Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
La sensazione di non essere gradito da parte di qualcuno è successa anche a me...e l'ho verificata in diretta,....ma ci sta.

Quello che mi lascia perplesso e che quelli che pensi che siano dei fenomeni in bicicletta, e ti guardano come fossi un UFO, oppure che prima di fare un'uscita leggono bene sul forum che ci sia anche tizio oppure caio (ma ci sta anche questo...è normale avere un feeling con uno piuttosto che con un altro...), quando poi ci vai insieme ti rendi conto che più o meno vanno come te e/o molte volte sono dei "paracarri" rispetto a te....e possono risultare anche simpatici e/o antipatici a volte come te....

Credo che sia difficile entrare a far parte di un gruppo già affiatato e ti capisco... Ho avuto spesso questa sensaione nella mia vita anche grazie al io carattere che non è certo dei più espansivi...

Per la seconda parte di quello che hai scritto sono anche d'accordo io come avrai notato sono uno dei più scarsi per non dire IL PIU' scarso, però cerco di non farmi troppi problemi e poi ormai qui mi conoscono tutti...

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Guarda che se con quella frase che ho scritto ti riferisci a me, sbagli di grosso, perchè sai benisimo che sono fermo da più di un mese, figuriamoci se riesco ad andare fino ad Oropa...

Il mio discorso qui era generalizzato non era assolutamente un attacco personale, se hai avuto questa impressione mi dispiace moltissimo...

Infatti sapendo quanto ti è accaduto e sapendo che non hai ancora recuperato un mezzo sembra strano offendersi per la questione Oropa..mah!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Guarda che se con quella frase che ho scritto ti riferisci a me, sbagli di grosso, perchè sai benisimo che sono fermo da più di un mese, figuriamoci se riesco ad andare fino ad Oropa...

Il mio discorso qui era generalizzato non era assolutamente un attacco personale, se hai avuto questa impressione mi dispiace moltissimo...

visto che hai voluto precisare mi fa molto piacere... ricordati che a volte generalizzare si ritorce contro come in questo caso....o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per Riky
Come dico sempre a mia moglie.
Se con te ho da ridire e perchè tengo alla tua opinione,e perchè tutto quello che di male mi dici mi ferisce.Se di tè non me ne fregasse nulla non bisticcerei e non ti risponderei nemmeno.Spero di aver chiarito il fatto che con tè e con altre 7/8 ho un rapporto che và un pochino oltre lo scriversi sul forum.E siccome come ho detto uno dei miei piu grossi difetti e che sono permaloso,quando uno di quella 10ina di persone di cui parlavo mi fanno notare che sbaglio mi arrabbio,sò di essere io in errore ma sono fatto cosi.Dai non ne parliamo più.Io continuerò a scrivere ce-cè-c'e-c'è in modo sbagliato e lo farò insieme ad altri probabili errori ortografici,daltrondo non posso essere
bellissimo-andar fortissimo in bici-essere super muscoloso-e tanti altri pregi,qualche difetto lo devo avere no?
Con amicizia Flavio

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
...l'invito è ancora valido ed aperto a tutti voi: (questo è l'ultimo invito)
domenica mattina si parte in bici per il Santuario di Oropa.....
non vi piace la polenta concia, piatto tipico Biellese?...o-o:mrgreen:

Predator
Bigapple
MassiFuck

Mi permetto di correggermi... stamattina l'ho passata al Pronto Soccorso, quelli che credevo fossero dolori intercostali si son rivelati invece un principio di pleurite; riposo assoluto e divieto di bicicletta fino al giorno 16 in cui devo andare a fare la seconda visita... non credo che rispetterò il riposo assoluto, ma con questi dolori non cer la farò mai a far la scalata di Oropa, mi dispiace ragazzi e vi ringrazio di esservi resi disponibili a venirmi incontro, ma pare proprio che io più di 3-4 mesi senza infortuni medio-gravi non riesca a stare...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Mi permetto di correggermi... stamattina l'ho passata al Pronto Soccorso, quelli che credevo fossero dolori intercostali si son rivelati invece un principio di pleurite; riposo assoluto e divieto di bicicletta fino al giorno 16 in cui devo andare a fare la seconda visita... non credo che rispetterò il riposo assoluto, ma con questi dolori non cer la farò mai a far la scalata di Oropa, mi dispiace ragazzi e vi ringrazio di esservi resi disponibili a venirmi incontro, ma pare proprio che io più di 3-4 mesi senza infortuni medio-gravi non riesca a stare...
auguri di una pronta guarigione....o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
La sensazione di non essere gradito da parte di qualcuno è successa anche a me...e l'ho verificata in diretta,....ma ci sta.

Quello che mi lascia perplesso e che quelli che pensi che siano dei fenomeni in bicicletta, e ti guardano come fossi un UFO, oppure che prima di fare un'uscita leggono bene sul forum che ci sia anche tizio oppure caio (ma ci sta anche questo...è normale avere un feeling con uno piuttosto che con un altro...), quando poi ci vai insieme ti rendi conto che più o meno vanno come te e/o molte volte sono dei "paracarri" rispetto a te....e possono risultare anche simpatici e/o antipatici a volte come te....
Io con tè ho pedalato solo al Nivolet e spero proprio di non essere io quello che ti dava quell'impressione.Anche perchè io quando faccio questi giri cerco sempre di stare con l'ultimo del gruppo giusto per evitare che qualcuno si senta l'ultimo.Infatti chi è arrivato per ultimo al Nivolet?SE comunque hai avuto questa sensazione non preoccupartene troppo.Ti posso garantire che con chi è del forum da sempre(cioè dal 2008 circa)hai completamente sbagliato.Ci sono si quelli che vanno forte ma sono sempre gli ultimi in questi giri(non io io sono sempre degli ultimi)Vorrei farti notare che anche Torta che è uno di quelli che và piu forte di noi al Nivolet e arrivato con gli ultimi.Spero davvero che continuerai a frequesntarci e a conoscerci un pò meglio,certo in 2/3 uscite non puoi pretendere di conoscere una persona.Comunque con questo tuo intervento adesso sei obbligato a venire a uno dei nostri raduni con pranzo o cena compresa.

• Mi piace
Reactions: Hinault

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Eh, grazie mille, e domani sarei dovuto andare a fare Turchino e Faiallo giusto per non stare fermo... e poi, ragassuoli, non litigate che sta male! Appena vi vedete di ubriacate assieme e vedete che tutto si risolve!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Eh, grazie mille, e domani sarei dovuto andare a fare Turchino e Faiallo giusto per non stare fermo... e poi, ragassuoli, non litigate che sta male! Appena vi vedete di ubriacate assieme e vedete che tutto si risolve!

Qua c'è gente che si ubriaca anche per meno...

In bocca al lupo per una pronta ripresa...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Tornando all'organizzazione delle uscite.
Io e Riky la prossima settimana vorremmo andare su al Lys un pomeriggio,chi verrebbe?Quando e a che ora vi farebbe comodo?A mè lunedi,dalle 14.30 in poi.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Io e Riky la prossima settimana vorremmo andare su al Lys un pomeriggio,chi verrebbe?Quando e a che ora vi farebbe comodo?A mè lunedi,dalle 14.30 in poi.

Ebbasta con sti orari impossibili :cry: c'è gente che lavora :rosik:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

Ebbasta con sti orari impossibili :cry: c'è gente che lavora :rosik:

hehe, appunto,

lunedì ci piace....però sarò lì per le 17:45, precise precise...di solito parcheggio al cimitero e da lì salgo, a va bin? ;)

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
hehe, appunto,

lunedì ci piace....però sarò lì per le 17:45, precise precise...di solito parcheggio al cimitero e da lì salgo, a va bin? ;)

Ecco, così potrebbe già andare meglio o-o

Però voi fate il Lys in 50' con quel tempo arrivo a malapena a Rubiana

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
hehe, appunto,

Ecco, così potrebbe già andare meglio o-o

Però voi fate il Lys in 50' con quel tempo arrivo a malapena a Rubiana
Venduto...In 50 minuti mi mangio anche il panino con le acciughe!!!Non vorrai mica dirmi che tu sei uno di quelli che sale in un ora no........No se è cosi cancellami pure dalla rubrica....:-x:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.