Southgardaroad 25 settembre 2011

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
ciao mi sono iscritto al percorso corto sapete dirmi com'è è la prima volta che partecipo ad una manifestazione del genere ho circa 2000 km sono in grado di portarlo a termine ciao e grazie

Io sono iscritto x la prima volta a questa gara, quindi non la conosco, xò ti dico che con 2000 km ho fatto il medio della Giordana, logicamente senza andare fortissimo, quindi penso che con quei km puoi fare anche il lungo di questa corsa.
 

BIKE40

Pignone
6 Luglio 2009
157
5
Visita sito
Anch'Io chiedo dove posso vedere il mio numero di pettorale.
Chiedo anche a chi abita in zona, che strada devo fare, arrivo dall'autostrada provenienza Bergamo, dove è meglio uscire e visto che faccio tutto alla domenica mattina, a che ora arrivare x ritirare pacco gara.
Grazie anticipatamente.

ciao ho chiesto alla sdam i pettorali vengono assegnati in base alle griglie :

GRIGLIE :




partenza ore 8.30 Garda Legend


partenza ore 9.00 con real time Lungo e Medio


griglia d'onore (solo per percorso medio e lungo) : vip ,sponsor ,master gold , cattegoria trapiantati e atleti che al momento dell'iscrizione segnalano che rinunciano alla classifica per cattegoria e gareggiano solo per l'assoluta .
<DIV align=left>griglia di merito: ospiti,iscritti in combinata Bike e Road e primi 10 per cattegoria percorso lungo e medio edizione 2010 . <DIV>
<STRONG><FONT face=Verdana>
 

BIKE40

Pignone
6 Luglio 2009
157
5
Visita sito
scusate..ma nell'iscrizione hanno chiesto quale percorso fare...ma se uno vuole cambiare può?qualcuno sa com'è il corto?


il lungo e medio partono alle 9.00 il corto a 9.15 occhio ad entrare nella griglia giusta altriemnti squalificano.E' stato scelto di fare partenze separate perchè il bivio del corto e a 5 km dalla partenza e ci sarebbe troppo caos perche arrivano tutti assieme..
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Ciao, a tutti quelli che chiedono comè il percorso (corto o medio)non cè nulla da temere nessuna salita in doppia cifra
forse 200 mt quasi nel finale a Bande ma niente di che.
Ho fatto ieri la parte più "impegnativa" del percorso
CastiglionePadenghe Salo Muscoline Castiglione 70km circa
hai 31,5 di media
 

sradicator

Pignone
3 Luglio 2011
269
4
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro-Ultegra - Canyon SpeedmaxAl-Rival, Santz 29er-xt mono
Ciao, a tutti quelli che chiedono comè il percorso (corto o medio)non cè nulla da temere nessuna salita in doppia cifra
forse 200 mt quasi nel finale a Bande ma niente di che.
Ho fatto ieri la parte più "impegnativa" del percorso
CastiglionePadenghe Salo Muscoline Castiglione 70km circa
hai 31,5 di media

grazie mille! A che ora conviene arrivare per trovare parcheggio? E le griglie aprono alle 8?
 

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Ciao, a tutti quelli che chiedono comè il percorso (corto o medio)non cè nulla da temere nessuna salita in doppia cifra
forse 200 mt quasi nel finale a Bande ma niente di che.
Ho fatto ieri la parte più "impegnativa" del percorso
CastiglionePadenghe Salo Muscoline Castiglione 70km circa
hai 31,5 di media
scusa questa salita mi sembra che abbia delle pendenze in doppia cifra..
che ne dici
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Vediamo come va.....
Mi sa che, dopo l'esperienza di ieri, me ne sbatto della griglia che mi assegneranno e parto nell'ultima del medio, me la faccio in pace senza rischiare la vita come ieri.
 

sradicator

Pignone
3 Luglio 2011
269
4
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro-Ultegra - Canyon SpeedmaxAl-Rival, Santz 29er-xt mono
Vediamo come va.....
Mi sa che, dopo l'esperienza di ieri, me ne sbatto della griglia che mi assegneranno e parto nell'ultima del medio, me la faccio in pace senza rischiare la vita come ieri.

ieri sono partito in fondo e poi ho recuperato col mio passo. non mi piaceva l idea di correre compresso. Forse farò così anche domenica prossima. Anche perché il percorso non l ho mai fatto =)
 

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Guardavo l'elenco iscritti e gli squadroni e i nomi grossi ci son tutti!:doh:
Ormai non si riesce più a fare una corsa dove non ci siano in mezzo alle balle!spero almeno abbiano una categoria loro e non comune agli altri come ieri all'Avesani...:wacko: