Quante Birre oggi

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
ehehehe!! ieri in una churrascheria ho avuto il coraggio di assaggiare una birra
brasileira (fatta in inghilterra)
non posto il commento per rispetto a voi!!!

per quanto mi riguarda noto che il topic va avanti, non pensavo.....

• Mi piace
Reactions: CrustyDemon

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
con le temperature fresche di questi giorni qualche birretta in meno e qualche "ombra" in più (mangiando)!!!
Birrette, vinello (un po' meno) , grappino ... e che cavolo, si vive una sola volta. Durante i giri in compagnia , quando ci si ferma per un caffè o quant'altro, anche birretta, i baristi mi guardano stranito nell'ordinare il caffè molto corretto!!!!!o-o

• Mi piace

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
Birrette, vinello (un po' meno) , grappino ... e che cavolo, si vive una sola volta. Durante i giri in compagnia , quando ci si ferma per un caffè o quant'altro, anche birretta, i baristi mi guardano stranito nell'ordinare il caffè molto corretto!!!!!o-o
.....vai calmo quando sei in strada!! L'alcool è pericoloso anche alla guida della bici. Soprattutto per te.....o-oo-o

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione

dockers

Pignone
30 Maggio 2011
124
3
46
Genova
Visita sito
Bici
olmo
images

only weissbier...

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
Orrore... si beve una media e subito dopo si mette alla guida!!! :shock:

Come cambiano i tempi... Con i limiti odierni, se disgraziatamente sei coinvolto in un incidente potresti finire rovinato a vita per aver mangiato un Mon Cheri... ;nonzo%
La differenza tra chi pensa positivo e chi vede sempre il lato negativo. Mentre io cercavo di gratificare chi ama la birra e scrive in questa discussione rispetto alle altre bevande tu vedi esclusivamente l'alcolizzato alla guida. Nessuno discute la pericolosità di guidare dopo aver bevuto e ognuno lo deve sapere ma vedere il male in ogni cosa mi pare eccessivo.........che palle!!!!

expanza

Novellino
2 Gennaio 2010
51
1
Pisa
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Io viaggio ad adelschott......................ma che c...o e' lo spritz.....caro buon vecchio negroni od almeno il campari in bicicletta e non chiamatelo spritz perche' l'acqua non ci va...se proprio vuoi fare il fine fai campari e gin schekerati poi nel bicchiere allunghi col prosecco NON MESCOLI fetta di limone o meglio buccia larga su cui far colare il gin che resta staccato dal resto.......cappero col gambo o spicchio di aglio marinato............
Ah dimenticavo.......eliminando i suddetti sono dimagrito 30 KG

• Mi piace

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
La differenza tra chi pensa positivo e chi vede sempre il lato negativo...

Scusa se mi intrometto ma non penso sia la "visione negativa " ma il fatto che , ADESSO , se bevi una birra e hai un microincidente in manovra anche in un parcheggio sei un "maniaco omicida che guida in stato di ebrezza" :angrymod:
Praticamente come quegli sconvolti che si fanno decine di km contromano senza neanche accorgersene ... questo è il problema , gustarsi un'ottima birra o devastarsi con ettolitri di superalcolici e droghe varie sono la stessa cosa :wacko: !!!

intanto io mi son fatto 2 ottime birra ... in casa , onde evitare :cry

Ultima modifica:

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
Qui non stiamo discutendo se sia giusto o meno mettersi alla guida dopo aver bevuto. Tutti sono, volenti o meno, d'accordo ed io per primo sono convinto che le sanzioni per chi guida con alcol in corpo non sono mai abbastanza severe......Tuttavia vedere in una pubblicità di trent'anni fà che ha come obbiettivo incentivare il consumo di birra e, si badi bene, non al fatto che con la birra in corpo si guida meglio, il messaggio criminale mi pare eccessivo. E' anche questa una forma di estremismo.......o-o

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
ha riaperto dopo la chiusura estiva la Brasserie Arnage, e son gioie e dolori...:-x:mrgreen:o-o
Martedì scorso "ripetute": Meantime IPA, South Pacific Double IPA, e infine (grazie ai miei amici birromani insaziabili) una porter, la Moor Old Freddy Walker.

Debbo dire che il giorno dopo ero un po' provato...

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
relax relax giovani. :mrgreen:
torniamo a parlare di birra con serenità. questo 3d non vuol essere l'apologia dell'alcolismo.

giusto Park! o-o
più volte è stato scritto che la discussione è ben lungi da giustificare gli eccessi del bere e/o incentivare comportamenti scorretti.
si parla di "passione", di gusto, di piaceri del palato. qualche nota di colore ci sta, ma non si cerchino cose che non ci sono, o peggio chissà quale dietrologia.