ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
le temperature là erano tutt'altro che estive.. :asd2:la rochefort non è una birra proprio estiva, e comunque è più da "chiusura".
forse hai ragione sulla karmeliet, ma credo più sulla distanza.. una o due bottiglie al giorno ci stanno


!!!