:angrymod:Ti mando un'offerta il 31 Settembre quando mi arriva lo stipendio
Te puoi comprare solo quella under seven!
:angrymod:Ti mando un'offerta il 31 Settembre quando mi arriva lo stipendio
Ùrca, miri in alto, eh? Però parti giá bene, avendo la volontà e la convinzione.
e ho preso la spilletta col 9 al primo colpo.
Ùrca, miri in alto, eh? Però parti giá bene, avendo la volontà e la convinzione.
Ho la sensazione che quando si va al limite la voglia di mollare venga un pò a tutti, anche al vincitore del tourÈ vero, comunque. Le gare ti abituano a tenere un ritmo più elevato e sopportare meglio la sofferenza, che invece a me porta pensieri negativi e la voglia di mollare.
Boia chi molla| io di spille ne ho trovate anche per terra
Insisti? ....Boia chi molla| io di spille ne ho trovate anche per terra
Che ci riprovo puoi giurarci!

Mi sono arrivate le foto della Oetztaler ed in discesa dal Rombo ho fatto un miserrimo 76.6km/h, non vado proprio una mazza in discesa
![]()
e li ero intorno ai 90 o anche di piu'mah, secondo me' non era tarato molto bene il bicivelox.
anche a me' segna 74 km/h ma in quel punto mi ricordo di essere stato molto + veloce. il rilevamento era messo qualche centinaio di metri prima dell'inizio della salita per arrivare alla dogana , sbaglio??e li ero intorno ai 90 o anche di piu'
Non saprei se era difettoso perchè quest'anno l'ho presa un po' come una scampagnata ed ho fatto tutto con molta calma![]()
..... e qui sul forum l'avevo letto il consiglio
cercavo disperatamente quelli che fanno grosse buche in spiaggia e tirano come dannati fino a Vipiteno .... ma erano già transitati !!!!
Ma pensa che io ho fatto 3 lunghi in agosto visto che avevo 2 settimane di ferie per il resto qualche g.fondo e medi infatti ho fatto una scampagnata come dicono altriBuona sera a tutti,
entro in punta di piedi in questa discussione, vi leggo da mesi e colgo l'occasione per ringraziare tutti perchè anche grazie alle vostre discussioni sono riuscito a portare a termine la mia prima Oetzy.![]()
A voi lo posso confessare tranquillamente, agli amici ai parenti e a mia moglie lo farò con gradualità, credo di essere stato contagiato da questa meravigliosa corsa, prima di farla giuravo a tutti che sarebbe stata l'unica volta ....... adesso non vedo l'ora di tornare anche perchè quando sono arrivato al traguardo la prima cosa che ho pensato è stata: sono un fifone, ho macinato km e km di allenamenti con l'incubo di piantarmi sul Rombo, arrivo qui e faccio il Kuhtai ad un ritmo basso come consigliano tutti (o quasi) ma troppo basso caspita.
Morale ...... grande soddisfazione quando ho tagliato il traguardo, ma piccola delusione quando ho visto il tempo ...... solo 3 min e 48 secondi mi separano dalla spilletta a cui avevo puntato. Dalla cima del Kuhtai al traguardo ho guadagnato 1100 posizioni, non riesco a capire se come credo ho esagerato io andando piano all'inizio, se è giusto così, se è meglio mantenere una posizione con un ritmo e mantenerla/o fino alla fine.
Rimane l'amarezza di aver scoperto che quando ho cominciato il lunghissimo Brennero i treni buoni erano già passati..... e qui sul forum l'avevo letto il consiglio
cercavo disperatamente quelli che fanno grosse buche in spiaggia e tirano come dannati fino a Vipiteno .... ma erano già transitati !!!!
Ma arriviamo al punto ...... chiedo aiuto a voi veterani e grandi atleti (Vi stimo tantissimo) di questa meravigliosa corsa per un consiglio su come prepararla a partire da domani. Per me sin da ora insieme alla Maratona Dles Dolomites sarà l'obiettivo principale della prossima stagione.
Sono convinto di aver fatto molte cose buone in questi ultimi anni ma mi rendo conto di aver commesso anche diversi errori, per esempio leggendo gran parte del topic "fare fondo" ho avuta la netta sensazione che le mie uscite da ottobre a marzo sono state poco "intelligenti e mirate" spesso fatte a tutta o quasi in competizione con gli amici di pedale con frequenze cardiache medie ben oltre il "MEDIO" e di lavori specifici ben fatti da aprile a giugno ce ne sono stati pochi.
Mi piacerebbe sapere come ritagliate voi la stagione in vista di questo appuntamento, quanto fondo fate se lo fate, come quando e quanto fate lavori specifici etc etc
Rileggendomi mi è venuto un dubbio ..... sono già offtopic al primo intervento?
C'è già una discussione che parla nello specifico di come preparare a livello di allenamento la Oetztaler? Se c'è scusate
Non abbiate paura a "maltrattarmi" non sono permaloso e so che fa bene per migliorare.
Grazie
Simone S
Buona sera a tutti, [...]
Ma arriviamo al punto ...... chiedo aiuto a voi veterani e grandi atleti (Vi stimo tantissimo) di questa meravigliosa corsa per un consiglio su come prepararla a partire da domani. Per me sin da ora insieme alla Maratona Dles Dolomites sarà l'obiettivo principale della prossima stagione.
[...]
Grazie
Simone S
Mi piacerebbe sapere come ritagliate voi la stagione in vista di questo appuntamento, quanto fondo fate se lo fate, come quando e quanto fate lavori specifici etc etc
visto che pioverà, ho visto [url]www.OetziMeteo2012.com[/URL]![]()