Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Mi sa che marca male, se l'hanno chiuso causa frana. Non ho idea di quali siano le condizioni della parte sterrata dopo le piogge. ;nonzo%

Non so le condizioni precise perchè non sono salito, però so che era chiusa per frana perchè c'era scritto sui cartelli luminosi della zona : "SP172 del Colle delle Finestre chiusa per frana".
IMHO il problema è solo la frana. Ricordo che dopo il passaggio del giro d'Italia ha piovuto per 3 settimane di fila, eppure quando sono salito la strada era ancora perfetta.

Ragazzi al lavoro mi hanno scombussolato un pò la vita.Per due mesi dovrò fare la giornata e alcune volte andare al lavoro il sabato.Quindi mercoledi al giro che avevo organizzato con Gianky non ci sarò,probabilmente nemmeno lunedi al Lys e il 18 lavoro.Do conseguenza se il forum raduno si farà quel sabato io non verrò.Mi spiace ma al lavoro non posso dire di no.

Ti capisco, anche a noi ci stanno scombussolando tutto, siamo in una fase di grossi cambiamenti. In bocca al lupo !

Massimo
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Che si fa domattina?

Mattina eh, no tutto giorno...
;nonzo%

Io ho sempre un conto in sospeso con l'Aquila :cassius:

Ero rimasto imparolato con Flavio per fare un'uscita domani,quindi sento ancora lui cosa ne pensa e cosa ancora più importante devo sentire il CDA se ha dei progetti per la giornata di domani o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io ho sempre un conto in sospeso con l'Aquila :cassius:

Ero rimasto imparolato con Flavio per fare un'uscita domani,quindi sento ancora lui cosa ne pensa e cosa ancora più importante devo sentire il CDA se ha dei progetti per la giornata di domani o-o

Per ma andrebbe anche bene: l'Aquila mi piace!
Fammi sapere. :mrgreen:
"giorno!!Io dovrei fare il giro delle vigne perchè cosi vedrei esattamente quanto ci metto ad andare a Sant Antonino in bici,mia nuova sede di lavoro da lunedi.
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
"giorno!!Io dovrei fare il giro delle vigne perchè cosi vedrei esattamente quanto ci metto ad andare a Sant Antonino in bici,mia nuova sede di lavoro da lunedi.

Ma il giro delle vigne è il classico giro invernale :angrymod:

Scherzi a parte, preferirei fare un qualcosa di più impegnativo
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Allora io vado a Sant'Antonino,poi"cerco" di essere all'Americano per le 9.30.Cioè,se mi vedi ci sono,se non mi vedi non mi aspettare.In ogni caso partendo alle 9.30 non verrò fino in punta.

Considerando che da casa mia ad Avigliana in piazza ci impiego circa 20-25 minuti, facendo un calcolo spanno metrico da casa tua a Sant'Antonino passando dalle Vigne potresti impiegarci circa 40 minuti.
Ora non so a che ora avevi intenzione di partire, ma volendo potrei attenderti all'incrocio di Vaie ed andare giù assieme
 

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
Considerando che da casa mia ad Avigliana in piazza ci impiego circa 20-25 minuti, facendo un calcolo spanno metrico da casa tua a Sant'Antonino passando dalle Vigne potresti impiegarci circa 40 minuti.
Ora non so a che ora avevi intenzione di partire, ma volendo potrei attenderti all'incrocio di Vaie ed andare giù assieme

scusate ma fate il "giro delle vigne" e andate verso San Giorio e poi salite in direzione Adret o tutt'altro? ;nonzo%
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io partirò da casa alle 8.00.Penso di farcela tranquillamente in 1 ora e1/2.Per cui io salgo da Condove e scendo da Vaie.All'incrocio di Vaie se ti vedo bene sennò tiro dritto.Resta che se non mi vedi vai tranquillo.
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Io partirò da casa alle 8.00.Penso di farcela tranquillamente in 1 ora e1/2.Per cui io salgo da Condove e scendo da Vaie.All'incrocio di Vaie se ti vedo bene sennò tiro dritto.Resta che se non mi vedi vai tranquillo.

Ti aspetterò fino alle 9.10 poi partirò in direzione Avigliana o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.