fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
E che aspetti??Se ti e piu comodo ci andiamo sabato mattino.Voglio venire pure io a fare sto Lys, sono 3 anni che lo dico!
No bè quello lo faccio salendo.In 50 minuti vuoi che almeno non mi metta un po di rosso nella boraccia....hai dimenticato che ti prendi il tempo per sorseggiare anche un calice di buon rosso insieme![]()
Quasi quasi lunedi mi dò per malato.........



