Forse non tutti sanno, intendo gli organizzatori, che il punto di controllo si può utilizzare anche per escludere.
Mi spiego meglio: di solito il tappeto viene usato per includere. Il corridore che vi passa sopra certifica che sta percorrendo il tracciato della gara correttamente. Ma noi organizzatori possiamo mettere il tappeto in una strada che potrebbe essere usata per tagliare il percorso: chi vi passa sopra viene automaticamente escluso.
Mi immagino la scena. Il furbastro taglia, arriva in prossimità del tappetino e si accorge che l'hanno sgamato. E che fa? Frena o torna indietro con buona pace della classifica.
bellissima


:angrymod:. Troppo simpatici, qualche km con loro mi avrebbe fatto bene, ma.......
più una foratura, spero non dover cumularle alla Noberasco.
) 