Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
Un Torino-Sestriere, Via Pinerolo in Settembre con una giornata di bel tempo è consigliabile ancora oppure generalmente in questo periodo siamo già "over" per quelle altitudini in bicicletta.

Qualcuno l'ha già fatto in Settembre avanzato?
 
Ultima modifica:

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Un Torino-Sestriere, Via Pinerolo in Settembre con una giornata di bel tempo è consigliabile ancora oppure generalmente in questo periodo siamo già "over" per quelle altitudini in bicicletta.

Qualcuno l'ha già fatto in Settembre avanzato?

Se la giornata è buona climaticamente probabilmente penso di sì...Tuttavia ieri sono stato a Pian della Mussa e nonostante il sole e i soli 1800m non faceva troppo caldo,anzi!Comunque dipende anche da quanto uno sopprta il freddo
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ciao,ooo ma ad Albenga e Pietra ci sei vero?Almeno a Pietra che facciamo l'ultima del 2011 insieme,ma da tranquilli nèè.

Albenga sono iscritto. Pietra mi iscrivo all'ultimo momento perchè voglio vedere le previsioni meteo. Quest'anno ne ho regalate 4 e con 100 euri mi compro dei copertoncini che è meglio :mrgreen:

Relativamente alla prestazione io le farò tranquille, tanto quest'anno non vado avanti :cry:

Intanto domenica vado a Deiva
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
  • Mi piace
Reactions: Hinault

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Mi permetto di correggermi... stamattina l'ho passata al Pronto Soccorso, quelli che credevo fossero dolori intercostali si son rivelati invece un principio di pleurite; riposo assoluto e divieto di bicicletta fino al giorno 16 in cui devo andare a fare la seconda visita... non credo che rispetterò il riposo assoluto, ma con questi dolori non cer la farò mai a far la scalata di Oropa, mi dispiace ragazzi e vi ringrazio di esservi resi disponibili a venirmi incontro, ma pare proprio che io più di 3-4 mesi senza infortuni medio-gravi non riesca a stare...

Urka urka
anche se non ci conosciamo personalmente ti faccio i miei migliori auguri di una pronta guarigione.
Scusa se mi permetto un suggerimento:
con quel problema non accorciare i tempi di convalescenza perchè andiamo verso la stagione fredda. Rimettiti al 101%

A presto
o-o
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Domenica mi piacerebbe fare l'ultimo giro in montagna perché poi farà troppo freddo. Un Fauniera oppure il colle delle Finestre oppure ...

C'è qualcuno interessato e disposto ad aspettarmi?

@Predator & co.: non vengo ad Oropa con voi perché voglio andare ancora una volta un po' in alto e poi non mi va di fare tanti km in pianura
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Domenica mi piacerebbe fare l'ultimo giro in montagna perché poi farà troppo freddo. Un Fauniera oppure il colle delle Finestre oppure ...

C'è qualcuno interessato e disposto ad aspettarmi?

@Predator & co.: non vengo ad Oropa con voi perché voglio andare ancora una volta un po' in alto e poi non mi va di fare tanti km in pianura

mannaggia...:cry e pensare che c'è una bella salita di 13/15 Km per arrivare al Santuario!:wacko:
tra l'altro si mangia anche la polenta concia piatto tipico Biellese...:sbavon:
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Occhio che fino a ieri era chiuso per frana a causa delle precipitazioni di Sabato e Domenica.

Massimo

Io sarei interessato ad andare al colle delle finestre...ammesso che le condizioni dello sterrato lo permettano !!

Mi sa che marca male, se l'hanno chiuso causa frana.
Non ho idea di quali siano le condizioni della parte sterrata dopo le piogge. ;nonzo%
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ragazzi al lavoro mi hanno scombussolato un pò la vita.Per due mesi dovrò fare la giornata e alcune volte andare al lavoro il sabato.Quindi mercoledi al giro che avevo organizzato con Gianky non ci sarò,probabilmente nemmeno lunedi al Lys e il 18 lavoro.Do conseguenza se il forum raduno si farà quel sabato io non verrò.Mi spiace ma al lavoro non posso dire di no.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ragazzi al lavoro mi hanno scombussolato un pò la vita.Per due mesi dovrò fare la giornata e alcune volte andare al lavoro il sabato.Quindi mercoledi al giro che avevo organizzato con Gianky non ci sarò,probabilmente nemmeno lunedi al Lys e il 18 lavoro.Do conseguenza se il forum raduno si farà quel sabato io non verrò.Mi spiace ma al lavoro non posso dire di no.

ma non si parlava di domenica per il raduno? comunque coraggio fla, passi per il lavoro a giornata intera, ma al sabato girerebbe il belino pure a me lavorare...anyway, dajjeeee!o-o
 

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
Ragazzi al lavoro mi hanno scombussolato un pò la vita.Per due mesi dovrò fare la giornata e alcune volte andare al lavoro il sabato.Quindi mercoledi al giro che avevo organizzato con Gianky non ci sarò,probabilmente nemmeno lunedi al Lys e il 18 lavoro.Do conseguenza se il forum raduno si farà quel sabato io non verrò.Mi spiace ma al lavoro non posso dire di no.

Ti faccio gli auguri o-o Dove lavoro io stessa situazione di ristrutturazione e cambiamenti in corso. Prevedo un anno difficile. Ma cerco di non pensarci più di tanto...
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ragazzi al lavoro mi hanno scombussolato un pò la vita.Per due mesi dovrò fare la giornata e alcune volte andare al lavoro il sabato.Quindi mercoledi al giro che avevo organizzato con Gianky non ci sarò,probabilmente nemmeno lunedi al Lys e il 18 lavoro.Do conseguenza se il forum raduno si farà quel sabato io non verrò.Mi spiace ma al lavoro non posso dire di no.

Mi dispiace per te... Purtroppo in questo periodo bisogna prendere quello che viene...

Comunque il raduno dovrebbe essere domeniva 9 ottobre....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.