Southgardaroad 25 settembre 2011

Moser_Forever

Apprendista Passista
26 Ottobre 2009
877
35
Visita sito
Bici
SCOTT Addict
Quando mi sono iscritto (dal sito SDAM) ho selezionato l'opzione "percorso medio". Poi leggendo su questo topic mi pare di aver capito che si tratti di un percorso veloce e vallonato ma con poca salita.
C'è qualcuno che sa se posso fare anche il lungo (tanto è la stessa partenza) o se sono "obbligato" a fare il medio?
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Quando mi sono iscritto (dal sito SDAM) ho selezionato l'opzione "percorso medio". Poi leggendo su questo topic mi pare di aver capito che si tratti di un percorso veloce e vallonato ma con poca salita.
C'è qualcuno che sa se posso fare anche il lungo (tanto è la stessa partenza) o se sono "obbligato" a fare il medio?

Credo proprio che tu possa fare tranquillamente il lungo,l'unica distinzione e' se fai il corto che rispetto alla scorsa edizione,quest'anno parte 15 minuti dopo.
 

BIKE40

Pignone
6 Luglio 2009
157
5
Visita sito
ti confermo è cosi ...segna in linea di massima il eprcorso che preferisci fare fra lungo e medio e poi scegli al momento del bivio ...occhio non iscriverti la corto perchè parte 15 minuti dopo...
 

sradicator

Pignone
3 Luglio 2011
269
4
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro-Ultegra - Canyon SpeedmaxAl-Rival, Santz 29er-xt mono
Ciao, avrei una domanda un po' strana.... sano quasi deciso ad iscrivermi alla medio-fondo, ho guardato l'altimetria e mi pare abbastanza tranquilla. C'è qualcuno di voi che ha l'ha fatta ed ha fatto anche l'avesani percorso breva (che conosco bene) per capire le differenze di difficoltà così mi regolo?

Grazie mille!
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Io non ho mai fatto l'avesani, ho visto però che nel percorso corto c'è la peri-fosse, di sicuro il percorso medio della garda road è molto meno impegnativo.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Io non ho mai fatto l'avesani, ho visto però che nel percorso corto c'è la peri-fosse, di sicuro il percorso medio della garda road è molto meno impegnativo.

Fiuuuu......salvo..... ;-)

Domanda.....Sapete dove si possono vedere i numeri di pettorale assegnati?
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Anch'Io chiedo dove posso vedere il mio numero di pettorale.
Chiedo anche a chi abita in zona, che strada devo fare, arrivo dall'autostrada provenienza Bergamo, dove è meglio uscire e visto che faccio tutto alla domenica mattina, a che ora arrivare x ritirare pacco gara.
Grazie anticipatamente.
 

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.143
300
varese
Visita sito
sono andato a rivedermi il file dello scorso anno.sul tesio ho fatto la prima meta' del tesio(non so la lunghezza perche' non avevo il sensore)senza superare le 55 rpm,di cui 4 min senza superare le 50 rpm!!rapporto 34/25.tanto scarso non ero,quasi 35 di media finale.questa settimana ho provato strappi duri nelle mie zone che arrivano al 15% e andavo su a rpm piu' elevate.penso che il primo tratto e se non sbaglio qualche gradino del tesio sono minimo al 17% e oltre,acc!quest'anno 34/27
 

massimohellas

Novellino
11 Luglio 2011
23
0
Visita sito
Bici
tipi di preparazione
ciao mi sono iscritto al percorso corto sapete dirmi com'è è la prima volta che partecipo ad una manifestazione del genere ho circa 2000 km sono in grado di portarlo a termine ciao e grazie