La sensazione di non essere gradito da parte di qualcuno è successa anche a me...e l'ho verificata in diretta,....ma ci sta.
Quello che mi lascia perplesso e che quelli che pensi che siano dei fenomeni in bicicletta, e ti guardano come fossi un UFO, oppure che prima di fare un'uscita leggono bene sul forum che ci sia anche tizio oppure caio (ma ci sta anche questo...è normale avere un feeling con uno piuttosto che con un altro...), quando poi ci vai insieme ti rendi conto che più o meno vanno come te e/o molte volte sono dei "paracarri" rispetto a te....e possono risultare anche simpatici e/o antipatici a volte come te....
Credo che sia difficile entrare a far parte di un gruppo già affiatato e ti capisco... Ho avuto spesso questa sensaione nella mia vita anche grazie al io carattere che non è certo dei più espansivi...
Per la seconda parte di quello che hai scritto sono anche d'accordo io come avrai notato sono uno dei più scarsi per non dire IL PIU' scarso, però cerco di non farmi troppi problemi e poi ormai qui mi conoscono tutti...

c'è gente che lavora :rosik: