per ovvi motivi di rendimento :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

non immaginavo niente di simile per sabato...direi che sono con te...:mrgreen:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.