Quando mi sono iscritto (dal sito SDAM) ho selezionato l'opzione "percorso medio". Poi leggendo su questo topic mi pare di aver capito che si tratti di un percorso veloce e vallonato ma con poca salita.
C'è qualcuno che sa se posso fare anche il lungo (tanto è la stessa partenza) o se sono "obbligato" a fare il medio?
C'è qualcuno che sa se posso fare anche il lungo (tanto è la stessa partenza) o se sono "obbligato" a fare il medio?
